ISU GP Internationaux de France 2017

17 - 19 Nov 2017 - Grenoble (FRA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tran-Ky-Ky
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,974
    Reputation
    +1,219

    Status
    Offline
    Fernandez sembra aver recuperato la forma, mentre per la prima volta in stagione Shoma mostra qualche debolezza.
    Domani l'ultimo gruppo sarà tutto da godere, compreso Samarin, che comincia persino a piacermi.
    E' il classico saltatore muscolare, niente di più, ma ora che è più adulto lo trovo apprezzabile proprio per questo.
    Bychenko solita solidità e Moris va a finire che anche restando russo il posto all'olimpiade poteva giocarselo.
    Tornando per un istante alle ragazze e al discorso su Alina, mi chiedo fino a che punto l'eccessiva intricatezza dei suoi programmi sia dovuta ad una scelta degli allenatori o piuttosto ad una volontà dell'atleta. Mi viene da domandarmelo alla luce della rivalità esistente fra lei e la Medvedeva, che mi risulta essere piuttosto accesa. E' vero che un'allenatrice del peso dell'Eteri non dovrebbe farsi condizionare da una ragazzina di quindici anni, però è anche vero che la storia dello sport è lastricata di rivalità distruttive fra compagni di team.
    Voi che ne pensate? Lo giudicate uno scenario possibile?
     
    Top
    .
108 replies since 15/10/2017, 22:02   4214 views
  Share  
.