NHK TROPHY 2016

ISU Grand Prix | 25 - 27 Nov 2016 Sapporo (JPN)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    896
    Reputation
    +287

    Status
    Offline
    Ad un certo punto del corto della Sotskova partono note a caso, o cariche elettrostatiche, non ho ben chiaro.
    Però la pattinata mi sembra buona, non la migliore dell'anno, ma buona. E' seconda un po per merito suo, un po per le avversarie.

    Mi dispiace per Miyahara, ma il suo corto non mi convince. Lei è bravissima, ma basta davvero poco per penalizzarla. La sua fortuna è che giocava in casa, in un'altra competizione l'avrebbero fatta scendere di qualche altra posizione.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    383
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ely' @ 26/11/2016, 10:58) 
    Ero a lezione e non ho visto niente. Però sono contenta per Satoko, e finalmente i PCS!!! Era ora, almeno in casa un po' di giustizia. E anche per la Pogorilaya, che quest'anno è fortissima. L'anno scorso non avrei mai immaginato di tifare proprio lei tra le russe.

    Quindi in finale ci vanno Pogorilaya, Miyahara e Sotskova, dico bene?

    Credo di sì, ma Wakaba che ha combinato? Non l'ho vista.

    Sotskova le è crollato il tes, come mai?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AstorGG @ 26/11/2016, 10:52)
    Di Satoko che dire? A casa mia non riesce mai a "bucare lo schermo", credo non ci sia altra pattinatrice top per la quale io riesca a distrarmi tanto quando pattina, ma se la guardo non riesco a trovarle difetti. Temo che le manchi il "physique-du-role" e il carisma, perchè come pattinatrice c'è tutta.

    Io la penso esattamente all'opposto :lol:
    Però quello che hai detto credo sia il perché non viene mai presa sul serio da molti.

    CITAZIONE (ely' @ 26/11/2016, 10:58)
    Quindi in finale ci vanno Pogorilaya, Miyahara e Sotskova, dico bene?

    Yess :B):

    Io avrei preferito Wakaba al posto della Sotskova perché la trovo una pattinatrice molto più completa ed interessante, ma non si possono avere tutte le gioie del mondo. :cry.gif:

    A proposito di Wakaba, non ho visto metà del suo FS perché in quel momento non hanno trasmesso, ma davvero 6 punti in meno di PCS rispetto alla Sotskova???

    CITAZIONE (LadyDrusilla @ 26/11/2016, 11:03) 
    Credo di sì, ma Wakaba che ha combinato? Non l'ho vista.

    Sotskova le è crollato il tes, come mai?

    l'inizio di Wakaba e Mirai l'hanno vista solo gli americani con l'abbonamento a icenetwork XD
    Stando al PDF ha fatto tutto bene tranne un 2Lo e un 3T sulla seonda 3-3 UR.

    Alla Sotskova hanno degradato un salto e dato UR altri 4 (1lo compreso) e secondo me sono giusti... si vedevano anche mentre guardavo.

    Satoko alla fine pure ha ricevuto chiamate giuste.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    9,439
    Reputation
    +1,143
    Location
    Kaer Mohren

    Status
    Anonymous
    Sotskova ogni tanto tende a sottoruotate, nella sua scorsa gara hanno chiuso un po' gli occhi a onor del vero...

    Comunque sono molto contenta per la Pogo, il suo SP specialmente mi piace tantissimo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    395
    Reputation
    +275

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LadyDrusilla @ 26/11/2016, 11:03) 
    Sotskova le è crollato il tes, come mai?

    Il Base Value già non era altissimo, ha sbagliato pesantemente il 3Lz, ha fatto male il 2A e la combinazione e i GOE non sono stati esaltanti in generale.
    E' corretto che sia stato riportato a non molto più del base value, non è stata una gran performance.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    383
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AstorGG @ 26/11/2016, 11:21) 
    Il Base Value già non era altissimo, ha sbagliato pesantemente il 3Lz, ha fatto male il 2A e la combinazione e i GOE non sono stati esaltanti in generale.
    E' corretto che sia stato riportato a non molto più del base value, non è stata una gran performance.

