2016 ISU World Figure Skating Championships

28 Mar - 3 Apr 2016, Boston (USA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    2,378
    Reputation
    +575
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Eccomi per la short dance! Penso che questa sia l'unica gara che riuscirò a seguire in diretta, quindi tanto vale approfittarne xD
    Stupido fuso orario...

    In questi due mesi mi ero disabituata alle voci di Secondini e Pedrazzini. E devo dire che vivevo meglio, tutto sommato.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Io invece ho deciso che sacrificherò la danza completamente prima per studiare e poi per recuperare sonno XD ho deciso che invece gli uomini non posso perderli, siano un disastro o uno spettacolo DEVO SAPERE COSA SUCCEDE (non riuscirei a dormire tanto ahahah).

    L'ultimo gruppo comincia alle 3... se prima dormo un po' ce la posso fa dai.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Mi seguo un po' gli ultimi gruppi di danza.

    S/Katsalapov al momento in testa, ma restano una coppia insulsissima. Lei è trascinata come un pupazzo da un pattinatore di livello di almeno tre volte superiore. Vabbè, ormai è banale ribadirlo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,049
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    Che emozione! Adesso vedremo la prima coppia italiana.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Pedrazzini/Secondini che cominciano a berciare incontrollati delle loro "emozioni" e delle loro "atmosfere".
     
    Top
    .
  6. HikariDG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non capisco perché S/K abbiano un punto in più in interpretetion rispetto a Testa/Collega...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Gli inglesi hanno un valzer e sono vestiti da valzer, ma ballano come se avessero Jerry Lewis.

    Francamente abbastanza brutto, sto programma. Velocissimo, implacabile, ma scelta musicale sbagliata. Poi con lo strappo del colletto di lui sembra ancora più scombinato.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    2,378
    Reputation
    +575
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Sì, neanche a me hanno fatto impazzire i britannici...
    Invece sempre molto belli Hubbell/Donohue! Direi una delle mie SD preferite della stagione.

    La mia domanda è: se lei si chiama StePanova, perché la Secondini si ostina a chiamarla SteFanova? O.o

    Ma ho le allucinazioni o il sollevamento di Charlène e Marco è identico a quello del famoso flamenco di Virtue/Moir? Ma proprio identico. Ed è grave che io me ne sia accorta a fine stagione xD
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Dunque, Guignard/Fabbri hanno azzeccato la top ten nello short, e devono cercare di tenerla.

    Non so come la Secondini possa dire che C/L e P/C si "sfidano". Se le cose vanno come è stato stabilito da mesi, gli italiani possono sperare di fare podio solo in caso di errori ripetuti delle altre coppie.

    Benissimo gli Shibutani, intanto.

    Niente, evidentemente ogni quadriennio olimpico ci deve avere la coppia inspiegabilmente ai vertici mondiali. In questo, tocca ai kitschissimi Chock/Bates, sempre più pacchiani, noiosi e indecifrabili.
    Speriamo che le giurie tengano duro e consolidino la già decisa superiorità degli Shibutani.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    2,378
    Reputation
    +575
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Mah, il programma di Chock/Bates non è che abbia molto senso secondo me. Ho preferito di gran lunga gli Shibutani.
     
    Top
    .
  11. HikariDG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me i programmi di C/B non mi piacciono per niente quest'anno mentre quelli degli Shibs sono bellissimi
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Non solo, a livello tecnico non c'è proprio paragone. E 72 per quel programma è comunque scandaloso.

    Azz, sicuro niente livello 4 per i twizzles di C/L. Adesso devono fare PERFETTAMENTE tutto il resto.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    347
    Reputation
    +68

    Status
    Anonymous
    stessi componenti per chock bates e i canadesi.. peccato per il tecnico..
    shibutani numeri 1!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Veramente Anna non ha fatto un giro in più, è partita in ritardo...

    Bassi, bassi, bassi. Peccato. E con la Free Dance hanno pochissime speranze di recuperare.

    Twizzles problematici anche per P/C. Ma Cizeron è talmente bravo, che lei potrebbe pure non esserci.
     
    Top
    .
  15. HikariDG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplicemente WOW :iloveyou: il programma dei francesi è stato meraviglioso
     
    Top
    .
526 replies since 3/7/2015, 10:25   13471 views
  Share  
.