ISU Grand Prix Final 2017/2018

7 - 10 Dec 2017, Nagoya (JPN)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Se a Kihira entrano gli axel (e tutto il resto) vince la gara. Non c'è niente che le altre possano fare per venirle dietro.

    Ma ci stanno le coppie ora?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Si, tra un'ora
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Ah ok faccio in tempo a lavarmi.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    678
    Reputation
    +143
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Questa è sembrata una gara senior... Altroché
    Trusova incredibile, che energia! Rispetto a Kostornaia ha più valenza tecnica, ma quest'ultima è un gioiello, mi ha rubato il cuore.
    E nessun errore da parte di nessuna atleta. Incredibile.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Addirittura le senior a questi livelli non ci arrivano manco vicine. Un'antologia del pattinaggio moderno, oltretutto eseguita con una padronanza espressiva e una "proiezione" dei programmi incredibile se consideriamo l'età.

    Edited by Ilya Muromets - 7/12/2017, 10:20
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,974
    Reputation
    +1,219

    Status
    Offline
    Io adesso mi scarico questa gara per tenerla da parte e riprodurla in loop nei momenti di depressione e noia profonda
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    678
    Reputation
    +143
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non avresti potuto definire meglio la situazione Ilya :clap:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    CIcci, voi che siete giovanissimi nativi digitali nel fiore delle forze, trovatemi uno streaming per le prossime gare please XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    COPPIE SP

    Klimov con quel taglio di capelli voleva emulare Trankov dei tempi belli? :biggrin2.gif:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Je sarebbe piaciuto.

    Tarasova/Morozov non sono tipi da questo classicone. Lui in particolare.

    Mmh... gara fallosa, ma ci siamo abituati troppo bene.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Peccato la caduta di Cong, però S/H sono davvero magnetici...con tutto il rispetto per gli altri ma hanno un livello impressionante.
    Aliona e Bruno hanno elementi enormi ma se devo pensare ad una COPPIA d'artistico non posso che pensare a S/H
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Qui per gli uomini:

     
    Top
    .
  13. chiarafrancy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questa è sembrata una gara senior... Altroché
    Trusova incredibile, che energia! Rispetto a Kostornaia ha più valenza tecnica, ma quest'ultima è un gioiello, mi ha rubato il cuore.
    E nessun errore da parte di nessuna atleta. Incredibile.

    Sono incredibili....però trovo terrificante la deriva del singolo ....vedere trusova, tecnicamente perfetta , senza minime sbavature, e anche artisticamente molto bene impostata, mi fa impressione.....cioè ha 13 anni...vedere programmi di tredicenni migliori di quelli delle senior non ha senso...c’e qualcosa di profondamente sbagliato in questo...tra un po’ avremo bambine di 12 anni, alte 1.20 che fanno quadrupli lutz come gli uomini ecc ....non mi è mai piaciuto lo sport dei ‘bambini’ e lo trovo sbagliato, per prima cosa nei loro confronti....anche in altri sport la penso così ...peraltro manca sempre ‘tanto’ in questi programmi, come è normale che sia...manca la ‘vita’ , l’anima ....

    Passando alla gara coppie ...
    Peccato l errore di xouyu yu , che è un bellissimo cigno ...
    Bruno e aliona mi piacciono molto, hanno una maturità che oggi si esprime benissimo
    Stoblova è caduta su un passo che nn sbaglierei io :jump: :jump: quello che non farei però è il bellissimo lanciato fatto subito dopo 😆😆 bravissima davvero , nn so come ha fatto dopo quel volo inaspettato ...
    Duhamel Redford non mi sono mai piaciuti e nn mi piacciono neanche oggi...gusto personale, s’intende
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,974
    Reputation
    +1,219

    Status
    Offline
    Gara fallosa, sì, quella delle coppie senior, ma non meno interessante. Il lungo si prospetta ad alta tensione, e anche in prospettiva olimpica si capisce che nessuno è esente da rischi.
    Certo che Sui/Han al netto dell'errore sono di un'altra categoria, ma neppure loro posso permettersi gravi sbavature.
    La crescita di Savchenko/Massot invece sta mettendo in dubbio posizioni altrimenti date per scontate.
    Duhamel/Radford e Tarasova/Morozov devono darsi una regolata, o una di queste due coppie rischia seriamente di restare fuori dal podio olimpico.

    Ci siamo con la gara maschile.
    Che strano che fa non vedere Hanyu.

    Brown è uno spettacolo per gli occhi. E' entrato da sostituto ma merita assolutamente di stare fra i migliori della categoria, perché la sua qualità di pattinaggio è di eccellenza assoluta. Non mi stancherò mai di lodarlo.
    E vogliamo parlare dell'originalità delle sue scelte musicali?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Sulla questione "sport dei bambini" il discorso è molto complesso, ma è vero, raggiunti certi livelli occorrerebbe (e occorrerà) darsi una sonora regolata. Accade nel pattinaggio (specie femminile) ma anche in tantissime altre discipline.

    Brown eccezionale. Non capisco invece cosa si aspettasse l'allenatore di Rippon. Alle volte ho impressione che a molti coach americani sfuggano ancora i principi con cui si costruisce il punteggio dei PCS. Cioè, si può capire che al pubblico sia rimasta l'impressione che i PCS siano il vecchio "impressione artistica", ma gli allenatori...

    Voronov rigido come un ciocco di legno. Per fortuna ha arginato i danni, ma gli si leggeva nelle gambe il nervosismo.

    Kolyada è il mio uomo preferito tra gli europei (e tra i favoriti in campo mondiale), ma guardare un suo programma è sempre una sofferenza.

    Shoma Uno è impareggiabile nell'espressione musicale, secondo a nessuno, tanto che ti fa seriamente dimenticare che questo "Inverno" è tutto su due piedi. Se il suo pattinaggio è senza dubbio ingannevole in molti punti, è sicuramente un inganno cesellato con una perizia da artista. Certo, i giudici dovrebbero rendersene conto.
    Oltretutto ha eseguito la caduta più coreografica della storia del pattinaggio.
     
    Top
    .
142 replies since 9/10/2017, 14:51   4529 views
  Share  
.