ISU GP Helsinki 2018

2 - 4 Nov 2018, Helsinki (FIN)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Dai oggi la combo 3Lz-3Lo è stata sottoruotata in toto...cosa che Medvedeva non ha mai nemmeno visto.
    È vero che comunque i pcs sono spropositatamente alti e anche certi goe ma almeno ha trottole stupende (che la ex compagna d’allenamento non aveva).
    Intendo...Kihira in stagione ha fatto meglio del free di Alina di oggi quindi non è detto siano di manica larga tutta la stagione
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Per lo meno la combo è stata valutata under oggi. Ieri sia lutz che flip erano nettamente under - ricordiamo che da quest'anno i salti nel quarto non valgono più come full.
    Ma in generale è tutto strettamente al limite, gli axel ormai sono al minimo sindacale.
    A terra vabbè, non ne parliamo.

    Nella danza intanto bene Tessari/Fioretti.
     
    Top
    .
  3. TurtleOo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, sia chiaro, se nel corso della stagione sarò smentita sarò la prima ad esserne felice :lol:
    In ogni caso staremo a vedere, e mi ripeto ma quello che mi incuriosisce davvero sono i nazionali russi. Anche se in mezzo ci sono diverse gare e un paio di mesi, quindi proprio non si può prevedere nulla.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Americani GRAZIATISSIMI. Ma roba da 5 punti in meno.

    Edited by Ilya Muromets - 3/11/2018, 20:29
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline

    evt_header




    Ice Dance - Free Dance

      Pl.  NameNationTSS
    =
    TES
    +
     PCS
    +
    SSTRPECOINDed.
    -
    StN.
    1Alexandra STEPANOVA / Ivan BUKINRUS121.9167.01 54.909.148.939.369.119.210.00#9
    2Charlene GUIGNARD / Marco FABBRIITA118.9366.83 53.108.828.758.798.968.931.00#10
    3Sara HURTADO / Kirill KHALIAVINESP105.8458.67 48.177.897.758.188.118.211.00#7
    4Lorraine MCNAMARA / Quinn CARPENTERUSA105.2658.54 48.728.147.968.048.258.212.00#8
    5Christina CARREIRA / Anthony PONOMARENKOUSA100.3555.91 46.447.797.547.687.797.892.00#6
    6Juulia TURKKILA / Matthias VERSLUISFIN97.5653.65 43.917.327.077.257.507.460.00#5
    7Jasmine TESSARI / Francesco FIORETTIITA95.4153.02 42.396.936.867.147.187.210.00#4
    8Betina POPOVA / Sergey MOZGOVRUS95.2151.71 43.507.217.147.367.297.250.00#3
    9Katharina MÜLLER / Tim DIECKGER87.0048.19 39.816.576.616.546.716.751.00#2
    10Shari KOCH / Christian NÜCHTERNGER86.9147.56 39.356.546.436.506.716.610.00#1



     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    4,604
    Reputation
    +946

    Status
    Offline
    Peccato per l'inciampo di Charlene nella libera, anche se forse rende un po' più dolce un secondo posto che, alla luce di come è venuta la penalità di ieri, sembrava comunque inevitabile ma meno digeribile.

    Devo dire che, a prescindere dal punteggio, in questo evento mi sono piaciuti di più. La certezza assoluta della finale non c'è ancora però, considerando l'eventualità di due vittorie dei francesi e di una replica di Stepanova/Bukin alla Rostelecom, le probabilità che siano solo tre coppie a prendersi le vittorie sembrano molto alte.

    Incrociamo le dita :italy:

    Per domani, sono curioso soprattutto di vedere il libero di Jin e di rivedere l'Origin di Hanyu, però l'espressione sudatissima nel K&C ed il ritmo di oggi di Yuzuru mi preoccupano un po'.
    Kolyada l'hanno talmente tenuto su che sarà difficile non vederlo sul podio, Brezina dovrà dare tutto domani per strappare una medaglia e fare un pensierino ad una finale che, fin qui, si meriterebbe.
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    203
    Reputation
    +73
    Location
    151° piano della Ducklair Tower

    Status
    Offline
    Secondo giorno di gare e niente, propongo come pannello tecnico permanente le simpatiche signore dal Belgio, commenti sul pezzo e spietati al punto giusto :mfr_lol.gif:

