Junior e novice dal mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,538
    Reputation
    +609
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roma20 @ 7/6/2022, 18:19) 
    Ho provato a fare la procedura con il link di incorporamento Instagram ma non lo fa uscire qui come incorporato.

    Ho sistemato ;)
    In pratica nell'url del post, quando lo copi, c'è una roba che comincia tipo con "/?ig=…" oppure "/?utm_source=ig_web_copy_link" (insomma la riconosci dal /? iniziale), ma quando lo incolli nel codice di incorporamento questa parte va cancellata.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Trovato per caso.
    Kirk Haugeto (2009), settimo ai nazionali junior USA 2023... ma guardate quanto gli piace esibirsi :)
    una gioia di pattinare che raramente vedo di questi tempi. Mi ha sorpreso soprattutto con i gesti delle mani; a 14 anni non è per nulla scontato nei ragazzi junior, che lasciano un po' al caso.
    ... ... soprattutto se paragonato a Malinin!



    Edited by Andrea Rika - 9/2/2023, 17:06
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    5 anni e spendere per costume e acconciatura più di quanto faccia un senior ai mondiali :blink.gif:

    Angelina Leonova
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    OH... che bimba energica. Elena Kostyleva sembra una Leona in miniatura. E che altezza nei salti... un passo crociato bello ampio. Mi auguro davvero che venga seguita da coach capaci di sviluppare queste qualità. Prego perché non venga rovinata dalla Sambo.
    Non so se gli appassionati della categoria abbiano qualche info in più, ho eseguito solo una ricerca superficiale e non ho trovato dati ISU dai quali avere un quadro riassuntivo.

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    4,604
    Reputation
    +946

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Rika @ 5/4/2023, 23:49) 
    Prego perché non venga rovinata dalla Sambo.

    C'è già passata :lol3.gif:

    https://allskaters.info/elena_kostyleva/

    Adesso è un po' che non seguo l'andamento delle categorie più giovani, fra russi fuori dal contesto internazionale ed innalzamento dell'età senior, ma l'avevo citata nei thread dei nazionali di categoria già quando si era qualificata sotto età ai suoi primi Younger Age, dopodiché ha fatto quasi tutto il giro delle scuole di Mosca, nonostante abbia continuato ad ottenere piazzamenti.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Menomale che se ne è andata.
    Strano comunque non riuscire a trovare un allenatore fisso da così giovane... solitamente si diventa più esigenti da adulti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +171

    Status
    Offline
    A quanto pare è la mamma la responsabile.
    La figlia deve essere al centro di ogni attenzione, le altre non sono alla sua altezza. Dalla Sambo se ne era andata poiché Rozanov preferiva Zhilina.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Allora deve cambiare nazione e andare là dove può essere unica protagonista.
    Oppure pagare un contratto con tutte le ore in lezione privata.

    Sono contenta che non sia rimasta in sambo perché poteva far la fine di Kostornaya.
     
    Top
    .
217 replies since 8/8/2015, 12:01   11644 views
  Share  
.