VINER Irina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fan svizzera
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povera Konda tanti sacrifici per lasciare il posto,mi dispiace tanto davvero poteva spaccare!

    Pero'io credo che debba andare Dmitrieva per poi lasciare il posto a Sasha di poter essere una ginnasta molto preparata per poter vincere a Rio nel 2016

    E poi non si sa se Dasha D.continua fino al 2016 se fosse cosi,sarà la seconda ginnasta a Rio!=)
     
    Top
    .
  2. Sashenka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kondakova ha anche problemi alla spalla :/

    io voto per dasha D. Se Kondakova non può andarci, lei lo merita più di tutte! Sempre detto e sempre ripeto!
     
    Top
    .
  3. ~Scriccy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio Dasha D.!!! u______________u
     
    Top
    .
  4. Foffy-Gym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOTIZIA
    Daria et Sasha viennent d'arriver à Londres ainsi que l'ensemble du staff russe . Viner n'a donc toujours pas prit sa décision ! Je vous rappelle qu'elle peut encore décider jusqu'à 48 heures avant le début des JO !


    TRADOTTA CON GOOGLE
    Daria e Sasha appena arrivato a Londra e in tutto il personale russo. Viner non ha sempre fatto la sua mente! Vi ricordo che si può ancora decidere fino a 48 ore prima dell'inizio delle Olimpiadi!
     
    Top
    .
  5. Sashenka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    48 ore?? Buono a sapersi XD!
     
    Top
    .
  6. Foffy-Gym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma ormai...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Viner ha scelto Sasha almeno da Gennaio secondo me...da dopo il test event ha manovrato le cose per fare avanzare lei...ormai non manca che l'ufficialità ma sappiamo già chi accompagnerà Kanai a Londra... :disgust.gif:
     
    Top
    .
  8. Foffy-Gym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, dai secondo me la Kondakova era molto apprezzata dalla Viner
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    beh ma anche Dimitrieva lo era da junior...tutti pensavamo che fosse la sua "cocchina" (e penso agli europei di Torino del 2008 quando vinse l'oro al nastro junior e non è che lo meritasse al 100%...)...e invece ora che Dasha D è molto competitiva va a scegliere la sosia di Kabaeva?! Che per giunta ha si un grande talento ma non è ancora pronta psicologicamente per un olimpiade...e a Minsk l'ha pienamente dimostrato...
     
    Top
    .
  10. Foffy-Gym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La sua cocchina junior per me era la Diana Botsieva, che ha fatto il cerchio non so se ricordate.....
    Comunque io Dmitrieva non l ho mai vista come una delle sue favorite ma nonostante ciò la Viner la fa partecipare a molte gare e agli ultimi mondiali ricordo che lei ha fatto 3 attrezzi e Merkulova uno...

    Edited by Foffy-Gym - 22/7/2012, 11:58
     
    Top
    .
  11. Foffy-Gym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è ancora risolto la questione del discorso ai Giochi Olimpici ginnasta Daria Dmitrieva Irkutsk
    19.07.2012 20:55 - TRADOTTO CON GOOGLE