    La gara maschile la attendevo assai e non mi ha deluso, hanno iniziato bene Lazukin e Cha e poi ecco Brezina che finalmente sembra in stato di grazia e infila un programmone, riempie la pista ed è sul pezzo alla grande, l'ho adorato. Come anche Boyang nonostante gli errori, ma quanto diamine e' migliorato, trascinatore delle folle e tipo 3 anni fa non l'avrei mai detto u.u E se Brezina ha finito per ora con le Brezinate, non potevano mancare le Kolyadate di giornata del caro Mikhail, tenuto su per grazia ricevuta nel punteggio. Cioè, gli voglio bene ma anche no. Se Brezina fa un free all'altezza si stramerita il podio.
    E niente, Yuzuru e' una storia a parte e non era neppure perfetto sto programma. Roba che prima della sequenza finale quasi non si sentiva la musica dagli applausi.

    Nelle Ladies, Kaoriiiiii! Magnifica! Mi sto mangiando i gomiti per gli errori di ieri, oggi è stata fenomenale e con quel corto arriva a 197, che prova gente! Spero che quei 15 centesimi non le costino la finale.
    Alina sembra preoccupatissima prima del programma e mi sa a ragione... Poi tra mossette e calcetti sta Carmen è quello che è... Mah, son curiosa di vedere più avanti in stagione.

    E abbiamo 2 podi dalle coppie :groupwave.gif:
    Nicole e Matteo ce l'han fatto sudare sto secondo posto ma alla fine direi risultato giusto. Ma quanto bella e' Natalia Zabiiako? :wub:
    Dopo la scandalosa penalizzazione di ieri, altra gran prova di Charlene e Marco. Peccato per la caduta, ma come avete detto mitiga un po' il risultato generale.
    Vabbè che io ho guardato la danza in compagnia di una ragazza polacca che ha deciso di tifare Italia con me e il massimo del nostro commento tecnico era "Drama, we want dramaaaa" :mfr_lol.gif:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    464
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Appena recuperato lo short program maschile e wow sono rimasta senza parole per il corto di Hanyu!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,105
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Recuperato tutto.

    Hanyu bellissimo, magari non al massimo ma cosa gli vuoi dire? ipnotico, tbh.
    Boyang trascinatore di folle, quando si è passato la mano tra i capelli e il pubblico ha urlato, è stato un bel momento, programma godibilissimo, peccato il Toeloop,
    Brezina è stato bravo, finalmente, mi sono vista un suo programma tranquilla senza infarti, sempre così Michal d'ora in poi.
    Cha, a me, continua a piacere molto.
    Kolyada tenuto su sfacciatamente dai giudici.

    Donne:
    Tutti in piedi sul divano per Kaori che ha fatto una cosa meravigliosa, brava, brava, brava, peccato per il corto.
    La Kostantinova sul libero mi ha convinto di più
    Belle pattinatrici La Yamashita e Loena, lei sempre un po' penalizzata, purtroppo.
    Ad Alina hanno segnato l'under, non me lo aspettavo, e niente a me questo programma non piace, a vedere i calcetti in aria mi viene l'orticaria, niente.

    Coppie:
    I nostri sono stati ben lontani da un programma pulito ma noi si prende la medaglia d'argento e si porta a casa.

    Danza:
    Ho visto solo i primi due, l'inciampo serve a rendere meno amaro un secondo posto che sarebbe comunque rimasto secondo visto la deduction di ieri.

    Buon bottino per L'Italia, sono contenta.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,974
    Reputation
    +1,219

    Status
    Offline
    Il solito streaming che funziona, in attesa di trovarne altri migliori:
    http://5streamking.co/sport1ru
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Eccolo

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Direi che il problema di Bychenko era veramente solo temporaneo. C'è ancora parecchio da recuperare, ma va bene.
    Unica cosa, la camicia inadatta a chi ha leve e collo corto.

    Edited by Ilya Muromets - 4/11/2018, 13:41
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,974
    Reputation
    +1,219

    Status
    Offline
    Grazie, però a me dà "video non disponibile"... :cry.gif:

    Intanto su Raisport c' è la replica delle coppie... :cry.gif: :cry.gif:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Scusate la divagazione ma...Alexei Krasnozhon: cognome e nome russo, allenatori russi, musica russa gareggia per...gli USA 😅

    Provate QUI dovrebbe funzionare
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Aiuto...ma Kolyada sta male o è infortunato? Durante la StepSeq pensavo svenisse, si è sbilanciato almeno 3 volte...
     
    Top
    .
132 replies since 28/9/2018, 15:05   4781 views
  Share  
.