Alysa LIU (USA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Ne avrà viste fin troppe, se consideriamo bene la sua storia personale e sportiva. Brava anzi a reinventarsi e ricostruirsi per la prima e unica stagione senior. Una mossa forse inaspettata ai più, ma quasi certamente serena e anzi proficua. Auguri.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    35
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Alysa ha annunciato su Instagram un probabile ritorno in pista per la prossima stagione
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    +39
    Location
    Italia/Svezia

    Status
    Offline
    Appena ho visto la notizia non ci ho creduto! Sono veramente contento di vederla tornare🫶🤞
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Ha ancora 18 anni e tanto da dare.
    Voglio proprio rivederla, spero con programmi super ben coreografati e grande eleganza.
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Mi piace sempre fare dietrologia, con le dovute cautele e il dovuto rispetto: in quale percentuale questo ritorno sarà dipeso da un parco atlete USA ai minimi storici e da conseguenti incoraggiamenti da parte della federazione?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    conseguenti incoraggiamenti da parte della federazione?

    Perché mi viene in mente Lysacek?

    Comunque peggio del suo procrastinare, niente c'è, anche se ci si avvicinava Sotnikova ^U^

    Speriamo che su Liu siano più seri in ogni caso lei una motivazione per vincere quello che non ha ricevuto in regalo, ce l'ha...
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    4,604
    Reputation
    +946

    Status
    Offline
    Nel lasciare a quell'età e con prospettive interessanti dopo un bronzo mondiale, in un contesto senza russe, non ci ha certo guadagnato. Per lo stesso motivo, non credo che considerare gli eventuali, probabili, incentivi economici al rientro, basti per spiegare il suo ritorno. Ha voluto provare a vivere un'adolescenza "normale", con i suoi pro e contro, e magari quest'altra prospettiva l'ha portata a fare delle considerazioni sul suo futuro e sulle sue possibilità, magari anche su ciò che le mancava dopo aver smesso.

    L'augurio è che dietro ci siano grandi motivazioni, altrimenti non ritroveremo sul ghiaccio un'atleta che ambisca concretamente a provare a tornare a certi livelli.

    Edited by Icemin - 8/3/2024, 19:33
     
    Top
    .
141 replies since 21/3/2018, 23:23   8257 views
  Share  
.