Campionati Italiani 2023/2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    242
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    Grande prestazione anche per Lucrezia e Matteo. Ottimo il triplo Toeloop in parallelo. Molto bene il salto lanciato. Punteggio 70.09

    A memoria non ricordo un Campionato Nazionale di questo livello.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    304
    Reputation
    +64
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    www.facebook.com/massimiliano.ambesi/videos/886910956328429/

    https://www.facebook.com/massimiliano.ambe...14916109211985/

    www.facebook.com/massimiliano.ambesi/videos/921772625541286/
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    304
    Reputation
    +64
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    www.facebook.com/EurosportItaly/videos/2622204091260717/
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Il lutz della Pezzetta è una roba indecente per quanto è alto e spaziato. Ieri ancora più del solito.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    242
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    Oggi non ho potuto vedere i programmi liberi, però ho letto, sulla pagina Facebook di Massimiliano Ambesi, che il pubblico ha contestato il giudizio espresso nei confronti di Anna Pezzetta. Qualcuno di voi era presente oggi e ci può dare un resoconto di quanto è accaduto?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    9,439
    Reputation
    +1,143
    Location
    Kaer Mohren

    Status
    Anonymous
    Da presente in loco, diciamo che la reazione verso la giuria è stata piuttosto "calda"... Non mi stupirei se avesse fischiato pure il volpino di Memola presenza costante sugli spalti. :roftl.gif:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    242
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    Ma la reazione calda del pubblico era motivata? Pezzetta è stata realmente penalizzata dalla giuria? Purtroppo non riesco a trovare il video del suo programma libero
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jantar @ 23/12/2023, 23:25) 
    Da presente in loco, diciamo che la reazione verso la giuria è stata piuttosto "calda"... Non mi stupirei se avesse fischiato pure il volpino di Memola presenza costante sugli spalti. :roftl.gif:

    Non certo la prima volta, agli assoluti italiani, che i giudizi nel femminile risultano quantomeno sospetti. Ne parlammo anche a lungo qui sopra.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    9,439
    Reputation
    +1,143
    Location
    Kaer Mohren

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma la reazione calda del pubblico era motivata?

    Motivatissima, doverosa e unanime. :)

    CITAZIONE
    Non certo la prima volta, agli assoluti italiani, che i giudizi nel femminile risultano quantomeno sospetti. Ne parlammo anche a lungo qui sopra.

    Ah assolutamente, ma manco solo al femminile... senza nemmeno andare troppo indietro nel tempo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    112
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Nel tecnico ha lasciato tanti punti su cose che di solito non sbaglia, trottole e passi.
    I salti sono eclatanti quando li sbagli, ma anche le trottole fanno scendere tanto.
    Ha preso relativamente poco di secondo punteggio.

    CITAZIONE (Cindy @ 23/12/2023, 23:32) 
    Ma la reazione calda del pubblico era motivata? Pezzetta è stata realmente penalizzata dalla giuria? Purtroppo non riesco a trovare il video del suo programma libero

    se sei abbonata c'è tutta la gara.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    242
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    Purtroppo sono via per le feste di Natale, ma come rientrerò a casa andrò subito a vedermi la gara femminile. Lascia davvero perplessi vedere come Pezzetta riceva, nelle gare nazionali, punteggi sui PC inferiori a quelli ottenuti nelle gare internazionali. Tra tutte, la gara di Padova di novembre, dove ha preso 50 di component nel programma libero
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    112
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cindy @ 24/12/2023, 08:04) 
    Purtroppo sono via per le feste di Natale, ma come rientrerò a casa andrò subito a vedermi la gara femminile. Lascia davvero perplessi vedere come Pezzetta riceva, nelle gare nazionali, punteggi sui PC inferiori a quelli ottenuti nelle gare internazionali. Tra tutte, la gara di Padova di novembre, dove ha preso 50 di component nel programma libero

    non so, a Padova non c'ero e non si è visto niente.

    Ieri francamente ha preso poco, nonostante qualche sporcatura. In verità non capisco i pcs alti di Joos.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    9,439
    Reputation
    +1,143
    Location
    Kaer Mohren

    Status
    Anonymous
    Per quanto mi riguarda non sono i pcs della Joos a quanto visto il problema, vedendola dal vivo mi ha anzi pure fatto un'impressione migliore di quanto mi aspettassi.
    Non avrà ss da prima della classe ma ieri non ha rubato proprio nulla a mio parere.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    112
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jantar @ 24/12/2023, 11:46) 
    Per quanto mi riguarda non sono i pcs della Joos a quanto visto il problema, vedendola dal vivo mi ha anzi pure fatto un'impressione migliore di quanto mi aspettassi.
    Non avrà ss da prima della classe ma ieri non ha rubato proprio nulla a mio parere.

    io non sono d'accordo, vista tra Anna e Marina andava a 2 all'ora, e comunque nessuno ha "rubato" nulla.
    Anna è stata sicuramente un po' sottovalutata in pcs, ma non ha fatto la gara perfetta

    Va bene tifare per i propri beniamini, ma fare certe affermazioni è al limite. Spero che non leggano gli interessati. Mi sa che vi lascio, perché non voglio far parte di questo tipo di commento.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    9,439
    Reputation
    +1,143
    Location
    Kaer Mohren

    Status
    Anonymous
    Io ho detto che Sarina non ha rubato nulla, e che a Anna è stato dato un punteggio non consono. Non che qualcuno ha rubato.

    Aggiungo anche, fra l'altro, che non dimentico nemmeno la gara di Padova dove le hanno sciorinato dei 5 nei pcs che pure i giudici internazionali si rifiutano di darle, anche quando cade. Non è questione di beniamini o meno. E' che come spesso accade la credibilità è risibile.
     
    Top
    .
71 replies since 16/9/2023, 08:55   6341 views
  Share  
.