Anna SHCHERBAKOVA (RUS)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    4,604
    Reputation
    +946

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roma20 @ 31/12/2019, 00:07) 
    Perché qui siamo precisi al millimetro.

    www.instagram.com/p/B6rgqVIpi-_/?igshid=1cobazwa76iii

    Tu chiamale, se vuoi, "Preruotine" !!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,049
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    Perché qui siamo precisi al millimetro.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,049
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    Il 4Lz o come vorranno chiamarlo sembra essere diventato una costante per lei.



    Edited by Roma20 - 3/4/2020, 01:37
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    495
    Reputation
    +109
    Location
    Milano

    Status
    Offline


    Molta più classe da parte di Anna... leggete cosa ha scritto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,498
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Bisogna tradurre dal russo... qualcuno che lo sa per evitare gli strafalcioni di translate?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    It's been two days, but I still can't believe that the season is over. For me, this would be the first world Cup. We worked hard with the coaches and wanted to show results. But unfortunately, the problems that have engulfed the entire world are very serious. I hope that the situation will change for the better soon. Take care of yourself!
    See you next season!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,049
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    Per me fra le tre era quella che si giocava davvero tutto in questo Mondiale. Mantenere quel fisico per un'altra stagione sarebbe da criminali e spero per la sua salute che non si costringa a sforzi immani per mantenere quella magrezza.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    15,275
    Reputation
    +561
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Anna nuova testimonial Nike
    23b9821338467662 27d4061338467666 84acc71338467669
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    495
    Reputation
    +109
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Guardavo su Instagram e riflettevo quanto sia assurdo che una come la Kostornaya (palesemente superiore ai più) non abbia ancora un sponsor... eppure ha anche vinto praticamente tutto in questa stagione a parte i nazionali.
    Posso capire la Trusova che ha iniziato con Adidas quando era ancora l’unica a saltare i quads... ma Anna, bho non è nè carne nè pesce al momento
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    15,275
    Reputation
    +561
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (martinaiceskate @ 29/3/2020, 11:36) 
    Guardavo su Instagram e riflettevo quanto sia assurdo che una come la Kostornaya (palesemente superiore ai più) non abbia ancora un sponsor... eppure ha anche vinto praticamente tutto in questa stagione a parte i nazionali.
    Posso capire la Trusova che ha iniziato con Adidas quando era ancora l’unica a saltare i quads... ma Anna, bho non è nè carne nè pesce al momento

    beh dai alla fine il servizio è anche carino e Anna ha una bella presenza alla fotocamera. È Trusova che ha solamente la fortuna di essere capitata per prima nel trend quadruplo ed essersi fatta strada e risalto al pubblico, anche se è fotogenica pari a zero. Concordo su Kostornaia invece, che su tutte ha anche la presenza per poter sponsorizzare qualsiasi cosa fra poco, si vede la differenza con le altre nell'ultimo servizio fotografico dei quartetto
    92dee5300b29d6bc2a44c007eaee959da6ab14b7

    EQlWi0wU4AE6NHc
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,498
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Sembra uno di quei servizi fotografici che alle medie trovavo a metà del Top Girl... :hmm.gif:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    15,275
    Reputation
    +561
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    ma spero proprio sia un tipo di rivista del genere pensando a come avevano conciato la Medvedeva XD (bonus in spoiler)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,498
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    AHAHAHAHA ESILARANTE!
    Mai visto make-up artist o parrucchieri così giovani.
    Le stylist sì.

    Palesemente modelli arruolati per l'occasione. Un po' fintino.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +171

    Status
    Offline
    Ma avevano Photoshoppato polpacci alla Medveva?😱
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    15,275
    Reputation
    +561
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Anna Scherbakova: durante la quarantena devo limitami un po' di più col cibo
    Intervista radio link

    A: Di solito mi alzo, mi alleno un po' e successivamente faccio colazione, in seguito ho le lezioni provate col mio tutor siccome devo ancora finire la scuola.
    Dopodichè pranzo, studio ancora e dopo faccio un allenamenti completo perchè devo tenermi in forma.
    Il mio tempo libero lo passo con i miei animali, ho un cane e due gatti. Oppure lavoro a maglia.

    I: Come ti alleni durante la quarantena? Sui social vediamo gli atleti che si allenano in videochiamata. Ma i pattinatori sono senza ghiaccio, specialmente ad livello competitivo... come fanno?
    A: E' difficile senza il ghiaccio. Non importa quanti esercizi facciamo, non è la stessa cosa e si perde la sensazione di quel tipo di allenamento. Ma succede ogni estate e al ritorno dobbiamo riabituarci.
    Faccio più esercizi possibile, salti a secco per mantenere la forma fisica. Ma la sensazione di saltare sul ghiaccio è diversa. Sarà difficile ricominciare non appena si potrà tornare sul ghiaccio.
    Comunque ci sono molti esercizi che possiamo fare, li posto spesso su instagram. Farò un livestreaming in cui farò vedere come mi mantengo in forma.

    I: I tuoi allenatori controllano qualche esercizio?
    A: Non siamo bambini e siamo comunque in tanti, quindi non riescono a vederci. Almeno non direttamente ma siamo in contatto e ci aggiorniamo. Facciamo gli stessi esercizi ogni giorno in pista dove abbiamo anche allenamenti fuori dal ghiaccio. Sappiamo che esercizi fare e parliamo con gli allenatori di come stiamo, com'è la forma fisica, come ci sentiamo.
    E' comunque difficile fare tutto da soli. Ieri ho chiamato Kamila Valieva via skype e ci siamo allenate insieme, anche per divertirci.

    - Anna ha anche parlato in cosa vorrebbe migliorare -
    A: C'è sempre qualcosa da migliorare. Vorrei imparare nuovi salti, mi sto focalizzando sul 3 axel. Mi mancava l'anno scorso.
    Nello short spesso stavo dietro perchè mi mancava il 3 axel. Dovrò lavorare molto per inserirlo nei miei programmi.
    Vorrei migliorare anche nelle trottole e skating skills.


    I: Quanti quadrupli riesci ad inserire in un programma senza fare errori?
    A: Quest'anno sono riuscita a portare al massimo 3 quadrupli. E' il mio massimo in buona forma fisica.
    All'inizio della stagione ne portavo solo uno ed eseguine due sembrava il mio massimo. Poi ne ho aggiunto un altro e sembrava impossibile, non pensavo di poter pattinare un programma intero pulito. Ma abbiamo lavorato duro per riuscirci. Al momento questo è il massimo contenuto tecnico che posso portare se non imparo altri elementi. Tutto è possibile comunque.


    - Anna ci ha parlato anche della sua dieta -

    A: Di solito non mi limito particolarmente, mangio quel che mi serve per avere energia per gli allenamenti. Ma allo stesso tempo, capisco che se mi non mi limito o non mangio abbastanza potrei avere problemi. Controllo la mia alimentazione ma non mi limito nel mangiare completamente.
    Tuttavia in questa quarantena devo stare più attenta alla dieta e mi devo limitare di più visto che gli allenamenti non sono così intensi. Cerco di non mangiare durante la notte o sera tardi, così mantengo il mio peso.
    Se ho mai provato a perdere peso? Solo un po'. Cerco di non prendere troppi chili di troppo per poi non dover allenarmi per doverli perdere.
     
    Top
    .
132 replies since 20/2/2018, 22:43   11181 views
  Share  
.