ISU GP Helsinki 2018

2 - 4 Nov 2018, Helsinki (FIN)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Rika
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Sempre pensato. Soltanto che quando la ragazza è junior, carina e pucciosa ci fai meno caso, quando gli arti cominciano ad allungarsi è praticamente impossibile non accorgersene... soprattutto al confronto con tutte le altre senior della gara.


    Commento alla gara coppie: disastro Nicole e Matteo, bastavano due errori in meno per meritare l'oro.
    Sembrava che il loro interruttore della concentrazione si accendesse e spegnesse ad intermittenza e mi dispiace tanto, perché era la loro grande occasione. Spero che l'esperienza li forgi per il futuro: d'ora in poi si ritroveranno più spesso in questa situazione.
    La medaglia d'argento è comunque un enorme successo per l'Italia e abbiamo da essere molto orgogliosi.
    Il loro programma libero è molto, molto bello e vorrei vederlo pattinato perfetto, perché sarà esaltante.

    Mi dispiace tantissimo per gli austriaci che alla fine erano mortificati... provo naturale simpatia per loro.
    Meritata alla fine la vittoria di Zabiiako / Enbert.
    I nord coreani continuano a piacermi (avanti così!) spero che si prendano qualche soddisfazione al Campionato dei 4 Continenti, se hanno intenzione di farlo.
     
    Top
    .
132 replies since 28/9/2018, 15:05   4781 views
  Share  
.