Campionati nazionali italiani Assoluti 2022

28 - 29 May, Folgaria (ITA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elettra_dancer
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    35,820
    Reputation
    +1,257

    Status
    Offline
    Leone cv - bene, io la adoro per la sua presenza scenica ! Imprecisioni purtroppo
    Dellafelice na - un po' pasticciato il maneggio
    Sicignano cv - precisa. La terrei d'occhio per la squadra!!
    Capozucco na - molto bella! Anche se talvolta ho l'impressione che venga schiacciata dalla musica
    Brambilla cv BELLISSIMA!! Purtroppo perdita all'inizio.

    Tammaro na - pasticci con le traiettorie e una perdita, comunque un bel movimento
    Sella cv - stava facendo bene poi una perdita, finale senza attrezzo e fuori pedana, sigh!! Peccato!! Bellissimi giri.
    Maffeis na - originale, quest'anno ha il mio programma preferito dopo Raffaeli tra le italiane. Peccato errore alla fine (credo anche un recuperone all'inizio)

    Tagliabue cv - ha un esercizio pienissimo di maneggini, uno sbilanciamento forte su equilibrio.
    Raffaeli na - pazzesca, ha pestato un attimo il nastro ma poi tutto ok.
    Agiurgiuculese cv - vi prego cambiatele il body - nooo perdita !! Oh ma ste clavette non partono quest'anno!! Nooo ancora fuori pedanaaaa! Noo anche sul finale, disperazione!!!

    Baldassarri na - è una dea con questo attrezzo!! FA VO LO SA !!!
    Leone na - per un pelo recupero all'inizio!! Ma quanto sono belli e piantati sulla musica i giri iniziali!! Mandatela alle gare internazionaliii di piùùùù
    Dellafelice cv - nooo una perdita subito. Molto carina questa scelta musicale.

    Sicignano na - CHE MERAVIGLIAAAAAAA. Un errore vabbè è bella lo stesso!! Che delicatezza, una piuma, wow!! WOWISSIMO!!!!
    Capozucco cv - bene!! Bella briosa! La musica un po' meh
    Brambilla na - imprecisioni e nooo un nodo!! Prende il nastro di riserva e finisce un po' in ritardo. Vi prego il commentatore che dice che c'è il suo cane sugli spalti e che fa bau quando la vede???

    Vorrei Maffeis o Leone come bronzo AA!

    Tammaro cv - un po' tesa? Graziosa su questa musica. Ahi una perdita.
    Sella na - ROCK N ROOOOLLLL !!! Nooo che volo ha fatto??? Sul finale rincorsa del nastro ed è arrivata in scivolata.
    Maffeis cv - mi piace sempre più, ammetto che gli anni scorsi non mi rimaneva così impressa. Oh no anche lei, in una corsa per recuperare un lancio lungo, è mezza slittata.

    Tagliabue na - quanto è bello il body con le foglie! Velocissimo giro in sgambata dietro, lo fa sembrare facilissimo. Un recuperone.
    Raffaeli cv - WOW! Credo che si possa già affermare che è la nuova campionessa italiana. Madò 34.400!!!
    Agiurgiuculese na - SIII brava!! Molto bello questo esercizio!!
    Balda cv - lirica, che bello all'inizio quando mima di suonare il violino. Un recupero

    SOFIAAA NUOVA CAMPIONESSA ITALIANA ASSOLUTA E MILENA VICE!!! W Julieta e Fabriano!!
    Bronzo Maffeis!!!

    Una bellissima gara ed un podio giusto!!
     
    Top
    .
10 replies since 3/5/2022, 23:12   363 views
  Share  
.