Cup of Russia 2019

...ed altre gare russe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Icemin
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    4,604
    Reputation
    +946

    Status
    Offline
    Ciò che passa dal risultato di oggi del Volkov è un vittoria di Samodelkina ottenuta grazie alla caduta di Akatieva sul suo unico triplo axel eseguito e malgrado i due quadrupli toe-loop, mentre Zhilina, che il suo tentativo di quadruplo l'ha caduto, salva il podio grazie al corto.

    Le chiamate in realtà mi hanno convinto davvero poco :disgust.gif:

    2007-2008 libero pdf

    Rispetto alle posizioni finali, mi lascia soprattutto pensare questa pagina pulita di Samodelkina, con entrambi i tripli axel a rischio UR, il secondo poi piuttosto netto, ma immagino che ai russi stia bene che si diano voti da 0 a +3 sullo stesso elemento, basta che siano giudici russi a farlo.
    Non vedo uniformità con l'UR dato ad Akatieva sul suo triplo axel caduto.

    Nelle posizioni dalla terza alla quinta hanno invece spinto sulla leva dei PCS per evitare la rimonta a Loboda, scesa prima delle altre due Sambo. Un giudice in particolare le ha dato un filotto di 5, per poi assegnare degli 8 a Zhilina nonostante le cadute.
    Zhilina che, a mio parere, non meritava neppure di chiudere la gara davanti a Petrosyan...

    Per quanto visto, credo comunque che il layout programmato di Akatieva sia stato oltremodo eccessivo e che se la sia un po' andata a cercare. Si era fin qui dimostrata solida sul 3A, il suo è certamente più pronto di quello di Samodelkina, e se si fosse limitata ad un singolo tentativo di quadruplo, con due 3A, come nelle precedenti uscite, non si sarebbe ritrovata in questa situazione.
     
    Top
    .
246 replies since 1/9/2019, 23:14   10529 views
  Share  
.