30th European Championships Baku 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    35,720
    Reputation
    +1,257

    Status
    Online
    Terza rotazione in atto per l'aa individualiste senior.
    Gara particolare fino adesso: russe molto fallose, Staniouta gara perfetta, Rivkin bellissima e pulita.
    Ucraine con body fluo orrendi..

    Gonfiano un pochetto il punteggio a nastro di Kudry e la fanno volare al primo posto davanti a Melitina che è stata impeccabile.... :disgust.gif:

    Melitina finisce la gara PERFETTA. Voglio vedere se non prende l'oro!!!

    Meli sopra il 18 al nastro...ora Yana...

    ma devo ancora capire perché prima Meli ha preso sotto il 18 alle clavette, dato che è stata perfetta!! :disgust.gif:

    Clamoroso.... PUNTEGGIO ESAGERATO per Yana!!!! E fila al comando....
    Ricordo Yana ha mancato una ripresa ed una maestria, mentre Melitina ha FATTO TUTTO PERFETTO....

    :cry.gif:

    Lotta in atto Rivkin-Rizatdinova per il terzo posto ora..

    cucciola Durunda!!

    Rivkin nastro molto bello...lei precisissima giusto una sfumatura impercettibile...

    Edited by Elettra_dancer - 14/6/2014, 18:15
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Apro ora!
    Ti pareva che non gonfiavano qualche russa! Che poi io ci provo a farmi piacere Yana ma così non aiutano!

    Tifo Rizatdinova ma se Rivkin si prende il bronzo sono contenta lo stesso ! :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    35,720
    Reputation
    +1,257

    Status
    Online
    Rivkin QUARTA..... bronzo per Rizatdinova..
    per ora il podio è 1. Kudryavtseva 2.Staniouta 3.Rizatdinova
    anche se non penso cambi da qui a fine gara...

    ricorso al nastro per la Rivkin in atto! Vediamo che risponde la giuria...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Credo l'abbiano respinto...

    No ancora ne stanno discutendo

    Anche se se è come ha detto Elettra il ricorso dovrebbe farlo Staniouta...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    35,720
    Reputation
    +1,257

    Status
    Online
    La Rai chiude il collegamento!! Quando siamo in attesa del ricorso per sapere a chi andrà il bronzo!!! :eyes: :eyes:

    Posso dire una parolaccia?????
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    è ancora in revisione!
    http://eurovision.digotel.com/ueg/index.html?video_id=14719

    In realtà io ho aperto direttamente lo streaming perchè rai sport lo vedo a quadratini XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    35,720
    Reputation
    +1,257

    Status
    Online
    Vergognoso l'oro a Kudryavsteva... a parte che di base le preferisco Mamun, ma non è questo il problema attuale: cioè dai non può stare sopra a chi ha fatto una gara perfetta!!! cioè che poi non è colpa sua, ma della giuria...

    Dallo streaming della UEG: ricorso respinto

    rimane podio
    1. Kudryavtseva
    2. Staniouta
    3. Rizatdinova

    Edited by Elettra_dancer - 14/6/2014, 18:32
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Ricorso respinto, bronzo a Rizatdinova!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    35,720
    Reputation
    +1,257

    Status
    Online
    podio

    Primi video delle individualiste: www.youtube.com/playlist?list=PLy_...feature=mh_lolz

    EC BAKU 2014 - INDIVIDUAL SENIOR ALL AROUND - RESULTS

    10404055_608559325909716_7455703977709613204_o

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Ragazze...tante volte ho gridato allo scandalo per russe passate, soprattutto nell'epoca Kapranova dove vinceva con esercizi assolutamente mediocri...ma questa volta non mi sento di dire nulla...i punteggi rispecchiano l'andamento stagionale, non ci sono punteggi tanto diveri da quello che abbiamo visto nei Grand Prix, anzi le russe sono state penalizzate quando occorreva...è che la tecnica e la pulizia negli elementi di Yana è indiscutibile, anche se pecca in espressività per la giovane età...Melita è stata impeccabile ma non sempre mantiene gli elementi puliti come faceva in passato, non vedo scandali nella differenza del punteggio con Yana...la quale stimo perchè ha dimostrato di avere molto sangue freddo nonostante abbia dovuto recuperare da un inizio incerto.
    Mamun purtroppo come ai mondiali non ha mantenuto la freddezza e sbagliare in ben due attrezzi in modo così palese temo potrà crearle qualche problema con madame Viner, nonostante i baci sul kiss'n'cry...
     
    Top
    .
  11. Sk8Rit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi in pedana si sono veramente alternate due Mamun diverse :blink.gif: Peccato in particolare per le clavette, perché l'esercizio mi stava piacendo tantissimo!!
    Secondo me Yana non è stata super alle clavette, 18.800 mi è sembrato veramente TANTO...
    A me è piaciuta tantissimo la Rizatdinova (stilisticamente, molto più della Rivkin), peccato per quelle sbavature che le hanno fatto veramente sudare la medaglia
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    35,720
    Reputation
    +1,257

    Status
    Online
    Si ma non mi spiego il punteggio alle clavette di Melitina..
    E comunque quelli di Yana mi è sembrato li lanciassero esageratamente alti apposta per assicurare il distacco..
    E la maturità espressiva che Melitina ha e Yana no dovrebbe fare la differenza ed essere contata..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    A Melitina è stata riconosciuta una D per difficoltà di 8.95 quando di solito si stanzia sul 9.2, 9.3...forse non le è stata riconosciuta qualche difficoltà anche se a noi vedendola dal video sembra tutto perfetto...per quanto riguarda Yana è tutta la stagione che ha questi punteggi quindi non credo l'abbiano fatto apposta per alzarle il punteggio...quando fa bene in tutta la World Cup ha avuto 18.8 o giù di lì
     
    Top
    .
  14. Foffy-Gym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io di Staniouta alle clavette ho notato una piccola perdita sulla maestria proprio all' inizio :) E' così che si spiega il punteggio. Kudryavtseva ha delle composizioni superiori rispetto a tutte secondo me, mi dispiace abbia sbagliato la palla e in generale per me ha fatto nel suo standard di perfezione solo le clavette ifatti si è visto: 18.800. I primi due posti sono giusti secondo me invece seppur io preferisca Rizatdinova per me Rivkin ha fatto una gara molto più pulita. Ganna invece spesso saltellava sui giri, o almeno è quello che ho notato io. Un peccato per Mamun quelle due perditone al cerchio e le 3 perdite alle clavette in quell' esercizio che è davvero sensazionale secondo me.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Dai vostri discorsi leggo tristezza.

    Come se una regola base della ritmica fosse far andare l'oro sempre e comunque ad una russa =/
     
    Top
    .
77 replies since 11/1/2014, 00:14   1388 views
  Share  
.