ISU GP Helsinki 2018

2 - 4 Nov 2018, Helsinki (FIN)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tsubychan1984
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    203
    Reputation
    +73
    Location
    151° piano della Ducklair Tower

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tran-Ky-Ky @ 5/11/2018, 08:30) 
    Ma forse sarebbe pretendere troppo che lo Sprecone Sommo (Brezina) e il suo Giovane Padawan (Kolyada) pattinino puliti entrambi nella stessa gara. Accontentiamoci di uno per volta, che è già tanto.

    Io morta :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: Immagine perfetta (e azzeccatissima, ci starebbero pure bene in un bel remake :lol3.gif: )

    Comunque tranquillo Tran, tu e Rika potete scrivere tutti i romanzi che volete a commento, adoro leggerli :biggrin2.gif: :flowers2.gif:

    E come nota finale dal vivo, dopo aver familiarizzato con tifosi da mezzo mondo (bastava vedere un Pooh e partiva lo sclero :lol3.gif: ), non potevo lasciare Helsinki senza la figura del cavolo dovuta allo Skate Watching.
    Pensavo di averle evitate visto che al palazzetto non ho fatto figuracce con nessun atleta e ho incrociato solo di sfuggita Nobu, ma non avevo calcolato l'aeroporto. Dovevo prendere il volo per Monaco ed era in ritardo, eravamo tutti in fila e mi stavo guardando attorno quando noto una faccia che sembra familiare. Mi volto di nuovo e si, avevo dietro la coppia nord coreana. Quindi come ai mondiali di Milano mi sono messa a fissarli senza ritegno con probabile sorriso ebete in faccia.

    Una volta saliti in aereo, mi siedo al mio posto corridoio e quando mi passano di fianco Ju Sik Kim si volta verso di me e mi saluta ridacchiando. Deve essersi accorto dello stalking involontario. O forse era per il cappello da renna :lol3.gif:
     
    Top
    .
132 replies since 28/9/2018, 15:05   4781 views
  Share  
.