ISU Grand Prix Final 2017/2018

7 - 10 Dec 2017, Nagoya (JPN)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gocvha
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    896
    Reputation
    +287

    Status
    Offline
    GOE dati per simpatia, timore reverenziale e tutti altri aspetti mooolto oggettivi. La Sotskova farà pure programmi da monoscopio rai ma quello che fa lo fa benissimo, perché arriva a stento all'1,40 di GOE mentre la Costner fioccano i 2 poi controbilanciati? Nel grado di esecuzione di un salto cosa puoi dare di più? Forse il numero del cellulare?

    Wakaba già tiratissima, e lei sa che non può permettersi di sbagliare nemmeno le virgole, al primo errore arriva lo sconforto e butta via tutto. Valutazioni cmq bassissime.

    Osmond non l'ho vista per sopraggiunta rottura di scatole dello streaming youtube, mi fido dei vostri giudizi, cmq il suo free non è proprio il massimo.

    Miyahara tenta il tutto per tutto e tutti ci credono, poi cala un silenzio di tomba quando esce il punteggio. Stagione cmq graziata nonostante la mancanza di risultati, per quanto ineccepibile sul piano artistico, il tecnico la azzoppa fortemente e considerando l'età e qualche infortunio passato non credo possa raggiungere ulteriori obbiettivi. Qualche spintarella nei punteggi non sono sufficienti per tenerla a galla. Sono preoccupato per le Olimpiadi, mi dispiace molto ma nel pattinaggio odierno forse non c'è posto per lei. Spero di sbagliarmi.

    Zagitova vincente ma che fatica. Punteggioni anche per la russa ma proporzionalmente giusti, imho. Non credo impensierirebbe la Medvedeva che se fosse stata in gara avrebbe come minimo sfondato il world record considerando l'inflazione degli ultimi due giorni.
     
    Top
    .
142 replies since 9/10/2017, 14:51   4529 views
  Share  
.