ISU GP Internationaux de France 2019

01 - 03 Nov 2019, Grenoble (FRA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +171

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AstorGG @ 1/11/2019, 15:53) 
    Perchè lo short di Shoma Uno mi ricorda "Crapa pelada la fà i turtei. Ghe nè dà minga ai soi fradei, Oh! oh! oh! oh!"?

    Io aggiungerei un boia deh Toscana style
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    429
    Reputation
    +101

    Status
    Offline
    Certo che la Secondini che definisce Chen un ballerino sul ghiaccio non si può sentire, ma possibile che questa dopo tutti questi anni di telecronache non abbia capito proprio nulla e soprattutto non sappia essere obbiettiva...ridatemi Ambesi Dolfini e la telecronaca fatta solo di numeri e calcoli statistici

    Comunque quanti errori
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,049
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    È migliorato Samarin, diciamo la verità. Gli hanno anche sistematke trottole, ora non sono da Novice.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +171

    Status
    Offline
    Io non so chi sia peggio a livello artistico Samarin o Chen.
    Vado a rivedermi Hanyu Rizzo e Alliev
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,049
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    CITAZIONE (artefede @ 1/11/2019, 16:05) 
    Certo che la Secondini che definisce Chen un ballerino sul ghiaccio non si può sentire, ma possibile che questa dopo tutti questi anni di telecronache non abbia capito proprio nulla e soprattutto non sappia essere obbiettiva...ridatemi Ambesi Dolfini e la telecronaca fatta solo di numeri e calcoli statistici

    Comunque quanti errori

    Guarda che già che non ha aggiunto "cucciolosissimo" a "bellissimo", vuol dire che ha cercato di rimanere professionale.

    CITAZIONE (sabetha @ 1/11/2019, 15:58) 
    CITAZIONE (AstorGG @ 1/11/2019, 15:53) 
    Perchè lo short di Shoma Uno mi ricorda "Crapa pelada la fà i turtei. Ghe nè dà minga ai soi fradei, Oh! oh! oh! oh!"?

    Io aggiungerei un boia deh Toscana style

    Diciamo che è un antico canto dei nativi indiani americani.

    CITAZIONE (sabetha @ 1/11/2019, 16:08) 
    Io non so chi sia peggio a livello artistico Samarin o Chen.
    Vado a rivedermi Hanyu Rizzo e Alliev

    Meglio Samarin in questo short.

    CITAZIONE (-daysleeper- @ 1/11/2019, 15:54) 
    Shoma m'ha fatto saltare dalla sedia con la seconda caduta, ha fatto un male cane solo a guardarlo. In più il Flip, a vederlo al rallentatore, mi sembra anche sottoruotato.

    Peccato perché il programma è interessante, finalmente una roba diversa.
    Però che tristezza vederlo solo soletto al K&C.

    Il Flip aveva tutta la prima rotazione chiaramente sul ghiaccio, neanche un 3/4, era intera.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    395
    Reputation
    +275

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sabetha @ 1/11/2019, 16:08) 
    Io non so chi sia peggio a livello artistico Samarin o Chen.

    Beh, dai ... Samarin è rigido come un pezzo di legno.
    Chen non sarà un "ballerino sul ghiaccio" ma rispetto a Samarin ...

    Edited by AstorGG - 1/11/2019, 16:12
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,049
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sabetha @ 1/11/2019, 15:51) 
    CITAZIONE (Roma20 @ 1/11/2019, 15:47) 
    Tomoki come cavolo salta?

    In questo momento meglio di Shoma
    Qualcuno gli ridia allenatore.
    Ho avuto paura per lui sulla caduta axel

    L'Axel anche nel lungo della scorsa gara l'ha salvato per un pelo, praticamente ha sempre difficoltà a chiudere l'ultimo quarto di giro e si ritrova in avanti in aria.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +171

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roma20 @ 1/11/2019, 16:11) 
    CITAZIONE (sabetha @ 1/11/2019, 15:51) 
    In questo momento meglio di Shoma
    Qualcuno gli ridia allenatore.
    Ho avuto paura per lui sulla caduta axel

    L'Axel anche nel lungo della scorsa gara l'ha salvato per un pelo, praticamente ha sempre difficoltà a chiudere l'ultimo quarto di giro e si ritrova in avanti in aria.

