Kana MURAMOTO / Daisuke TAKAHASHI (JPN)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaPat
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    704
    Reputation
    +189

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Rika @ 5/9/2022, 21:41) 
    Daisuke più che altro si augurava di far crescere il movimento di danza su ghiaccio in Giappone...
    spero proprio che ci stia riuscendo.

    Qualcuno sa se in Giappone registrano nuovi iscritti alla disciplina?

    Purtroppo non ho fonti da fornire, ma a mio avviso direi di sì. Seguo da tempo diverse signore giapponesi su Twitter, in quanto fan di Daisuke come me e ho notato un crescente interesse anche verso le Coppie e la Danza, con tweet e retweet di notizie su molte giovani coppie. Va da sé che molti giovani Ice Dancers ammirano Daisuke per il suo coraggio e lo considerano fonte di grande ispirazione. :b:

    Tra il 2019 e il 2020 la Kinoshita Academy aprì due nuovi rink, uno dei quali ad Osaka dedicato specificatamente all'allenamento di Coppie e Ice Dance. Cathy e Chris Reed dovevano allenare insieme proprio i nuovi danzatori, ma poi purtroppo Chris mancò poco prima di tornare in Giappone.

    Cathy, che comunque già da alcuni anni allenava giovanissimi danzatori al Kurashiki Skating Club (tra l'altro), ha proseguito da sola e proprio la scorsa settimana la sua coppia di danza Nao Kida/Masaya Morita è arrivata terza al Junior Grand Prix di Ostrava, prima coppia Junior di danza giapponese a salire mai su un podio.

    Direi che ci sono ottime speranze.




    Edited by LaPat - 6/9/2022, 07:35
     
    Top
    .
68 replies since 19/6/2020, 07:51   3680 views
  Share  
.