ISU GP Internationaux de France 2017

17 - 19 Nov 2017 - Grenoble (FRA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,974
    Reputation
    +1,219

    Status
    Offline
    Parlando d'altro, a voi non pare che l'atmosfera di questa tappa di GP sia piuttosto dimessa?
    Il palazzetto sembra piccolo, gli spalti sono mezzi vuoti. Ieri era venerdì e ci stava, ma oggi, per la gara delle ragazze e anche adesso per la danza, che sarebbe l'appuntamento clou per la Francia, l'affluenza del pubblico sembra decisamente ridotta. (Wolfie, quando puoi facci sapere le tue impressioni!)
    Del resto Grenoble è una bella città, ma è molto decentrata, si trova in una zona scarsamente popolata e non è certamente il luogo più comodo da raggiungere.
    La scelta della federazione francese di non ospitare più il Grand Prix a Parigi mi pare controproducente.
    Non vorrei che continuando così l'Europa perdesse l'unica tappa rimasta (escludendo la Russia) in favore della Corea per esempio, dove farebbero ponti d'oro e garantirebbero un ritorno di pubblico ben maggiore. E' già successo con la Germania in favore della Cina.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    395
    Reputation
    +275

    Status
    Offline
    Su Facebook ho letto lamentele sul costo dei biglietti di Grenoble per i free, questo potrebbe spiegare un palaghiaccio con tanti tristi vuoti.

    Appena visto, per la prima volta, il free di P/C sono abbastanza sconcertato del punteggio. Se questo free è da record, quanto dovrebbero dare a quello di V/M?
    A me P/C piacciono, anche se da qualche anno sembra che stiano rimestando lo stesso free (un pò come Vivaldi secondo Stravinskij, che avrebbe "riscritto 400 volte lo stesso concerto"), ma non c'è paragone.
    Spero non si stia preparando un altro "furto olimpico", forse già ne capiremo di più alla finale di Nagoya.
     
    Top
    .
  3. ely'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma queste stelle come trofeo/coppa??? Sono comunque meglio dei sotto bicchieri dell'anno scorso xD
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Hai scritto tutto tu.
    Io ormai non guardo più gare in cui ci siano loro, hanno cominciato a infastidirmi davvero. Non la coppia, naturalmente, che non ha colpa, quanto la favola che le hanno costruito addosso. Ieri la Papadakis ha fatto un giro in meno nel secondo twizzle, e i GOE sono rimasti comunque a +3 con livello 4 generale. A questo punto, che i giudici e l'ISU facciano quello che vogliono.

    Provate a farvi un conto dei GOE e dei PCS di P/C e di V/M nelle ultime tre uscite, osservate l'andamento su un piano cartesiano, e ragionateci sopra.

    Mi guarderò i programmi che mi sono piaciuti su Youtube.
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,974
    Reputation
    +1,219

    Status
    Offline
    Qual'è il problema, Ilya? Telefona ai componenti del pannello tecnico e fa loro notare che hanno preso una svista. Non preoccuparti se nel frattempo sono già in albergo. magari in pigiama. Saranno prontissimi a rivestirsi e riunirsi per modificare il punteggio. Se non conosci il numero chiedilo a Nathalie.
    Come dici, non è fattibile?
    Ah, ma allora la stagione scorsa agli Europei... :disgust.gif:
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tran-Ky-Ky @ 18/11/2017, 17:48) 
    Qual'è il problema, Ilya? Telefona ai componenti del pannello tecnico e fa loro notare che hanno preso una svista. Non preoccuparti se nel frattempo sono già in albergo. magari in pigiama. Saranno prontissimi a rivestirsi e riunirsi per modificare il punteggio. Se non conosci il numero chiedilo a Nathalie.
    Come dici, non è fattibile?
    Ah, ma allora la stagione scorsa agli Europei... :disgust.gif:

    Quello, a mio parere, è stato un episodio di una gravità inaudita. Già non amo particolarmente la danza, baluardo sommo delle combine dei giudici nonostante le grandissime prestazioni di tanti atleti che ammiro molto. Quel fatto ha completamente rovinato la dignità della disciplina ai miei occhi, e ci vuole veramente il fegato agonistico di Cappellini/Lanotte per continuare a gareggiare dopo una roba simile.

    E la Pechalat che manda i messaggini twitter pieni di "C'est inconcevable!!"
    Indegno.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    9,439
    Reputation
    +1,143
    Location
    Kaer Mohren

    Status
    Anonymous
    Sono appena tornata da lavoro, e vedo medaglia certa per Nicole e Matteo? Che punteggio!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Qualche errore di troppo, per fortuna che c'era del vantaggio.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    9,439
    Reputation
    +1,143
    Location
    Kaer Mohren

    Status
    Anonymous
    Appena posso guarderò il video, ma il punteggio comunque non è assolutamente male, a maggior ragione se hanno fatto errori.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Comunque medaglia meritata. Non hanno sbagliato moltissimo nel complesso, gli avversari erano tutti alla portata. Il lavoro fatto si vede. Se si fossero trovati prima, chissà...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,974
    Reputation
    +1,219

    Status
    Offline
    Streaming cinese, a chi interessa.
    E' l'unico che funzioni, a me
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Zhou non ne azzecca una stasera.
    Il programma è talmente vuoto da sembrare una sessione di allenamento con musica sotto. Quando poi il tecnico manca del tutto...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    2,378
    Reputation
    +575
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    A me non funziona neanche lo streaming cinese, accidenti xD proprio oggi che ho del tempo per seguire in diretta...

    Io comunque ero convinta che Nicole e Matteo fossero arrivati quarti e non so perché ahahahah
    Sono molto contenta per loro però, programma bellissimo secondo me.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,974
    Reputation
    +1,219

    Status
    Offline
    No, anche Ponsart dopo Zhou! Al prossimo che fa Moulin Rouge gli rovescio un barile di pece e piume in testa!! :grrrrr:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Daje Misha.

    Probabilmente non sarà mai su podi importanti, ma di sicuro Misha Ge non soffrirà la fame in futuro. Chiunque pagherà per andarlo a vedere.
     
    Top
    .
108 replies since 15/10/2017, 22:02   4201 views
  Share  
.