ISU GP Rostelecom Cup 2017

20 - 22 Oct 2017, Moscow (RUS)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,058
    Reputation
    +213
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Stavano facendo in diretta su Rai sport la danza!!
    CITAZIONE
    Internet mi ha abbandonato fino ai francesi peccato l'inciampo, non erano male e mi è piaciuto il sollevamento, i costumi sono osceni

    Concordo sui vestiti. Il colore del vestito di lei mi distraeva (e mi ricordava un vestito della Bobrova) e la maglietta di lui era terribile. Mi ricordava Ken di Barbie aha XD
    La prima coppia russa mi è piaciuta molto: lei molto frizzante ed energica. Sicuramente sono stati i migliori del primo gruppo (e secondo me il miglior latino americano ballato da russi in questa gara)
    La SD di Stepanova/Bukin non mi piace per niente. Non capisco cosa c'entra Chandelier con il latino americano.
    Gilles/Poirer sono sempre molto belli e originali. Io li avrei messi sopra a Stepanova/Bukin anche con il lieve squilibrio dei twizzles.
    Guignard/Fabbri molto bravi anche loro e pure Charlene con squilibrio nei twizzles.
    La SD degli Shibutani è quella che mi è piaciuta di più. Frizzanti e puliti come sempre. Bella interpretazione sulla musica. Primo posto meritato.
    Infine Bobrova/Soloviev. Allora premetto che con loro ho un problema: mi rendo conto che sono bravi e si impegnano tantissimo ma non mi trasmettono mai niente. :/ Comunque hanno pattinato bene e sono stati puliti quindi meritano sicuramente il secondo posto.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,974
    Reputation
    +1,219

    Status
    Offline
    Mi ero ripromesso di non commentare più la danza per non fare la figura di quello a cui non va mai bene niente.
    Invece torno a fare la figura di quello a cui non va mai bene niente.
    1) Bobrova/Soloviev. Bravi, sì, ma è dalla stagione 2012-13 che i loro programmi non dicono niente
    2) Cosa c'entrano Chandelier e Stromae con il latino? Credetemi, il fondo lo hanno toccato i Parsons, con l' inserto di Everybody's gotta learn sometimes dei Korgis. Mia moglie è inorridita.
    Andate a sentire l' originale su YouTube, se non la ricordate...
    Per tacer di tante altre coppie che non sono qui alla Rostelecom, a cominciare da Virtue-Moir che hanno "Sympathy for the Devil". Secondo voi è latina questa? Povero Keith Richards. Si rivolterebbe nella tomba se non fosse per il fatto che è ancora vivo (incredibilmente e meravigliosamente)!
    Ormai nella danza fanno quello che vogliono. A questo punto tanto varrebbe eliminare del tutto le musiche obbligatorie.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Ora che guardo i PDF...Yuzuru ha avuto un tondo +3 per il 3A! Era mai successo che in una gara ISU importante ci fosse il massimo valore di goe per un salto? E comunque il 3A lo salva sempre, a Yuzuru 🙃

    Tra poco le ladies...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,105
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Lasciamo perdere le musiche del "latino" che è meglio, anch'io preferisco G/P a S/B però mi rendo conto che c'era la sporcatura tecnica, molto bene i nostri italiani nonostante la sporcatura, ho gradito il corto degli Shibs su tutti ma anche lì, gusti, i russi sono bravi.

    Coppie: il nostro corto è quello che è, io continuo a trovarlo un po' pacchiano ma ci siamo messi al terzo posto e non mi lamento, mi è piaciuta particolarmente la trottola in cui Ondrej aveva una gamba sopra Vale accovaciata
    Stolbova/Klimov forse non hanno ripreso ancora bene, peccato per la caduta ma il programma non è male.
    Tarasova/Morozov a me piacciono un sacco da guardare, mi intrattengono un sacco.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,974
    Reputation
    +1,219

    Status
    Offline
    Hanyu il +3 sull'Axel lo meriterebbe sempre. Quello di oggi era addirittura fuori scala.
    Parlando delle coppie, molto bene Vale e Ondra. Molto progrediti rispetto al Lombardia Trophy dove erano stati fallosi e nervosi.
    Qui i salti sono tornati sicuri, il programma ha guadagnato in ritmo e loro mi sono parsi belli carichi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,105
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    RaiSport sta trasmettendo le ladies, dai, Caro!
     
    Top
    .
  7. ely'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra il latino di quest'anno e il blues dell'anno scorso non si sa quale fosse peggio, tra mix musicale e costumi...

    Segnalo streaming di match arena su Youtube
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Che carina Mikhailova! Sembra Radionova 1ªversione con quel sorrisone dall'inizio alla fine (con salti migliori però)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline

    evt_header



    Pairs - Short Program

      Pl.  NameNationTSS
    =
    TES
    +
     PCS
    +
    SSTRPECOINDed.
    -
    StN.
    1Evgenia TARASOVA / Vladimir MOROZOVRUS76.8839.94 36.949.299.079.399.259.180.00#8
    2Ksenia STOLBOVA / Fedor KLIMOVRUS71.3936.36 36.039.148.898.829.079.111.00#7
    3Valentina MARCHEI / Ondrej HOTAREKITA68.4836.13 32.357.967.798.298.118.290.00#5
    4Kristina ASTAKHOVA / Alexei ROGONOVRUS67.1436.54 30.607.617.547.687.717.710.00#4
    5Julianne SEGUIN / Charlie BILODEAUCAN67.0635.99 31.077.827.577.867.827.750.00#6
    6Miriam ZIEGLER / Severin KIEFERAUT59.3530.93 28.427.146.867.187.187.180.00#3
    7Marissa CASTELLI / Mervin TRANUSA54.3727.07 28.307.146.897.047.147.181.00#2
    8Sumire SUTO / Francis BOUDREAU-AUDETJPN48.9324.12 24.816.326.116.116.296.180.00#1
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Carolina ha fatto programmone con annesso punteggione O___O
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,974
    Reputation
    +1,219

    Status
    Offline
    Ha zittito persino la Tarassova.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    429
    Reputation
    +101

    Status
    Offline
    Che super prova di Carolina, l'ho vista pattinare sicura, intensa, con una grazia unica, ed i salti erano splendidi, mi ha veramente emozionata, non mi aspettavo un programma così pulito
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    9,439
    Reputation
    +1,143
    Location
    Kaer Mohren

    Status
    Anonymous
    Alla fine sono riuscita a connettermi da poco, e ho fatto appena in tempo a vedere un super programma di Carolina! Beh, a me comunque questo corto piace tantissimo, sembra una musica apposta per lei (e non so se altri riuscirebbero a farmela piacere sul ghiaccio XD). Mi è sembrata piuttosto sicura oggi, chiaramente ha giocato la 3T+3T, per inizio stagione è la strategia migliore.

    La Tat era emozionatissima alla fine del programma ahah
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,974
    Reputation
    +1,219

    Status
    Offline
    Zhenya ha la trimurti al completo!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,105
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Caro è sempre bella da vedere, stupenda, un programmone che si merita un punteggione, lo adora.

    mi è piaciuta la Sakamoto e molto caruccia la Mikhailova, il resto del primo gruppo falloso anche se mi è piaciuto il programma della Meite
     
    Top
    .
129 replies since 15/10/2017, 20:57   4863 views
  Share  
.