    Nonostante ciò pcs cresciuti di diversi punti rispetto alla tappa di esordio :blink.gif:

    CITAZIONE (Wolfie @ 26/11/2016, 11:16) 
    l'inizio di Wakaba e Mirai l'hanno vista solo gli americani con l'abbonamento a icenetwork XD
    Stando al PDF ha fatto tutto bene tranne un 2Lo e un 3T sulla seonda 3-3 UR.

    Alla Sotskova hanno degradato un salto e dato UR altri 4 (1lo compreso) e secondo me sono giusti... si vedevano anche mentre guardavo.

    Satoko alla fine pure ha ricevuto chiamate giuste.

    Wolfie, la pensò esattamente come te, su Satoko e Wakaba sopratutto.

    Grazie a tutti per le spiegazioni.

    Pogo vince meritatamente ma ho avuto l'impressione che fosse in affanno a fine programma. Lei è molto bella, possiamo fare una petizione per farle cambiare il costume del free???
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Pogo è stata bravissima a tenere fino alla fine quando si vedeva che era stanca! Quando ha salutato credo le sia venuto in mente l'NHK dello scorso anno </3

    Il pubblico come al solito fantastico. Giappone vince ogni anno la gara per pubblico e kiss&cry XD

    Oi cominciano gli uomini!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    383
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yuzhan @ 25/11/2016, 12:32) 
    Ma che fine ha fatto Ambesi?

    Sarà scappato con la Secondini?!

    Massimiliano torna, please :cry.gif:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    395
    Reputation
    +275

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LadyDrusilla @ 26/11/2016, 11:29) 
    CITAZIONE (AstorGG @ 26/11/2016, 11:21) 
    Il Base Value già non era altissimo, ha sbagliato pesantemente il 3Lz, ha fatto male il 2A e la combinazione e i GOE non sono stati esaltanti in generale.
    E' corretto che sia stato riportato a non molto più del base value, non è stata una gran performance.

    Nonostante ciò pcs cresciuti di diversi punti rispetto alla tappa di esordio :blink.gif:

    Mah, dovrei riguardare il free precedente, ma mi pare che l'abbiano piuttosto "sostenuta" con i PCS. Due soli punti di distacco dalla Miyahara mi sembrano veramente pochi.

    CITAZIONE (LadyDrusilla @ 26/11/2016, 11:29) 
    Pogo vince meritatamente ma ho avuto l'impressione che fosse in affanno a fine programma. Lei è molto bella, possiamo fare una petizione per farle cambiare il costume del free???

    Aveva proprio il fiatone, a fine programma! Forse anche questione di tensione, che le si leggeva in faccia pur dopo un programma non perfetto ma comunque decisamente buono.

    Posso proporre un costume succinto e semitrasparente? Ah, non si può? Peccato ... :rolleyes:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Avete streaming?
     
    Top
    .
  11. ely'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo per me il Kiss and cry è stra pacchiano? :lol3.gif:

    Avete streaming che non sia quello della nhk? Che si impalla sempre
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nonostante ciò pcs cresciuti di diversi punti rispetto alla tappa di esordio :blink.gif:

    Si, di ben 3 punti e rotti rispetto al Trofeo di Francia...Nemmeno nella scalata di pcs di Lipnitskaya e Sotnikova nell'anno di Sochi c'è stata una tale crescita con 2 settimane tra una gara e l'altra XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Ok ho trovato quello giappo
    http://mov3.co/en/nhk/
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    383
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wolfie @ 26/11/2016, 11:43) 
    Ok ho trovato quello giappo
    http://mov3.co/en/nhk/

    A me non va, qualcuno ne ha uno alternativo?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Mi sembra di riconoscere la voce di Nobunari Oda al commento! Peccato non si capisca un tubo XD

    CITAZIONE (LadyDrusilla @ 26/11/2016, 11:44) 
    CITAZIONE (Wolfie @ 26/11/2016, 11:43) 
    Ok ho trovato quello giappo
    http://mov3.co/en/nhk/

    A me non va, qualcuno ne ha uno alternativo?

    A me va solo quello... :(


    Comunque Ambesi dovrebbe stare a commentare lo sci in questi giorni.
     
    Top
    .
148 replies since 5/10/2016, 14:26   3804 views
  Share  
.