ISU European Championships 2022

12 - 16 Gen 2022, Tallinn (Estonia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    4,604
    Reputation
    +946

    Status
    Offline
    Un disastro anche nell'ottica di provare a mantenere i due posti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    4,604
    Reputation
    +946

    Status
    Offline

    CITAZIONE (*SnowQueen* @ 14/1/2022, 12:41) 
    Sabato 15 gennaio
    Diretta Rai Sport canale 57
    Ice dance free dance
    13.50-16.15

    Women free
    Diretta Rai sport canale 57 dalle 18.25 alle 20.30
    Diretta web Rai sport dalle 20.30 alle 21.25

    Su Eurosport 2 è prevista la diretta integrale sia della danza che del femminile.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Icemin @ 14/1/2022, 22:29) 
    Un disastro anche nell'ottica di provare a mantenere i due posti.

    A quello non ci ho mai creduto.
    Tocca rimettersi al lavoro seriamente per il prossimo anno, sperando che le ragazze non vengano falcidiate da infortuni e sfighe varie e che in federazione prendano qualche decisione lungimirante.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,538
    Reputation
    +609
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    Ero convinta che l'ISU avesse geobloccato lo streaming in Italia ma a quanto pare no…

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    I corti lo erano, i free no.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Mi ero ripromesso di traslasciare del tutto la questione Davis/Smolkin, ma santa pace... con quale coraggio? e il commentatore: "so intricate!"... ma cosa!? Ma dove!? Ma quando!?
    Lei non stende una gamba nemmeno a pagarla, fili inesistenti, quando è appoggiata a terra (il 30% del programma in tutto perché per il resto sta in braccio a lui) fa solo crociati o resta ferma a fare gesti e a sorridere mentre lui le gira intorno. Ci vuole veramente una faccia come il didietro. E c'è pure il rischio che diventino medagliati al team event, se qualcuno ai piani alti decide così.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +171

    Status
    Offline
    Io di danza non me ne intendo, ma da quel che scrivi è una questione scandalosa.
    Io rimango sconvolta da Morisi, ma vedo che c'è di peggio.....
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sabetha @ 15/1/2022, 14:58) 
    Io di danza non me ne intendo, ma da quel che scrivi è una questione scandalosa.
    Io rimango sconvolta da Morisi, ma vedo che c'è di peggio.....

    Morisi si avvale del fatto che ormai la tecnica dei salti è diventata la commedia dell'arte, ognuno la interpreta un po' come vuole.
    Davis/Smolkin a mio parere è più grave, ma al punto che persino in Russia si sono sollevate giustificate proteste. Poi certo, anche in quel caso ci si avvale della drammatica precipitazione tecnica della disciplina - guarda caso funzionale a facilitare interpretazioni più elastiche in sede di giuria - ma qui siamo davvero ai limiti della decenza. In ogni caso, da come erano andati ai nazionali mi aspettavo persino che finissero a insidiare il terzo o il secondo posto, quindi boh... dobbiamo tirare un sospiro di sollievo?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    183
    Reputation
    +91
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    Il programma di Smart/Diaz è il migliore che la scuola di Montreal sia riuscito a creare per la stagione olimpica.
    Oggi ci sono state un pò di sbavature, probabilmente date dalla tensione e dalla voglia di staccare finalmente il posto per le Olimpiadi, ma, dal mio punto di vista, è stato ugualmente incantevole. :clap:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    9,439
    Reputation
    +1,143
    Location
    Kaer Mohren

    Status
    Anonymous
    La Davis completamente terrorizzata dai fili... o dal ghiaccio in sé, dato che è più in aria che a terra. :XD:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,538
    Reputation
    +609
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    Voi ci scherzate ma io ero davvero terrorizzata dal fatto che Davis/Smolkin potessero insidiare il podio, e a momenti lo davo per scontato. Ho iniziato a guardare la danza a questo Europeo con il terrore negli occhi (che poi a guardare le gare di danza con paura non si sbaglia mai, eh).
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NIX NINGIT @ 15/1/2022, 15:22) 
    Il programma di Smart/Diaz è il migliore che la scuola di Montreal sia riuscito a creare per la stagione olimpica.
    Oggi ci sono state un pò di sbavature, probabilmente date dalla tensione e dalla voglia di staccare finalmente il posto per le Olimpiadi, ma, dal mio punto di vista, è stato ugualmente incantevole. :clap:

    È veramente una coreografia incantevole. Peccato non sia stata impeccabile la prestazione, speriamo di vederla al meglio alle Olimpiadi.

    CITAZIONE (Jantar @ 15/1/2022, 15:23) 
    La Davis completamente terrorizzata dai fili... o dal ghiaccio in sé, dato che è più in aria che a terra. :XD:

    il lungo poi è tutto girato in una direzione sola, sembra uno dei programmi di Plushenko.

    Non impeccabili Guignard/Fabbri, ma splendido programma, costruito benissimo e con una parte centrale da antologia (quel rotational lift su un piede solo è una gioia, altro che G&G). Non dovrebbero avere problemi, ma servirà qualcosa di più in futuro.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,538
    Reputation
    +609
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    Medaglia anche oggi :italy:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    429
    Reputation
    +101

    Status
    Offline
    Guignard/Fabbri oggi mi hanno commosso, programma pattinato con grande intensità e velocità, elegante, fluido, veramente bravi. Ed è incredibile che nelle 3 gare svolte a salire sul podio sono stati solo russi ed italiani, è una cosa veramente singolare, ma Daniel e G/F hanno veramente meritato.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +171

    Status
    Offline
    Quindi anno prossimo ancora 3 posti nella danza?
     
    Top
    .
166 replies since 22/12/2021, 00:15   11684 views
  Share  
.