Young YOU (KOR)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,369
    Reputation
    +174
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andrea Rika @ 3/11/2020, 22:19) 
    Sarà un'interpretazione da Arwen o Eowyn?
    Elfa che attende il suo amore e sacrifica tutto per lui diventando regina e riunendo le stirpi, o donna che sfida le tradizioni per diventare guerriera e uccidere un Nazgul? :iloveyou:

    E Galadreal dove la metti?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    9,439
    Reputation
    +1,143
    Location
    Kaer Mohren

    Status
    Anonymous
    Woooooow adoro!!!! Contando la scelta di May it be, spero che usi anche Evenstar, se punta a un programma solo su quello stile. Lei la vedo molto bene su questo tipo di musiche fantasy.

    Io continuerò invece ad aspettare che qualcuno mi porti qualche medley con pezzi di King of the golden hall o the uruk-hai theme. XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gattinopuf @ 3/11/2020, 23:04) 
    CITAZIONE (Andrea Rika @ 3/11/2020, 22:19) 
    Sarà un'interpretazione da Arwen o Eowyn?
    Elfa che attende il suo amore e sacrifica tutto per lui diventando regina e riunendo le stirpi, o donna che sfida le tradizioni per diventare guerriera e uccidere un Nazgul? :iloveyou:

    E Galadreal dove la metti?

    Troppa poca passione e trama su Galadriel perché la scelta ricada su di lei... dovrebbe esplorare il suo personaggio a partire dal Silmarilion XD ... e dovrebbe inventarsi un po' tutto. Direi che è molto più complicato scegliere la regina degli Elfi rispetto alle altre due. Sebbene il romanzo parli molto poco di Arwen, il cinema l'ha trattata molto bene.

    Certo è che se si mette a fare Tauriel, mi metto le mani nei capelli XD ma non corriamo il rischio mi sa, altrimenti avrebbe scelto le musiche dello Hobbit.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,369
    Reputation
    +174
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Personalmente non mi disturba se a metà programma si sente una voce dire:”Non sono un uomo sono una donna” e la dolce Young you stacca la testa a qualche giudice. A parte gli scherzi è veramente un peccato che solo lei ,fra le coreane, partecipi ad un Grand Prix .
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    495
    Reputation
    +109
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io ero tanto curiosa di rivedere haein lee ;_;
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,369
    Reputation
    +174
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (martinaiceskate @ 5/11/2020, 18:04) 
    Io ero tanto curiosa di rivedere haein lee ;_;

    Anch’io...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,049
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    Anche Seoyeong Wi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    15,275
    Reputation
    +561
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    un'altra che mi fa soffrire, soprattutto perche' questa stagione ha portato programmi decisamente piu' azzeccati di quelli della passata (terribile Evita...), riportandoci allo stile Pirati dei Caraibi, decisamente piu' suo

    Video

    Video
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    15,275
    Reputation
    +561
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    SP in uno show online coreano
    Video
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,049
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    Rimane una delle migliori attualmente.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    15,275
    Reputation
    +561
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    “IT’S BREAKING OFF WHAT HUMANS CAN DO,” DECLARES FEARLESS OLYMPIC FIGURE SKATING HOPEFUL YOU YOUNG
    Riassumendo, a parte gli elogi per il 3 axel e il solito memorandum a Yuna Kim, parla di come già a Skate Canada il 3 axel non fosse ancora stabile, per questo durante gli YOG non era nemmeno sicura di portarlo dopo i problemi alla Cup of China e ai nazionali. Parla di come, quando vinse il suo primo nazionale, non avesse questa paura di tentare salti complessi come il 3 axel e vari quadrupli, cosa che con la crescita è cambiata molto. Parla anche di Trusova e di quanto fosse stupefatta dei suoi quadrupli ai mondiali junior 2018, consapevole che per rimanere competitiva abbia bisogno di almeno un quadruplo solido. Tuttavia, verso la fine, ammette di sentirsi molto inferiore rispetto alle sua avversarie, sta ancora evolvendo il suo stile e il suo modo di approcciarsi ai salti. Fra l'altro all'NHK è rimasta molto delusa della sua performance, volendo, per questa stagione, "divertirsi prima di tutto".

    Più che l'intervista, le foto postate sono molto belle, che vi lascio in spoiler:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    15,275
    Reputation
    +561
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Nuovi programmi