ISU World Figure Skating Championships 2024

18 - 24 Mar 2024, Montreal (CAN)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wolfie
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Sono rimasta sveglia ma ho visto solo gli ultimi due gruppo... gara ad altissima tensione, forse domani a mente fredda potrò commentare meglio: il penultimo gruppo è stato abbastanza falloso, Siao Him Fa ha rimontato dal 19° posto con tanto di detrazione di backflip. Nel frattempo nell'ultimo gruppo Memola ha fatto una gran bella figura aprendo il primo gruppo e chiude in una buonissima non posizione. Bene anche Brown, Britschgi e Vasiljevs. Certo che se Malinin salta così gli può dire un po' poco anche contestandogli i pcs. Come performance tuttavia mi è piaciuta tralasciando gli aspetti tecnici dei components che obiettivamente mancano. Kagiyama cede solo su una caduta "stupida" dopo un atterraggio di un 3A già chiuso e si mangia un po' di punti ma tanto non credo sarebbero bastati a vincere ahah. Lui resta il pattinatore più completo al momento e un po' mi fa rabbia che chi ha questo tipo di qualità paradossalmente ci rimetta sempre in questo sistema di punteggio (vedi anche le vicenda passate di Hanyu). Vabbè poi Shoma che si fa prendere da troppi errori, in un fs che come solito risulta doppiamente vuoto quando non pulito. Vabbè ci vediamo domattina, buon risveglio!
     
    Top
    .
192 replies since 6/3/2024, 17:22   20652 views
  Share  
.