ISU GP Internationaux de France 2017

17 - 19 Nov 2017 - Grenoble (FRA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilya Muromets
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Un po' tanto graziato, Shoma. Mi piace, lo guardo sempre volentieri, ma i favori di cui gode sul bancone dei giudici cominciano ad essere un po' troppo evidenti.
    Bravo Fernandez, che dimostra di avere ancora il nerbo necessario. Bisognerebbe trovare la costanza, ora.

    Quanto a Zagitova, sicuramente la rivalità pesa eccome - la stessa Medvedeva credo ne stia subendo il peso in questa stagione - ma non penso che questo possa aver condizionato il team nella costruzione dei programmi. Semplicemente è una saltatrice estrema (ben più di Medvedeva) con buone percentuali di realizzazione, e la scorsa stagione, a parte un libero in una tappa di JPG, ha eseguito una scalata trionfale fino al successo finale dei mondiali.
    Quest'anno si è giocata la carta dell'estremizzazione assoluta, la stessa che si voleva tentare con Medvedeva - la quale ha subito fatto dietrofront e si è fatta adattare Anna Karenina come lungo, senza backload. Zagitova deve aver dato l'impressione di reggere, ma un esordio in senior con quelle pressioni non è cosa da poco, e le eminenze della Sambo probabilmente dovranno venire a patti con la dura realtà: il miracolo-Medvedeva non cresce sugli alberi.
     
    Top
    .
108 replies since 15/10/2017, 22:02   4214 views
  Share  
.