ISU GP Internationaux de France 2017

17 - 19 Nov 2017 - Grenoble (FRA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AkitaInu
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    A discolpa di Alina c'è anche da dire che ha iniziato questa stagione (e già dalla fine della scorsa) essendo additata come "anti-Medvedeva" e possibile candidata all'oro olimpico.
    Che poi questo sia ragionevole o meno è un'altro paio di maniche.
    Evgenia al suo esordio era tutta da scoprire e nessuno poteva immaginare la sua scalata trionfale culminata con la vittoria ai mondiali 2016...quindi se c'erano pressioni erano solo da parte di Evgenia nel voler dimostrare di valere.
    Alina ha già iniziato con un bel peso la stagione, in più esordio nella stagione olimpica; come dite voi Evgenia ha una testa da gara impressionante, ma cosa sarebbe accaduto se il suo esordio fosse stato così "carico"? Forse anche Alina dimostrerà di avere una testa da gara, o forse no, ma avrà certamente bisogno di più tempo per rendere al massimo con un peso del genere...magari la scelta di programmi così pieni è stata giudicata possibile dal team conoscendo Alina e il suo carattere. Tutto si può del team Tutberidze ma non che non abbiano saputo valorizzare i pregi e nascondere i difetti dei propri atleti nel tempo...

    Edited by NykeeRg - 17/11/2017, 22:24
     
    Top
    .
108 replies since 15/10/2017, 22:02   4214 views
  Share  
.