ISU GP Internationaux de France 2017

17 - 19 Nov 2017 - Grenoble (FRA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilya Muromets
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gocvha @ 17/11/2017, 20:31) 
    Wow, la Osmond vince l'SP sulle macerie.
    Maria penalizzata, il programma non è un bijou ma a parte quell'errorino ha dimostrato di giocarsela, speriamo che il free le renda giustizia.
    Zagitova brutta e giustamente arrabbiata. Daniil ha una faccia che cerca di trattenere l'imbarazzo, chissà cosa si sono detti con Alina. Magari un giorno Trankyky incontra la Tutberize e finisce come con il Roscio che in realtà è simpaticissima e racconta le barzellette, ma oggi gran revival di facce brutte come non se ne vedevano dai tempi della Liptniskaya.

    Anche secondo me Sotskova e (soprattutto) Shiraiwa meritavano qualcosa in aggiunta.

    Tutberidze si gioca il terzetto alla finale del GP, con questa prestazione di Zagitova. Il problema, lo abbiamo detto, sono i programmi. La resa in gara evidentemente non è quella che hanno visto in allenamento, e già la volta scorsa è stata parecchio graziata perché un'evidente sottorotazione non le è stata contata. Sono una bomba a orologeria: basta anche un becco saltato nella sequenza di passi, un inciampo, una cosa minore, e l'atleta è costretta a correre dietro la musica per tutto il resto della routine. Anche oggi l'axel era praticamente un twizzle.

    Adesso bisogna vedere se a livello psicologico Alina troverà la strada della rimonta nel libero.
     
    Top
    .
108 replies since 15/10/2017, 22:02   4214 views
  Share  
.