ISU Grand Prix Final 2017/2018

7 - 10 Dec 2017, Nagoya (JPN)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wolfie
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Ciao ragà torno per spezzare una lancia in favore di... Zagitova!

    L'ho vista dal vivo a Grenoble sia SP che FS (purtroppo anche l'EX ma facciamo finta di nulla ><)
    Il FS dal vivo mi ha fatto un'impressione totalmente diversa rispetto che in video! La prima parte in cui non ci sono salti mi sono trovata sorprendentemente a seguirla con interesse, succede tantissimo, ma al contrario che nel SP (che continua ad essere un gran macello) ha un senso con la musica e non è così noioso da "quando salta???" come mi è capitato di pensare alcune volte vedendo dal video. Poi nella seconda parte i salti sono messi esattamente sugli accenti musicali e la musica accelera creando un crescendo che è molto d'effetto. Magari questo succede quando è pulita, oppure le ci è voluto del tempo per assimilare il programma (parlando con gente che era è stata sia a Grenoble che a Bergamo, loro hanno avuto l'impressione che fosse migliorata).

    Ha sempre problemi su postura, movimenti affrettati e pattinata un po' nervosa, però devo dire che in allenamento quando è più rilassata fa più bella figura.

    Insomma è un programma che per me ora ha un senso! Ovviamente non sono di colpo diventata una sua fan sfegatata ma l'apprezzo mille volte di più di prima.
     
    Top
    .
142 replies since 9/10/2017, 14:51   4529 views
  Share  
.