Olympic Winter Games 2014 - Figure Skating

6-22 Feb 2014, Sochi (RUS)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaPat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivo buona ultima a ringraziare per tutte le info e per condividere le emozioni che, come molti di voi hanno sottolineato, sono la cosa che "rimane dentro" al di là di ori e podi.

    Per me Vancouver 2010 è stato l'incontro con Daisuke, un'emozione che non mi ha più abbandonato.

    Il podio Uomini dei miei sogni impossibili è Takahashi / Hanyu / Machida ma so benissimo che rimarrà - appunto un meraviglioso sogno.

    Più realisticamente spero che Yuzu batta Patrick Chan, è in grado di farlo. Siamo in Russia e qualche russo su ogni podio ci deve andare, quindi il terzo..... A meno che la Russia non si accontenti dell'oro a Plu "condiviso" nel Team Event e quindi possa lasciare il terzo posto libero...per Javi o Machida.

    Per Daisuke spero in una gara ottima, senza errori, con i quadrupli come al NHK ed in più tutte le combinazioni nel Free. E che a tenerlo giù dal podio non siano dolori cronici e ginocchia infiammate che gli fanno perdere la presa, ma solo la maggior perfezione tecnica degli altri nei quadrupli. Perché in quanto ad artisticità ed intensità emozionale Dai-chan non è secondo a nessuno.
     
    Top
    .
2190 replies since 9/1/2014, 21:58   47374 views
  Share  
.