Olympic Winter Games 2014 - Figure Skating

6-22 Feb 2014, Sochi (RUS)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jace93
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    1,870
    Reputation
    +169
    Location
    da nessuna parte e ovunque

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Rika @ 5/2/2014, 13:17) 
    No, secondo me la questione Julia non è favoritismo.... anzi è preservare Adelina che altrimenti si affaticherebbe.

    Considerate che Julia è una bambina e con il suo corpo non ha alcun problema ad affrontare due programmi di gara interi in pochi giorni, per lei sarà come fare un allenamento. E in allenamento lei esegue tutti i tripli con una percentuale oltre il 90% a quel che so.
    Del resto... credo che le sue articolazioni-ossa-muscoli si affatichino davvero poco durante i salti: salta basso (rispetto agli altri) e pesando pochissimo non sottopone il proprio fisico ad uno stress equiparabile agli altri... insomma, è una bambina.
    Non so se avete mai visto i bambini pattinare e allenarsi... possono prendere il salto in qualsiasi modo (anche male) girano su se stessi e atterrano, sono fatti di cartilagine rispetto agli adulti.

    Però sì, quoto il fatto che la Russia voglia far vincere a Julia il team event per darle una "spinta" nella gara individuale.

    a vedere le poche volte che si sono conforntate direttamente, credo che entrambe avessero bisogno di una spinta per arrivare a medaglia, la darebbero ad adelina,m a questa è solo una mia sensazione... se no sono d'accordo con te, è per avere la migliore coppia possibile che fanno fare a julia tutto il team event, non per intralciare adelina
     
    Top
    .
2190 replies since 9/1/2014, 21:58   47374 views
  Share  
.