Polina EDMUNDS (USA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Bene la ripresa dopo la caduta, adoro alla follia questo programma e ho una specie di feticismo represso per i temi da bambola gotica, peccato non abbiano pensato a evidenziare questo aspetto nei costumi e nel trucco.
    Comunque, ai mondiali ci andrà e spero per lei in un ottimo piazzamento.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Concordo: SP insipido (anche se si vede l'impegno nella volontà di esprimere sentimenti e coreografia, che però è carente di suo con una musica priva di emozione), Free BELLO.
    Sulla caduta: sembra "sedersi" a terra nonostante tutta l'impostazione del salto sia giusta, la caduta sembra stana appunto perchè lei in aria è perfetta. Quell'errore viene fuori (su molti pattinatori) quando ci si dimentica di "tirare le punte" dei piedi nella posizione in aria (io le ho viste un po' piatte anzichè rivolte verso il basso). Lasciando così il piede a martello è impossibile atterrare con la punta del pattino (e poi scivolare dolcemente in coda) ma si subisce un impatto su tutta la lama (con un gran TACK come rumore) così non si ammortizza l'atterraggio ma si subisce un impatto rigido che ti manda a terra.

    Sono comunque contenta che abbia ottenuto il pass per i mondiali!

    L'unica donna di cui sono riuscita a trovare lo SP dei nazionali USA!