    La divina scuola Tuberezzi ha già colpito
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,105
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roma20 @ 1/11/2019, 16:10) 
    Guarda che già che non ha aggiunto "cucciolosissimo" a "bellissimo", vuol dire che ha cercato di rimanere professionale.

    Ha detto pattinatore bellissimo alla fine del programma, non ti preoccupare

    Comunque che gara brutta, gente, non si può dire neanche più di tanto a Chen e A Samarin anche coi loro soliti difetti perchè almeno loro hanno ciccato solo l'axel mentre gli altri hanno fatto tutti errori pesanti, peccato, 0 programmi puliti.

    Mi dispiace parecchio per Shoma che ho visto proprio sotto tono ma a sto giro non c'era pannello che chiude un occhio che tenga.


    Comunque Chen ballerino e solo con 2 punti in meno di PCS di Hanyu mi fa sempre un po' male, ma non si può essere obbiettivi e dargli i meriti che ha e bon? ci sono eh, mica sono facili i salti che fa.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    52
    Reputation
    +30
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (artefede @ 1/11/2019, 16:05) 
    Certo che la Secondini che definisce Chen un ballerino sul ghiaccio non si può sentire, ma possibile che questa dopo tutti questi anni di telecronache non abbia capito proprio nulla e soprattutto non sappia essere obbiettiva...ridatemi Ambesi Dolfini e la telecronaca fatta solo di numeri e calcoli statistici

    Ho già i brividi per i suoi commenti entusiastici per Papadakis-Ciceron! 🙉🙉🙉
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +171

    Status
    Offline
    É più che ovvio che vi siete persi i fuori onda . Vi siete persi adesso" ci sarà la gara dei maschietti"
     
    Top
    .
  12.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,974
    Reputation
    +1,219

    Status
    Offline
    Short bruttino, questo dei maschi.
    Al di là degli errori, mi sembra che la tendenza sia sempre più verso un pattinaggio impoverito e solo accattivante per il pubblico.
    Shoma già da tempo ha preso questa strada, e Chen ormai è diventato il modello da imitare.
    D'altro canto questa strategia paga, mentre la strada scelta da Hanyu, che ricerca la qualità vera in tutti gli aspetti, è molto più impegnativa e non altrettanto premiata.
    Così alla fine mi trovo ad apprezzare sopratutto Voronov, che fra un elemento di salto e l'altro fa poco, ma almeno non cerca di vendere fuffa. E alla veneranda età di 32 anni fa una 4T3T che è ancora fra le migliori del circuito.
    La scelta musicale di Samarin, di primo acchito, fa gridare alla lesa maestà. Ma tutto sommato la sua versione di Blues For Klook non è niente male.
    E anch'io l'ho trovato migliore di Chen, in questo short.
    Shoma Solo avrebbe bisogno come il pane di un allenatore che gli mettesse a posto un po' di cose, perché lo vedo nella spirale di un'involuzione iniziata già da tempo. Invece la sua solitaria figura sul K&C, oltre a fare strano, non lascia presagire niente di buono. Peccato, perché le potenzialità non mancano di certo. Shoma Solo, appunto.
    Per il resto che dire, le prime due posizioni sembrano già assegnate, e nel free sarà lotta al coltello per il terzo posto. Aymoz, delusissimo sul K&C, può ancora farcela.
    Lui mi è sempre piaciuto, soprattutto per la sua originalità, ma certi PCS del recente passato mi lasciano molto perplesso (e mica solo i suoi).
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,049
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tran-Ky-Ky @ 1/11/2019, 16:40) 
    Al di là degli errori, mi sembra che la tendenza sia sempre più verso un pattinaggio impoverito e solo accattivante per il pubblico.

    Questo punto l'ho avvertito anche io. Finché c'è il Jimmy Ma della situazione ok, ma che la tendenza diventi quella sarebbe triste.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +171

    Status
    Offline
    E dire che il nostro amato sport si chiamerebbe pattinaggio di FIGURA poi diventato artistico.
    Lo chiamino pattinaggio su ghiaccio con salti e sarebbe più serio e credibile
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,049
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    C'è chi si impegna con tutto sé stesso per farlo rimanere ancora tale. Ok, non guardare solo questa gara, ma in generale sì.
     
    Top
    .
188 replies since 28/9/2019, 10:43   8653 views
  Share  
.