ISU GP Skate America 2019

18 - 20 Oct 2019, Las Vegas (USA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    2,378
    Reputation
    +575
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Messing contribuisce alla caterva di disastri della nottata, ma almeno mi sono sentita i Guns N' Roses, dai.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Che peccato che i due migliori talenti russi degli ultimi anni, Kolyada e Aliev, si siano rivelati dei pessimi garisti. Il panorama ne avrebbe certamente giovato.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,105
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Anche Dima apre i salti, io lo strangolo, se fosse più continuativo darebbe piste a molti, mannaggia a lui

    Nel mentre la grafica sembra averci abbandonato
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Pure la regia ci ha abbandonato. Staccano su Chen mentre Aliev aspetta il punteggio.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    2,378
    Reputation
    +575
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Un po' vuoto 'sto programma di Aliev.

    Dopo i Guns N' Roses e i Disturbed, per dare un senso a questa gara Chen mi deve proporre quanto meno i Tool. Ma con quel costume direi che siamo lontani.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Dico solo BAH.

    E lo dico da fan di Elton John.

    BAH.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    2,378
    Reputation
    +575
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Mah, sono un po' così. Non l'ho granché capito questo programma xD
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,105
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Io lo chiedo in ginocchio, Nathan ha un bagaglio salti tale in mexxo ai disastri degli altri che anche se ha aperto un Toeloop è continuativo abbastanza che arriva comunque primo, vi prego giudici siate più obbiettivi sui PCS, i suoi sono troppo alti, ne guadagnate in credibilità e non cambia niente ai fini della classifica che arriva primo comunque.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Niente da capire, mix di canzoni a caso, primi otto/decimi tutta rincorsa e salti, finale hip hop con Bennie and the Jets. Di artistico sto programma non ha niente, di coreografico ha giusto 20 secondi di choreo che sono chiaramente roba da show e non da routine competitiva.
    Oh poi lui testa enorme, il suo lo fa, ma resta un pattinatore assolutamente poco interessante nel complesso.

    Contento per Brown e Aliev, ma la gara è stata pessima e gli asiatici non pervenuti. Voglio dire, non che a Skate America non ci fosse da aspettarsi magheggi, ma con un Cha e un Jin in pista questa è stata una gara in cui Brown ha preso un argento meritato... essù.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    2,378
    Reputation
    +575
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Infatti, sarà l'ora, ma già faccio fatica a ricordare qualcosa che non sia l'ultima parte più da show.
    Boh. L'unica certezza è che sento i components gridare vendetta fin qui.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,105
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Bisogna dare onore al merito al coreografo, le mossette nelle choreo non sono chissà che ma sono accattivanti per il pubblico e nasconde un po' il vuoto, è un programma intelligente
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Ma lui ha sempre avuto programmi costruiti a misura per fingere cose che non fa. Solo che a questo nulla non si aggiunge nemmeno grazia e musicalità come con Shoma Uno.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,049
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    A sorpresa Sherbakova fa il rimontone e Tuktamysheva sale sul podio. In generale, quella femminile, una gara dove hanno segnalato parecchie sottoruotazioni...ok ho detto parecchie, non tutte.

    Aliev per una svista sulle ripezioni del Toeloop si gioca il secondo posto.

    Per la danza H/D sono una coppia che da un po' è parecchio ben vista dai giudici, da tenere d'occhio per i mondiali perché secondo me quest'anno potrebbe essere quello del "passaggio".
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    4,604
    Reputation
    +946

    Status
    Offline
    Ho recuperato il libero maschile per ultimo e devo dirlo: dopo Brown non avevo più voglia di vedere altro, tale era il senso di appagamento.
    Non mi sono comunque fermato ma, visti i disastri successivi ed il libero di Chen, di cui basta guardare la maglietta per capire che è meglio volgere lo sguardo altrove, avrei proprio dovuto fermarmi lì :lol:

    Nella gara femminile, più che altro, penso che la Leung meritasse di chiuderla due posizioni sopra, nel complesso delle due prove.
    Gli altri piazzamenti mi sono sembrati più logici rispetto al corto.
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    9,439
    Reputation
    +1,143
    Location
    Kaer Mohren

    Status
    Anonymous
    Allora, io ho appena visto un pezzo del programma di Chen. Un pezzo perché dopo un po' non ce l'ho più fatta.
    Leggo dai vostri commenti che il programma è vuoto. Ebbene, il programma è vuoto, ma per essere appunto COSÌ vuoto, lasciatemelo dire che mi aspettavo quantomeno una velocità su ghiaccio ben maggiore. Non so se sia stata solo una mia impressione, ma oggi mi pareva davvero estremamente lento rispetto a Brown e Aliev, quasi da far venire la tentazione di scendere in pista a spingerlo, e con un programma senza manco accenti coreografici per me è un no.

    Contenta comunque per il podio sia di Brown che di Aliev, di cui invece io onestamente, e personalmente, sono soddisfatta. Non per il programma di oggi in sé che potrebbe fare decisamente meglio, ma dopo la scorsa stagione letteralmente disastrosa in cui non c'era più di testa, fra pulizie di pista e tragedie greche, è un notevole passo avanti questo avvio di stagione. Soprattutto non lo vedo completamente senza fiato già dopo la metà di entrambi i segmenti, e non manda tutto all'aria dopo il primo errore, cosa che faceva prima, e che invece Kolyada ha sempre continuato, purtroppo, a fare.
     
    Top
    .
102 replies since 17/9/2019, 12:46   4675 views
  Share  
.