ISU World Figure Skating Championships 2024

18 - 24 Mar 2024, Montreal (CAN)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wolfie
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Che altro avevo da dire?

    Sadovsky è un pattinatore che trovo sempre molto piacevole ma purtroppo non riesce mai a trovare costanza, un vero peccato.

    Miura non ha avuto la gara che si aspettava, non so che cosa sia successo ma spero in una migliore gestione della stagione l'anno prossimo perché è un pattinatore eccezionale quando riesce bene a dosare le sue forze.

    Cha si vocifera avesse un qualche problema fisico, forse la caviglia o i pattini. Passi e sequenze coreografiche splendidi, come sempre.

    Vasiljevs in questo mondiale mi ha dato una sensazione di calma che provo solamente quando pattina Brown. Non è andato il tentativo di quadruplo ma non fa niente, si dimentica subito e porta a casa tutto il resto regalando al pubblico il suo bel pattinaggio e una performance emozionante sulle belle musiche del Re Leone.
    Negli ultimi anni ho avuto un'opinione particolare su di lui: l'ombra di Lambiel, che per alcuni può essere un enorme pregio, non me lo faceva apprezzare nella sua individualità rispetto ai suoi esordi, piuttosto me lo rendeva derivativo. In questa occasione l'ho rivisto "libero" di esprimersi, anche grazie probabilmente a una migliore forma atletica.

    Di Memola ho già detto. Di Brown ho sempre grandissima stima, considerando che non è stato nemmeno attivo per tutta la stagione. Una presenza constante e rassicurante, mi mancherà quando smetterà del tutto.

    Britschgi bravissimo, anche non rientra nei miei gusti né il programma né il suo stile. Sembra un ragazzo simpatico che si impegna molto quindi faccio comunque il tifo per lui.

    Nient'altro da aggiungere su Uno, Kagiyama e Malinin.

    La danza non ho voglia di guardarla. ahahah

    Bilancio? Non il miglior mondiale che io abbia mai visto, ecco. :lol:
     
    Top
    .
192 replies since 6/3/2024, 17:22   20652 views
  Share  
.