2014 ISU World Figure Skating Championships

24-30 Mar 2014, Saitama (JPN)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Carolina c'è...l'ha dichiarato da qualche parte adesso vado a cercare...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Le entries USA dei mondiali, NON ci sono Davis/White

    2014 U.S. World Figure Skating Team:

    Ladies:
    Polina Edmunds
    Gracie Gold
    Ashley Wagner

    Men:
    Max Aaron
    Jeremy Abbott

    Pairs:
    Marissa Castelli and Simon Shnapir
    Caydee Denney and John Coughlin

    Ice dance:
    Alexandra Aldridge and Daniel Eaton
    Madison Chock and Evan Bates
    Maia Shibutani and Alex Shibutani


    A quanto parrebbe Madison Hubbell è infortunata :unsure:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Inoltre questo articolo di neveitalia dice più o meno cose che già sappiamo, in più che per l'Italia andrà Righini, che Kavagutoi/Smirnov non compaiono nemmeno come sostituti e che Verner parteciperà.

    No vi prego XD
    Immagine
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    no ma...se è davvero Ambesi che scrive ha la mia stima più assoluta!!! AHHAHAHAHAHAHAh
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    2,378
    Reputation
    +575
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Per la prima volta da quattro anni il podio mondiale della danza sarà aperto anche per l'oro e l'argento! Certo, l'assenza delle due migliori coppie al mondo si farà sentire, è inevitabile, ma sarà interessante vedere finalmente qualcuno lottare per giocarsi l'oro e non solo il bronzo.
    CITAZIONE
    A quanto parrebbe Madison Hubbell è infortunata :unsure:

    Ma no, come?! Sono dispiaciutissima, loro hanno dei programmi bellissimi (soprattutto il libero) :(
    CITAZIONE
    Carolina c'è...l'ha dichiarato da qualche parte adesso vado a cercare...

    Per quanto ne so, Carolina ha detto che vorrebbe partecipare ai mondiali, ma che non ne ha ancora parlato bene con Huth...in ogni caso io credo che alla fine ci andrà.


    Edit: leggo ora della non partecipazione di Parkinson. Be', umanamente mi dispiace per lui...però non è che nelle ultime gare c'abbia fatto fare una figura degna, quindi ben venga Righini al suo posto :italy:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    “Sì, penso che sarà la mia ultima stagione – ammette Carolina – e di sicuro non intendo più dedicare tanto tempo agli allenamenti. Per arrivare fin qui mi sono esaurita fisicamente e mentalmente. Ora ci sono i Mondiali di Saitama, poi vedrò.

    Dal sito della gazzetta, ecco dove l'avevo visto...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Su Wintersport/Neveitalia c'è sempre stato forte ostracismo nei confronti di Parkinson, forse anche troppo. Non è un sito che amo particolarmente, presenta troppe mende - nonostante sappiate ciò che penso di Parkison/Righini. Ambesi è in gambissima, molto diretto senza mai essere maleducato. Esempio:

    Per chi fosse interessato, domani mattina a partire dalle ore 07:30 analizzeremo su SKY OLIMPIA UNO quanto accaduto nella gara odierna.
    Ovviamente, ognuno è libero di avere il suo parere.
    Di certo, non accetto gli insulti ad Adelina che trovo vergognosi e degni dei tifosi calciofili più beceri.
    Il mio podio resta KIM/SOTNIKOVA/KOSTNER, ma accetto la decisione dei giudici.

    Dimenticavo, per quanto mi riguarda, hanno vinto tutte e tre
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,500
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    AHHAHAHA come vedo TUTTI che si disperano per la mancanza di Parkinson...
    dio che figure ci ha fatto fare fra team event, europei e individuale olimpico... OMG non voglio pensarci.


    ... per il resto mi sta già venendo l'amarezza a pensare a come i punteggi seguiranno lo strascico olimpico.
    Forse è questa la ragione del silenzio ISU: stanno dando delle precise direttive in questi giorni, probabilmente: riconfermate l'Olimpiade.

