Gabrielle DALEMAN (CAN)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Trova le differenze:

    FCF783-BA-BA15-4-B3-A-B15-F-6-CA37-C4-CF2-B4

    9-F4-A1-F2-F-EF34-41-FF-8-D80-9-BABA16-DF380
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Sono uguali: due sarti a cui legare le mani dietro la schiena.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +171

    Status
    Offline
    Sembrano vestiti usciti male da qualche sfida project runway.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    678
    Reputation
    +143
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Su instagram si sta parlando molto del fatto che l'ultima foto che ha pubblicato sia stata palesemente modificata. Non è la prima volta, anzi... Argomento molto delicato, non so cosa dire

    La foto pubblicata da lei
    Screenshot_20191027_123147
    La foto originale postata da @skates_us
    Screenshot_20191027_123201
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +171

    Status
    Offline
    Gabby tesoro sei bellissima così. Credevo che avesse imparato ad amarsi in questi mesi.Spero che qualcuno la aiuti :love:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,049
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    Una ragazza che nasconde dietro la sua vanità le sue fragilità, come le abbiamo tutti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Che cosa triste. Mi dispiace molto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    4,604
    Reputation
    +946

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sabetha @ 27/10/2019, 12:49) 
    Credevo che avesse imparato ad amarsi in questi mesi.Spero che qualcuno la aiuti :love:

    Pensavo anch'io che l'essersi un po' lasciata andare fisicamente, rispetto ai suoi canoni da palestrata, fosse un segnale distensivo e tutto sommato positivo, in funzione dei problemi di nervi che ha manifestato nelle ultime stagioni sul ghiaccio.

    è davvero un peccato che si ponga anche quel problema.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +171

    Status
    Offline
    Off topic Scusate se rompo sempre su problema magrezza e vedersi "grasse". Ho avuto collega é partita dall'essere salutista ad essere a anoressica.Aveva le braccia da deportata e si vedeva ancora grassa.Vedo alcune pattinatrici e mi vengono i brividi addosso.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    678
    Reputation
    +143
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    È un problema comune sabetha. Non possiamo sapere il perché di queste sue insicurezze ed io non so cosa dire perché è un'argomento davvero spigoloso e sfaccettato, che conosco fin troppo bene. Dal controllo del cibo al disturbo alimentare ci vuole poco, e io capisco benissimo Gabby. Questo è uno sport che tende a metterti sempre in vetrina e se non sei geneticamente "fortunata" è molto difficile avere una forma fisica sempre in linea con gli standard. Esempio comparabile è Gracie Gold: ricordo che da quando la sua prima insegnate le disse che era grassa iniziò a mangiare molto poco per il suo dispendio energetico, eliminando grandi gruppi alimentari, e lei stessa racconta delle difficoltà nel mantenere quel peso dopo la stagione Olimpica. Lei è solo un'esempio su tanti, mi viene in mente perché anch'io ho iniziato a "mangiare sano" ispirandomi al suo fisico. Gabby non era così tonica in quelle stagioni, dal 2017 vediamo un cambiamento significativo. Probabilmente anche lei ha intrapreso un percorso di questo tipo e ora è in difficoltà... Quando ti privi del cibo per tanto tempo è davvero difficile darsi uno stop... Sembra che il tuo corpo brami quel cibo, è incontrollabile. Non so se sia esattamente così la sua situazione, spero solo che sia seguita e sostenuta dalle persone intorno a lei.
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    È una delle questioni che a mio parere rendono controverso il costante incoraggiamento dell'estremo tecnico in fase junior.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Vi invito un po' a riflettere.

    Le ragazzine (ma anche le 40-50enni) che si fanno selfie con i loro smartphone applicando 50 filtri e risultando con una pelle perfetta (anche se c'hanno le rughe o acne ovunque), e pubblicano su istagram le loro facce irriconoscibili, anche inquietanti nella loro plasticosità...
    sono diverse da una pattinatrice che si da una snellita con photoshop?

    La nostra vicina di casa un po' sovrappeso che usa i filtri snellenti per le sue foto del profilo facebook, è diversa da Gabrielle Daleman?
    Il concetto è lo stesso.
    La prima però non è sotto i riflettori, al massimo farà sghignazzare i conoscenti mentre le sue amichette la riempiranno di cuoricini "come sei carinaaaaah". Loro sono malate? Loro sono in pericolo anoressia?

    Una pattinatrice al Grand Prix invece, scatena il dibattito. Anche se non ha fatto nulla di diverso da migliaia di donne al mondo che usano i filtri instagram per apparire più belle.
    E sul totale di chi usa tali filtri (tutte) poche in percentuale hanno problemi alimentari.

    Non esprimo opinioni su Gabrielle perché non ho abbastanza informazioni sul suo caso per giudicare, non l'ho seguita, e (ancor più importante) non la conosco di persona.

    Io rifletto soltanto sul fatto che lei venga additata per questa foto modificata, mentre milioni di altre femmine si prendono semplicemente un che carinaaaaaah dalle loro amiche.
    (E anche uomini, neh...).


    p.s. sul caso Gold: lei smise semplicemente di pubblicare foto su instagram, se ci fate caso, dopo il suo "crollo" gli aggiornamenti del profilo sono molto rari
     
    Top
    .
  13. Sasha Ice Moscow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È una pattinatrice bravissima e bellissima anche nonostante la sua forma fisica in questo periodo non sia quella di cui eravamo abituati a vederla nel passato.
    È difficile essere un’atleta di alto livello sempre. I sacrifici che si fanno sono tanti.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    4,604
    Reputation
    +946

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Rika @ 28/10/2019, 00:17) 
    Vi invito un po' a riflettere.

    Sinceramente, Rika, certi fenomeni sono squallidi a prescindere dal "eh ma così fan tutte"

    Tornando a Gabby, è normale esprimere preoccupazione per una ragazza che non ha nascosto di avere diversi problemi, a maggior ragione in un contesto dove trovare difficoltà nella gestione del peso e porsi problemi di apparenza può avere ripercussioni.

    Le accese critiche gratuite dei social lasciamole altrove.

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    9,439
    Reputation
    +1,143
    Location
    Kaer Mohren

    Status
    Anonymous
    C'è da dire però che qui non si tratta di nascondere qualche brufolo o qualche effettivo chilo di troppo, ma di andare a snellire un fisico già atletico e formato, a maggior ragione di una ragazza che ha già ammesso di aver avuto determinate problematiche in passato.
     
    Top
    .
95 replies since 21/9/2013, 17:59   2854 views
  Share  
.