BALDASSARRI Milena (ITA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elettra_dancer
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    35,823
    Reputation
    +1,257

    Status
    Offline
    Mile <3

    "Potrei mostrarvi solo il lato e i momenti più belli e felici di quest’anno ma penso sia giusto mostrarvi anche il periodo (forse) più difficile che io abbia mai affrontato. È stato un 2023 pieno, anzi pienissimo di emozioni, di alti e bassi, di moltissimi cambiamenti e sicuramente di crescita personale. Partiamo dall'inizio. Non so se la parola giusta per descriverlo è “soffro” però non mi vengono in mente altre parole, vabbé mettiamola così… soffro ormai da anni di attacchi di panico, dovuti da moltissimi fattori, negli anni passati sono sempre riuscita a controllarli e quindi a non farli pesare nella vita di tutti i giorni. Quest’anno invece è stato particolarmente difficile, ne ho avuti tre molto intensi, uno di fila all'altro nel giro di tre mesi a inizio anno. Tanto che verso febbraio mi venne uno sfogo in faccia, era inevitabile nasconderlo, quando parlavo, la gente guardava solo quello, ma era scontato, io cercavo solo di non farci caso e quando mi chiedevano perché ci fosse quella chiazza rispondevo con un semplice “è lo stress”. E mi chiedevo cosa avessi fatto per ridurmi così. Cosa mi stava succedendo?
    Ma soprattutto come potevo uscire da tutto questo brutto periodo. Perché sí,li per lì non te ne accorgi,ma alla fine si tratta sempre e solo di un periodo e bisogna solo trovar la chiave e dare tempo al tempo per uscirne.
    Tutto ciò non per farvi dire o pensare “poverina” o per farvi tenerezza o pena, no assolutamente no, ma per dirvi che sicuramente otto mesi fa sognavo quello che ho adesso e che da ogni situazione, che vi può sembrare la peggiore c’è sempre uno spiraglio di luce infondo per migliorare ed essere felici. Sí per il nuovo anno spero solo di essere felice ogni mattina da quando mi alzo dal letto finché non torno a dormire, anche nei giorni no!
    Ringrazio di cuore tutti quanti, vi voglio un mondo di bene dal primo all’ultimo… ora in alto i bicchieri e brindiamo! BUON 2024"
    -
    Fonte
     
    Top
    .
208 replies since 15/11/2015, 23:55   5878 views
  Share  
.