ISU GP Internationaux de France 2017

17 - 19 Nov 2017 - Grenoble (FRA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,974
    Reputation
    +1,219

    Status
    Offline
    Il corto di Della Monica/Guarise, quando riescono a pattinarlo pulito come oggi, è uno dei più belli del circuito, a mio parere. Loro catturano gli occhi e penso che un pizzichino di PCS in più lo meritavano pure.
    Morgan/Cipres sono ormai molto vicini al vertice. Potenti, veloci, spettacolari. L'ingresso della spirale però mi ha fatto sussultare, e loro con questo elemento hanno già avuto problemi. Guardando i replay ho notato ancora diverse piccole imprecisioni che probabilmente impediscono il definitivo aggancio alle coppie leader.
    Tarasova/Morozov sono bravi, ma mi sembrano la copia sbiadita di Volozoshar/Trankov. Nel senso che lei è carina, ma non ha un briciolo della personalità di Tatiana, e lo stesso dicasi per lui nei confronti di Maxim.
    Questo fa sì che il loro programmi, per quanto ben pattinati, non mi colpiscano (a prescindere da certe scelte musicali opinabili del recente passato). Sui/Han sono un'altra cosa.
     
    Top
    .
  2. chiarafrancy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo a me viene voglia di uccidere la Tutberidze? Avete visto come ha guardato zagitova quando è uscita? Ha soltanto 15 anni ...per una caduta......non ho parole.....peraltro conviene tenerla bene l’alina perché è una delle pochissime che sa davvero cos’ è la danza classica.....il suo inizio di programma è davvero molto buono.....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,974
    Reputation
    +1,219

    Status
    Offline
    Segnalo che Eurosport 2 Russo è passato al trampolino. Lo streaming è su Eurosport 1 adesso
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Tarasova/Morozov soffrono soprattutto il fatto che lui non è assolutamente all'altezza di lei. Ma non ci va manco vicino.
    Il confronto con Volozoshar/Trankov, rara alchimia di due personalità travolgenti, è quasi impietoso.

    Per me una Morgan/Cipres rifiniti come si deve possono agguantarli, in prospettiva europea.

    Passando ai maschi, ma sto "Je suis malade" è una canzone TANTO irrinunciabile da dover ripescare la versione di Serge Lame per pattinarla?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    9,439
    Reputation
    +1,143
    Location
    Kaer Mohren

    Status
    Anonymous

    evt_header


    Pairs - Short Program

      Pl.  NameNationTSS
    =
    TES
    +
     PCS
    +
    SSTRPECOINDed.
    -
    StN.
    1Evgenia TARASOVA / Vladimir MOROZOVRUS77.8441.90 36.949.329.009.439.299.141.00#8
    2Vanessa JAMES / Morgan CIPRESFRA73.1838.47 34.718.648.508.868.758.640.00#7
    3Nicole DELLA MONICA / Matteo GUARISEITA70.6538.50 32.158.007.828.148.118.110.00#5
    4Liubov ILYUSHECHKINA / Dylan MOSCOVITCHCAN66.3634.99 31.377.867.687.867.897.930.00#6
    5Cheng PENG / Yang JINCHN62.4033.17 29.237.467.187.367.327.210.00#3
    6Marissa CASTELLI / Mervin TRANUSA58.9929.51 29.487.467.147.327.467.460.00#4
    7Lola ESBRAT / Andrei NOVOSELOVFRA51.9026.99 24.916.296.006.146.396.320.00#2
    8Zoe JONES / Christopher BOYADJIGBR44.5923.78 22.815.825.545.575.825.752.00#1
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    896
    Reputation
    +287