    http://i38.ru/sport-pervie/vse-esche-ne-re...dari-dmitrievoy

    Mosca, 19/07/12 (IA "Teleinform") - Non è ancora risolto la questione del discorso alla Olimpiadi ginnasta Irkutsk Daria Dmitrieva . Come allenatore Teleinform descritto capo russi ginnastica ritmica nazionali Irina Viner , la questione della irkutyanki discorso ai Giochi Olimpici di Londra ha finalmente decidere il 28 luglio.
    "Daria Dmitrieva - ginnasta, che rivendica un posto nella squadra olimpica, ma non ancora elencato nel team, in quanto attualmente non vi è solo una parte del primo numero è Eugenia Kanaeva , - ha detto Irina Viner. - Al posto della squadra nazionale di cui le stesse possibilità Darya Dmitrieva con kemerovchankoy Alexandra Merkulova . Tutto dipenderà preparazione di questa settimana. La composizione finale sarà annunciato il 28 luglio a causa sia la stessa probabilità di ginnasti. Alexander Merkulov, una medaglia d'argento del Campionato Europeo, non Daria Dmitrieva giocato in questo torneo perché è stato ferito. Tuttavia, tornò in sé e con successo nelle ultime due gare. Ma hanno suonato con gli infortuni Merkulov. E perso con Daria. Nei prossimi giorni vedremo come due treni ginnaste a quale stadio sono feriti. Come risultato, sarà addebitata una di esse.
    Naturalmente, non stiamo andando a tirare fino all'ultimo giorno. In generale, possiamo cambiare il team di almeno 24 ore prima dell'inizio di questi casi nella mia pratica molto. Ora solo la questione etica è risolto: lei andrà a Londra, che avrà più salute, e che si comporterà in modo più appropriato e cercherò di fare la loro qualità del lavoro. In generale, Daria Dmitrieva in tutte le competizioni, Coppa del Mondo e il Grand Prix si aggiudica un posto sul podio. "
    Nel frattempo, come Media hanno riportato la FederalIrina Viner affermato in precedenza, che è determinata dal numero due alle Olimpiadi dopo una Coppa del Mondo, tenutasi a Minsk 14-15 luglio. Ricordiamo che Daria Dmitrieva irkutyanka poi al secondo posto nella all-around, in un esercizio finale con la palla, nastro e hoop. Alexander Merkulov divenne anche il quarto.
    Come ricordato dopo la gara del Teleinform atleta Irkutsk allenatore Olga Buyanova , intorno Daria Dmitrieva poteva solo campione olimpico Evgenia Kanaeva. Secondo i risultati di World Cup 2012 Daria Dmitrieva è diventato anche il miglior negli esercizi con cerchio e nastro.
    "Sono contento che Dasha ha confermato ancora una volta che è degno di rappresentare il paese alle Olimpiadi di Londra. Anche se l'ultima parola per l'head coach Irina Viner, "- ha detto Olga Buyanova.
    Va osservato che il portale federale sports.ruscrive a proposito della scelta tra le ginnaste "In generale, la" lotta "sembra un po 'inverosimile. Sembra che il mondo è chiaro: il suo discorso a Londra ha guadagnato Daria Dmitrieva. Varia solo head coach Irina Viner. E mentre aspettiamo per l'applicazione di Wiener, che andrà a Londra, l'elenco ufficiale Olimpico accanto al nome Eugenia Kanaeva è il nome di Alexandra Merkulova. Daria Dmitrieva shine c nel torneo superato Merkulov - fiducia ha vinto la medaglia d'argento, però, lasciò il posto a un finale - con i club. Francamente, per confrontare le stime ginnasti in qualche modo stupido quando la differenza così evidente nelle loro performance ".
    Al tempo stesso, i rappresentanti del Ministero della Educazione Fisica, Sport e Politiche Giovanili della regione di Irkutsk "tenere i pugni per Daria Dmitrieva." Così, il Vice Ministro Ilya Reznik ha detto: "Speriamo che Dasha persistono possibilità di entrare alle Olimpiadi, mentre la squadra russa della regione di Irkutsk sarà ancora un altro atleta che rappresenta la ginnastica artistica, e in esso abbiamo una reale possibilità di medagliere . Ora stiamo facendo del nostro meglio per fornire pieno sostegno al Dasha e il suo allenatore Olga Buyanova, ma per le soluzioni - che accetterà solo un allenatore senior. Ginnastica Ritmica della Federazione russa - Un'organizzazione, per usare un eufemismo, indipendente. Sicuramente uno - Dasha, il suo risultato ha dimostrato che deve entrare nella squadra nazionale. Naturalmente, ci saranno, se necessario per difendere i propri interessi in tutti i casi, ma ad oggi non è una persona che prende tutte le decisioni. "
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Credo che sia l'unico caso Olimpico in cui non si sa ancora chi parteciperà!
    Sembra che la Russia possa fare i propri comodi, fosse l'Italia a voler cambiare un nome all'ultimo momento, non potrebbe farlo.

    In qualsiasi caso... FORZA DARIA! Dimostra di meritarti quel posto con tutto il tuo impegno e il tuo talento!!!
     
    Top
    .
  13. ~Scriccy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai DARIAAAA *----*
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    35,707
    Reputation
    +1,255

    Status
    Offline

    "Come Irina Viner sta preparando le ginnaste al Grand Prix"


    26/02/2013

    Il Grand Prix 2013 di ginnastica ritmica comincia a Mosca l'1 Marzo. E' il primo appuntamento del prestigioso torneo che sarà tenuto in diverse città europee.

    Dopo il secondo oro olimpico, la russa Evgenia Kanaeva si è presa una pausa. Secondo l'allenatrice Irina Viner, anche la medaglia d'argento Daria Dmitrieva ha interrotto gli allenamenti.

    "Daria Dmitrieva probabilmente ha finito la sua carriera. Come sappiamo, ha avuto un infortunio alla gamba. Inoltre si è ferita sempre alla gamba dopo un forte stress e, sfortunatamente, non sembra rimettersi da questo incidente" - ha detto.

    Alla prima uscita, il team nazionale russo apparirà in una formazione completamente nuova. Le speranze delle allenatrici sono su Margarita Mamun. "Può essere molto espressiva e sensuale fino a portare alle lacrime ed, immediatamente dopo, continuare con il fuoco della danza moderna. Non abbiamo mai avuto un'atleta così versatile" - ha dichiarato la Viner.

    Il Grand Prix di Mosca si svolgerà a Luzhniki in tre giorni: l'1 Marzo ci sarà l'International Junior Tournament, il 2 Marzo la Coppa "Gazprom" intitolata ad Alina Kabaeva, ed il 3 Grand Prix.


    (Fonte: http://rsport.ru/video/20130226/647649945.html )


    Quindi Daria sicuramente non parteciperà né a Mosca né a Thiais.
    Però la sua allenatrice, Olga Buyanova, dichiara che prenderà parte ai Campionati del Mondo, ai Campionati Europei e all'Universiade in Kazan.


    Edited by Elettra_dancer - 21/8/2021, 01:39
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Ma... ma Daria Dmitrieva è una delle mie ginnaste preferite!!! Non voglio che si ritiri! Le altre russe non mi piacciono affatto, a suo confronto!
     
    Top
    .
99 replies since 28/11/2011, 00:28   2800 views
  Share  
.