ISU GP Rostelecom Cup 2017

20 - 22 Oct 2017, Moscow (RUS)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,974
    Reputation
    +1,219

    Status
    Offline
    Notazione di colore. La Kostner ha esattamente il doppio dell'età della Mikhailova. Non so quante volte sia già successa una cosa del genere nel singolo femminile in una gara del livello di un Grand Prix.
    Soprattutto tenendo conto del fatto che la più vecchia ha dato undici punti alla pur meritevole giovane avversaria.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    678
    Reputation
    +143
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non so se ci rendiamo conto dello short che la Kostner ci ha infilato. Da brividi, meravigliosa. Se punta a 3F+3T sarà una bomba.
    Di Evgenia si può dire ciò che si vuole, per me non c'è paragone con Carolina. Sempre senza toglierle i grandi meriti tecnici e la costanza e tutto il resto; a me non ha trasmesso nulla. Poi è sempre gusto personale.
    Per non parlare della Higuchi, spettacolare. Il suo short merita tantissimo, davvero coinvolgente, mi veniva da ridere (in positivo ovviamente) a guardarla interpretare così, soprattutto sulla step sequence. 33 di pcs è una vergogna.
    A me il caso di Mirai sta molto a cuore. Dopo Vancouver la sua carriera è stata completamente in discesa e si sta rialzando molto bene, sta dimostrando carattere.
    Sicuramente non è l'atleta che interpreta e sicuramente oggi era molto tesa e deconcentrata per il 3A. Felice che comunque si sia presa la soddisfazione di atterrarlo in gara.
    Forse la scelta della musica non è adatta a lei. A) perché è la stessa di Evgenia anche se arrangiata diversamente, B) dall'inizio ho pensato come fosse possibile tutta quella parte vuota per prepararsi al 3A. Movimenti meccanici e preparatori TROPPO lunghi che proprio non si addicono al genere musicale (ma talmente lunghi che forse non si addicono a nessun genere :hmm.gif: ), C) come già detto: non è un'atleta musicale o interpretativa. Credo sia una musica troppo "astratta" per lei. Invece il long lo trovo adatto, già mi piaciucchia.
    A Radionova questo stile sta bene e il vestito mi piace di più dell'anno scorso. Il tecnico è sempre quel che è.

    Ot: Comunque Wakaba ha veramente buon gusto per i costumi di gara. :ghghgh:
    Ot2: non so perché ma vedere la Sotnikova sui spalti dopo lo Short di Evgenia mi ha fatto ridere. Che peccato non aver visto emergere il suo talento passo passo. Secondo me lei tornerebbe volentieri a pattinare, ma sa benissimo che non può competere, vista la situazione. Vabbè, pace. Scusate il papiro. :facepalm:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    203
    Reputation
    +73
    Location
    151° piano della Ducklair Tower

    Status
    Offline
    Grazie Eurosport per il corto maschile, perché già mi sono dovuta registrare tutto e ho finito di vedere adesso. (Con buon pace del corto coppie :facepalm: :facepalm: )

    Denis Ten male male, la vedo critica.
    Del primo gruppo mi è piaciuto particolarmente Moris, poi Misha me lo conto a parte visto che mio papà è venuto a controllare perché stessi facendo versi da balenottera spiaggiata :lol: Grazie per aver deciso di farmi anche questa stagione Misha :clap:
    Sui big che dire, Nathan Chen subito a tutta, Yuzuru tutto normale per il mese di Ottobre :lol: E comunque per quanto già visto, Chopin mi piace sempre da morire u.u Diciamocelo, è tutta una strategia per far finire Nathan sommerso dalla pioggia di Pooh :roftl.gif:

    Versante donne, molto bene Carolina! gran corto, son cuorisa di vedere come va adesso!
    Mi faceva male al cuore vedere Mirai dopo quel 3A :cry.gif:
    Wakaba mi è piaciuta tanto, ma la Menzione d'onore va allo sbadiglio dolente finale di Evgenia, quello fa la differenza :roftl.gif:

    Già soffro perché mi sentirò il commento dei due Nerdoni di eurosport solo con le donne :facepalm:

    Sulla danza, Tran ha già detto tutto u.u Gli Shibutani sono stati i miei preferiti di giornata
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Commenterò man mano che mi vengono in mente cose.

