Egna Spring Trophy 2019

28 - 31 Mar 2019, Egna (ITA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Icedude_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A proposito qualcuno sa quante entries avrà l’italia In campo maschile e femminiale al circuito JGP?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    4,605
    Reputation
    +946

    Status
    Offline
    2 ad evento al maschile, 1 per sei delle sette tappe al femminile.
     
    Top
    .
  3. Icedude_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una delle tappe sarà proprio a Egna, l’anno scorso proprio a Egna avevamo 3 entries. Quest’anno no?
     
    Top
    .
  4. Arianna Chiereghin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conti inserisce un 3T+3T solido!
    Riguardo alla categoria junior oggi per i maschi compete Memola che nel programma corto ha presentato un 3Lz+3T< non male.
    Speriamo per piredda...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    9,439
    Reputation
    +1,143
    Location
    Kaer Mohren

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Icedude_ @ 31/3/2019, 09:47) 
    Una delle tappe sarà proprio a Egna, l’anno scorso proprio a Egna avevamo 3 entries. Quest’anno no?

    Tre dovrebbero essere per la tappa di casa.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    4,605
    Reputation
    +946

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jantar @ 31/3/2019, 10:45) 
    CITAZIONE (Icedude_ @ 31/3/2019, 09:47) 
    Una delle tappe sarà proprio a Egna, l’anno scorso proprio a Egna avevamo 3 entries. Quest’anno no?

    Tre dovrebbero essere per la tappa di casa.

    Giusto, ho dimenticato di menzionare quelle bonus della tappa casalinga, che quest'anno rientra nel circuito.
     
    Top
    .
  7. .d7.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marina s'è presa un attacco di Axelite acuta.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,974
    Reputation
    +1,219

    Status
    Offline
    Speriamo che guarisca in tempo per il WTT.
    Scherzi a parte, l'ho vista poco brillante. Non è che sta andando in calo di forma? In fondo ha iniziato la stagione molto presto.
     
    Top
    .
  9. .d7.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può essere ma temo sia più una questione di testa. All'inizio l'ho vista anche un po' tesa.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Per fortuna è riuscita ad agguantare il podio. Le avversarie erano tutte alla portata. Il fatto che abbia preso un 101 con un programma così la dice lunga sul potenziale.

    A livello federale, la questione è un'altra: decidere su chi puntare davvero - pur mantenendo una sana competizione interna - consente agli atleti di preparare la stagione con un minimo di criterio, soprattutto per coloro (come Piredda, ma anche Grassl) che gareggiano in entrambe le categorie.
    Questa è anche la ragione per cui il settimo posto di Rizzo a Saitama ha implicazioni enormi: entrambi possono programmare l'allenamento con l'obiettivo mondiali in testa. Speriamo che anche nel femminile si comincino ad avere le idee chiare.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,974
    Reputation
    +1,219

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.d7. @ 31/3/2019, 11:45) 
    Può essere ma temo sia più una questione di testa. All'inizio l'ho vista anche un po' tesa.

    Potresti aver ragione.
    Del resto in uno sport come questo la condizione mentale conta quanto quella fisica, e l'usura della lunga stagione che ha tirato Marina potrebbe essersi fatta sentire anche a livello di testa.
    Se fosse così, nulla da preoccuparsi. Sarà sufficiente la pausa estiva per risolvere il problema.
    Quanto al WTT, pazienza. Non sarebbe né la prima né l'ultima atleta ad arrivarci con le batterie scariche e la testa già in spiaggia.
    E dopo tanto ghiaccio direi che è anche naturale.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,974
    Reputation
    +1,219

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ilya Muromets @ 31/3/2019, 12:06) 
    A livello federale, la questione è un'altra: decidere su chi puntare davvero - pur mantenendo una sana competizione interna - consente agli atleti di preparare la stagione con un minimo di criterio, soprattutto per coloro (come Piredda, ma anche Grassl) che gareggiano in entrambe le categorie.
    Questa è anche la ragione per cui il settimo posto di Rizzo a Saitama ha implicazioni enormi: entrambi possono programmare l'allenamento con l'obiettivo mondiali in testa. Speriamo che anche nel femminile si comincino ad avere le idee chiare.

    Concordo. I due posti conquistati da Rizzo per la prossima edizione dei mondiali sono oro puro.
    In campo femminile ho avuto la sensazione che le convocazioni per i vari campionati siano state gestite non al meglio. Quindi auspico anch'io che si faccia un po' di chiarezza e si decida su chi puntare con congruo anticipo.
    Però non mi è chiara una cosa.
    Tu dici che nella prossima stagione Grassl e Piredda gareggeranno ancora (anche) in Junior?
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    4,605
    Reputation
    +946

    Status
    Offline
    Grassl dovrebbe partecipare al Grand Prix senior. Il mondiale junior potrebbe comunque essere ancora un obiettivo.

    Piredda può darsi che una/due tappe di JGP le faccia, poi credo che proseguirà la stagione da senior.
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Piredda spero proprio di no, e mi auguro che si butti in senior con Tornaghi.
    Grassl potrebbe fare come Rizzo lo scorso anno e puntare a una seconda medaglia ai mondiali junior. Onestamente il JGP eviterei e manderei Frangipà e Memola. Per uno con le sue caratteristiche la categoria junior è un limite bello grosso, con quei quadrupli vietati nel corto.

    CITAZIONE (Icemin @ 31/3/2019, 12:58) 
    Grassl dovrebbe partecipare al Grand Prix senior. Il mondiale junior potrebbe comunque essere ancora un obiettivo.

    Piredda può darsi che una/due tappe di JGP le faccia, poi credo che proseguirà la stagione da senior.

    Infatti.
     
    Top
    .
  15. .d7.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Daniel la prossima stagione avrà i GP senior e quasi certamente saranno due tappe. E sicuro farà i mondiali junior oltre ai senior.
    Ai JGP nel femminile ci saranno Beccari, Tornaghi, Piredda, Gutmann, Negrello e Grandesso da gestire. Piredda avrebbe il problema che non ha ancora il 3Lo, spero che riesca a trovarlo. Poi nelle gare di stagione le prime 4 faranno gare senior ovviamente, volendo anche Grandesso ma non so se le conviene.
     
    Top
    .
51 replies since 25/3/2019, 16:05   2519 views
  Share  
.