ISU Grand Prix Final 2017/2018

7 - 10 Dec 2017, Nagoya (JPN)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gocvha
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    896
    Reputation
    +287

    Status
    Offline
    Due parole anche per le Junior.
    Quattro allieve della Tutberidze su quattro in finale, senza l'infortunio forse anche la Sherbakova avrebbe avuto delle possibilità, al massimo avrebbe scalzato la Panenkova.

    Rika non avesse mancato il secondo axel era a podio con un programma complesso la metà delle russe, persino anacronistico considerando che è molto caricato sulla prima parte.

    Trusova costantemente con GOE più elevati della Kostornaya in ogni elemento permettendole di recuperare il -4.0 del quadruplo, daccordissimo sulla penalità pesante dei giudici, spero che il suo team consideri la defenestrazione definitiva. Imparagonabili le due, spero che ad Alyona non vengano strane idee per recuperare su Alexandra.

    Tarakonova stellare, il suo programma cresce di una intensità impensabile per le altre, e lei impensabilmente cresce con esso. Ho visto delle buone prestazioni questo weekend, meritava qualcosina di più. In passato è riuscita a tenersi dietro le due di sopra, può ripetersi ma deve anche saper uscire dalla sua confort zone in futuro.

    Panenkova credo abbia i PCS più bassi di tutti ma TES molto elevati. In confronto alla Trusova perde 80centesimi di GOE ad elemento. Non buttasse via la coreografia e gli elementi, guadagnerebbe il podio facilmente.

    Mi sono dimenticato la Samodurova ^_^ . Ad Egna era prima sopra la Kostornaya, oggi ultima. Non ricordo differenze nelle prestazioni, imho un po' sopravvalutata in Italia ma non certo da buttare. Neanche lei ha capito cosa non è andato questo weekend, Mishin cmq era soddisfatto.
     
    Top
    .
142 replies since 9/10/2017, 14:51   4529 views
  Share  
.