    Per esempio, chi ha coreografato il corto di Chen (non ricordo/non so chi sia) merita un monumento, perché nasconde benissimo il NULLA che c'è a livello di lavoro di piedi. Bravissimo/a.
    Poi sui salti nulla da dire, ma insomma...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    La coreografa dell'SP è Shae-Lynn Bourne...
    A me del suo SP è piaciuta tanto la sequenza di passi in cui fa quei movimenti molto particolari ed energici che sottolineano il cantato in quel momento...sembra quasi danza contemporanea!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    125
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    Commento un po' il corto coppie.
    Imbattibili Tarasova Morozov, l'ampiezza del lanciato e del twist è impressionante. Il programma è bello, ma mi piaceva di più quello dell'anno scorso (era più frizzante).
    Stolbova Klimov non son riuscita a guardarli bene perché lei mi trasmetteva troppa angoscia. Non ha sorriso mai, nemmeno per salutare il pubblico di casa prima di iniziare. Al kiss 'n kry poi sembrava sull'orlo del suicidio, nonostante un risultato tutto sommato dignitoso.
    Non so, ma mi sembra un atteggiamento che non può dare buoni risultati.
    Molto bravi Marchei Hotarek, nonostante la terribile scelta musicale. Bene a livello tecnico ( molto belli il lanciato e il salchow in parallelo, meglio del solito il triplo twist). Sono stati anche molto coinvolgenti e la coreografia seguiva bene la musica.
    A me poi son piaciuti tanto Ziegler Kiefer. Bella scelta musicale, programma ben pattinato, trasmettono poi molta simpatia.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    896
    Reputation
    +287

    Status
    Offline
    La Liptniskaya ha commentato diverse gare di questa competizione, ci sono dei video, purtroppo senza sottotitoli tranne quello della Medvedeva:


    Radionova


    Nagasu


    Con la Radionova è stata più chiacchierona, Evgenia molto meno. Yulia non ha una voce adattissima, è un po' mono-tòna, funziona bene quando se ne esce con il suo solito sarcasmo pungente.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Notevoli le "infilate" sarcastiche. Mi fa piacere che abbia trovato un'attività in cui comunque può offrire un contributo.

    Qualcuno può ripostare poi il link allo streaming YT di Mach TV?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,974
    Reputation
    +1,219

    Status
    Offline
    Questo dovrebbe andare bene. Per ora c'è Judo, ma se non ho interpretato male il cirillico tra poco inizia il programma: http://mamont.tv/channel?id=50
    (Non è quello di YT ma funziona bene)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Mi piace anche il judo, don't worry.
    Oltretutto qui in Israele è una specie di sport nazionale.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Quello streaming è più HD di raisport, lo consiglio.

    "Valentina e Ondrej, due grandi showMEN"

    akjsdhfdjakl pedrazz...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    2,378
    Reputation
    +575
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Dai che forse riesco a seguire il libero maschile!
    Non ho praticamente idea di cosa sia successo nel corto: ho visto solo quello di Chen (santo cielo QUANTO MI PIACE) e per il resto ho dato una letta veloce ai punteggi xD

    Io Raisport penso di non seguirlo mai più, soprattutto considerando che la premiata ditta Secondini-Pedrazzini sembra diventata una costante per via dell'assenza della Bianconi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    A me raisport dall'estero non si apre nemmeno con tutti i trucchi che internet ci regala, quindi vai di streaming uzbeki per tutta la vita.

    No scusate ma veramente Ten è rimasto con l'Egitto Prima delle Sabbie?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    2,378
    Reputation
    +575
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Madonna, Samohin non infila un salto pulito neanche per sbaglio...addirittura step-out sul 2A.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,974
    Reputation
    +1,219

    Status
    Offline
    Egitto Prima delle Sabbie e Morozov.
    Fra lui e Samohin non si capisce chi sia più in crisi.
     
    Top
    .
129 replies since 15/10/2017, 20:57   4863 views
  Share  
.