    Amarezza... temo avrò una ricaduta di depressione nella mancanza di fiducia in tutte le giurie.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,440
    Reputation
    +463
    Location
    prov. Genova

    Status
    Offline
    Daisuke Takahashi non gareggerà ai Mondiali, ha bisogno di 5-6 settimane di riposo, per via del ginocchio destro, quello operato nel 2008 che ormai ha un'infiammazione cronica... :cry.gif: :cry.gif: :cry.gif: :cry.gif: :cry.gif:
    :cry.gif:

    Al suo posto andrà Takahiko Kozuka

    Fonte e Fonte 2
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,674
    Reputation
    +99
    Location
    Fantàsia

    Status
    Anonymous
    Le entries sul sito ufficiale dei mondiali: http://wfc2014.jp/english/skaters/
    Per ora ci sono solo i giapponesi, e come ha già segnalato Blue Wave: niente Daisukeeeee :cry:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,058
    Reputation
    +213
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Noooo!!!Daisuke!!!! :(
    Sono contenta che non ci sia Parkinson. Alle Olimpiadi ha dimostrato come non meritava quel posto -_-
    Ah e in quanto alla giuria io sono pronta con Javi... :dry.gif: No però quanto mi arrabbierò!!!!Già sto cercando di non pensare più a quello che è successo alle Olimpiadi se no mi viene voglia di smettere di guardare questo sport
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Io non credo che ci saranno ulteriori pompaggi...il Giappone non è esattamente la nazione più adatta per queste cose; ripeto: l'unica gara della stagione dove le russe hanno avuto ciò che meritano è stata a Fukuoka e arrivava dai punteggi stellari della Cup of Russia (per Julia)...Il fattore casa è forte in Giappone almeno quanto in Russia quindi non mi preoccupo dei pompaggi...
    piuttosto spero che la garadelle donne sia di buon livello perchè se tutte hanno dato il meglio all'olimpiade...
    Per quanto riguarda gli uomini, senza Chan e con la voglia di riscatto che hanno tutti sarà una bella lotta! E finalmente vedremo Ivan in azione!!!!!!
    Come anche nella danza dove, per la prima volta dopo 6 anni si potrà lottare per tutti i gradini del podio...e magari P\B arriveranno a quell'oro che meritano.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    429
    Reputation
    +101

    Status
    Offline
    Dopo tanti anni una gara senza V/M e D/W mi da un senso di vuoto e di forte incertezza, che strano!!! Spero che finalmente i punteggi di W/P crescano non essendo più relegati a seconda coppia canadese.
    Forza Righini fatti valere, Parkinson lo voglio vedere solo come spettatore!!!
    Per il discorso dei pompaggi concordo in parte con Rika, l'isu non può certo fare la figura barbina del corrotti e schiavi del potere , però è pur vero quello che dice NykeeRg, il giappone è comunque una federazione forte che a casa propria sà farsi rispettare. Che dire per Daisuke, un anno da dimenticare lo definirei, che dispiacere.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,500
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    E ricordiamoci che il Giappone se ne frega abbastanza sia delle coppie e della danza, per come è messo attualmente.
     
    Top
    .
  15. LaPat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alcune rinunce erano già nell'aria subito dopo Sochi: Patrick lo aveva già dato per quasi certo subito dopo la gara maschile e Tessa/Scott anche. Mi spiace molto non vedere ancora Tessa/Scott pattinare Seasons.

    Daisuke :cry.gif: :cry.gif: :cry.gif: :cry.gif: :cry.gif: :cry.gif: :cry.gif: :cry.gif:

    Me lo sentivo nello stomaco, il ginocchio era troppo malandato già a Sochi. Ha pattinato soffrendo (il suo medico gli ha siringato il ginocchio due giorni prima dello Short :cry.gif: )

    Se ha rinunciato al Mondiale a casa sua, penso che il Dr. Hara questa volta lo abbia proprio spaventato.

    Sono curiosa di vedere se alcuni exploit di punteggi di Sochi saranno confermati o se tornerà più equilibrio, in modo che tutti gli atleti si esprimano al meglio e le gare siano emozionanti.
     
    Top
    .
453 replies since 8/1/2014, 23:23   13944 views
  Share  
.