    Status
    Offline
    Wow, la Osmond vince l'SP sulle macerie.
    Maria penalizzata, il programma non è un bijou ma a parte quell'errorino ha dimostrato di giocarsela, speriamo che il free le renda giustizia.
    Zagitova brutta e giustamente arrabbiata. Daniil ha una faccia che cerca di trattenere l'imbarazzo, chissà cosa si sono detti con Alina. Magari un giorno Trankyky incontra la Tutberize e finisce come con il Roscio che in realtà è simpaticissima e racconta le barzellette, ma oggi gran revival di facce brutte come non se ne vedevano dai tempi della Liptniskaya.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,049
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chiarafrancy @ 17/11/2017, 20:07) 
    Solo a me viene voglia di uccidere la Tutberidze? Avete visto come ha guardato zagitova quando è uscita? Ha soltanto 15 anni ...per una caduta......non ho parole.....peraltro conviene tenerla bene l’alina perché è una delle pochissime che sa davvero cos’ è la danza classica.....il suo inizio di programma è davvero molto buono.....

    È il loro modo di agire, fa parte della loro scuola. Non so se sia per dare un segnale ai giudici, per impietosirli o perchè gli psicologi del loro staff pensano che così l'atleta si senta sempre in difetto e punti a fare sempre meglio.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Ma che poi stranissima la caduta di Alina sul Lutz...sembrava non avesse forza per l'atterraggio.
    Mi dispiace tanto per lei, speriamo non diventi Lipnitskaya 2.0
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gocvha @ 17/11/2017, 20:31) 
    Wow, la Osmond vince l'SP sulle macerie.
    Maria penalizzata, il programma non è un bijou ma a parte quell'errorino ha dimostrato di giocarsela, speriamo che il free le renda giustizia.
    Zagitova brutta e giustamente arrabbiata. Daniil ha una faccia che cerca di trattenere l'imbarazzo, chissà cosa si sono detti con Alina. Magari un giorno Trankyky incontra la Tutberize e finisce come con il Roscio che in realtà è simpaticissima e racconta le barzellette, ma oggi gran revival di facce brutte come non se ne vedevano dai tempi della Liptniskaya.

    Anche secondo me Sotskova e (soprattutto) Shiraiwa meritavano qualcosa in aggiunta.

    Tutberidze si gioca il terzetto alla finale del GP, con questa prestazione di Zagitova. Il problema, lo abbiamo detto, sono i programmi. La resa in gara evidentemente non è quella che hanno visto in allenamento, e già la volta scorsa è stata parecchio graziata perché un'evidente sottorotazione non le è stata contata. Sono una bomba a orologeria: basta anche un becco saltato nella sequenza di passi, un inciampo, una cosa minore, e l'atleta è costretta a correre dietro la musica per tutto il resto della routine. Anche oggi l'axel era praticamente un twizzle.

    Adesso bisogna vedere se a livello psicologico Alina troverà la strada della rimonta nel libero.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,974
    Reputation
    +1,219

    Status
    Offline
    Scusate, ma qualcuno sa perché dalle entries è sparito Besseghier? Lui è proprio di Grenoble, fra l'altro.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Boh. Io oltretutto non riesco manco più a trovare uno streaming funzionante.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,974
    Reputation
    +1,219

    Status
    Offline
    Quello di Eurosport 1 russo che ho linkato poco sopra non ti funziona?
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Cambiato browser, appena in tempo per vedere l'ennesima prestazione perfetta di Misha Ge. Questo ragazzo sa perfettamente come attirare le attenzioni del pubblico, diventerà un coreografo di enorme fama. Speriamo che i punteggi lo premino.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,974
    Reputation
    +1,219

    Status
    Offline
    Già il programma che ha confezionato la stagione scorsa per la Pogo dimostra di cosa è capace.
    Spero che venga a Milano. Me lo vorrei proprio godere dal vivo.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Certo che avendo avuto in casa uno come Jeremy Abbott, credo che a nessun altro uomo americano dovrebbe essere concesso di pattinare su "Bring him home".
     
    Top
    .
108 replies since 15/10/2017, 22:02   4201 views
  Share  
.