Events Calendar 2018/2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Sicuramente.
    Sto seguendo un po' li aggiornamenti dagli account dei colleghi, Evgenia è già sotto al Cricket. Una gara di inizio stagione con un allenatore nuovo è sempre interessante dal punto di vista sportivo. E poi la Medvedeva mi è sempre interessata sul fronte agonistico-mentale, se davvero fosse al Lombardia potrebbe essere una buona occasione per vedere quale sia la sua tenuta personale e quanto di essa dipendesse dalla Tubzy (ho già una mezza risposta ma meglio attendere).

    Senza contare poi la questione PCS.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,974
    Reputation
    +1,219

    Status
    Offline
    Se davvero Medvedeva fosse al Lombardia Trophy, un pensierino ce lo farei, nonostante la probabile ed irragionevole esosità del prezzo del biglietto.
    Pur rispettando l'opinione di Rika, mi interesserebbe davvero molto vederla dal vivo per chiarirmi finalmente le idee su di lei. All'inizio infatti la trovavo sgradevole e sopravvalutata. Poi ho parzialmente cambiato opinione, considerandola sempre sopravvalutata ma degna campionessa in virtù di un approccio mentale ammirevole. E adesso sono assai curioso di vedere che tipo di influenza Orser potrà avere su di lei, a livello tecnico, coreografico ma anche di approccio complessivo al pattinaggio.
    In generale io apprezzo di più le atlete donne rispetto alle bambine, pur con i limiti tecnici che le prime hanno nei confronti delle seconde, quindi una Medvedeva adulta (che andando da Orser ha dimostrato consapevolezza di essere tale) stuzzica molto la mia curiosità.
    Fra l'altro ribadisco un concetto che ho già espresso altre volte. Le gare minori offrono la possibilità di osservare gli atleti in modo molto più ravvicinato, sia sul ghiaccio che fuori, e questo compensa la minore ricchezza complessiva delle entries.
     
    Top
    .
16 replies since 12/6/2018, 22:10   2332 views
  Share  
.