ISU GP Skate Canada International 2021

29 - 31 Oct 2021, Vancouver (CAN)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martinaiceskate
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    495
    Reputation
    +109
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gattino_€13 @ 31/10/2021, 13:20) 
    CITAZIONE (stereoworxxx @ 31/10/2021, 13:16) 
    la regressione generale di Kostornaia è una delle più grandi perdite negli ultimi anni di questa disciplina

    Che peccato davvero , credo che la situazione sia più altro psicologica.
    Comunque la performance di Valieva è stata al dire poco incredibile. Qui lo dico qui lo nego lei è l' unica che vedo poter avere una carriera più lunga delle altre in casa Russia

    Insieme a Trusova se si riprende

    Pensa che io sono convinta esattamente del contrario… se malauguratamente le Olimpiadi venissero rimandate di 1 anno penso che Valieva non potrebbe neanche essere così sicura di potervi partecipare se arriva la pubertà. Me ne convinco sempre più ogni volta che vedo delle foto insieme alle compagne di squadra, ad esempio una Kostornaya sembra molto più bassa di Valieva e invece quando le vedi in piedi una a fianco all’altra la differenza è minima…. Ora non ricordo tutti i vari confronti in cui lo notai ma questo significa solo una cosa le sproporzioni di Valieva significano solo una cosa: deve ancora crescere e anche molto ergo se questa crescita avverrà prima di una ipotetica olimpiade rimandata penso riuscirà a mantenere ben poco del bagaglio tecnico che possiede… sopratutto considerando la tecnica con cui è stato costruito. Diverso discorso per Kostornaya (che se si ripiglia) penso abbia tutte le carte per puntare al lungo termine. Idem per Trusova che oramai la sua crescita l’ha affrontata e superata come pure il suo periodo di crisi

    Anche se per loro penso dipenderà molto da come riescono a reggere l’ambiente tutberidziano che ricordiamoci è molto diverso dall’ambiente della scuola mishin…. (Immaginiamoci una Tuk da Tutberidze… :cold.gif: )
     
    Top
    .
56 replies since 29/6/2021, 18:13   3747 views
  Share  
.