Evgenia MEDVEDEVA (RUS)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +171

    Status
    Offline
    Secondo me era meglio lo scotch di Daniel :mfr_omg.gif:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Scusate l’ignoranza, ma questa fasciatura serve per non far “ballare” il piede nello stivaletto nuovo?

    Edit no, sta pattinando col vecchio rotto 😨
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    4,604
    Reputation
    +946

    Status
    Offline
    Fossi in lei rinuncerei alla gara. Ha una giustificazione valida e comunque, dovesse infortunarsi una delle tre prescelte in vista dei mondiali, le ridarebbero comunque la chance di rigiocarsi il posto tramite la finale di Cup of Russia, come è accaduto l'anno scorso nel confronto fra lei e Liza.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +171

    Status
    Offline
    Nella mia totale ignoranza in materia di pattini mi domando quanto possa essere pericoloso pattinare con un pattino in simili condizioni. Non vorrei che se ne pentisse dopo... :facepalm:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Quelli della foto sono gli ice fly e non i piano...

    La fasciatura dipende da dove si è rotto il pattino... e mi sorprende davvero, perché di solito si mollano troppo sulla parte alta e si ricorre a nastro adesivo messo dopo l'allacciatura, aumentando così la rigidità... ma questo deve essere un danno strutturale più grave.

    P.s.: per farli su misura basta pagare un po' di più e lo fanno anche gli amatori se hanno un piede particolare o differenze fra dx e sx. Anni fa mi ero informata e la Jackson chiedeva 30€ in più...
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    152
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Di certo Edea non ci fa una bella figura...due su due in poco tempo in eventi importantissimi. Fossi in loro farei qualche riflessione sui materiali.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,049
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    Credo che fra le marche più importanti siano i più leggeri.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AngelaB @ 29/12/2019, 08:48) 
    Di certo Edea non ci fa una bella figura...due su due in poco tempo in eventi importantissimi. Fossi in loro farei qualche riflessione sui materiali.

    Hai ragione, e questa cosa va avanti da un paio d'anni (almeno da ciò che racconta chi li vende assieme ad altri marchi), ma dato che i pattinatori top vengono forniti di pattini gratuitamente, loro continuano a prendere lo stesso modello.

    A tal proposito agli atleti converrebbe attrezzarsi con 2 paia di pattini sempre disponibili... ho memoria di alcuni danzatori che, indipendentemente dal marchio, usavano portarsene sempre 2 paia in giro per il mondo. La Fusar Poli sicuro... ma l'ho letto anche in interviste molto più recenti, ora però la mia memoria fa cilecca.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,049
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    Ha partecipato al Gala.

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    :shakehead.gif:
    Allora era un ritiro per paura di perdere? Non volevo dire una cattiveria, ma se era impossibilitata a pattinare, non avrebbe fatto nemmeno il gala.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    395
    Reputation
    +275

    Status
    Offline
    Ahem ...

    Evgenia ha fatto il Gala esattamente come aveva detto, il giorno prima, che avrebbe fatto: senza fare salti.
    E, in effetti, non ne ha fatto neanche uno.

    Il problema non è lei, che visto lo short fatto "sulle uova" è sembrata in forma, che se a Krasnoyarsk avesse fatto il punteggio della Rostelecom Cup sarebbe arrivata a mezzo punto dalla Trusova (e ai nazionali russi di solito i punteggi sono più generosi) e che, diciamo pure inaspettatamente, con la toppata nel free della Trusova avrebbe avuto il terzo posto come possibilità e non come miraggio (salvo maneggi politici, ovviamente).
    Il problema sono stati i pattini rotti che facevano rischiare rotture ed infortunii ad ogni salto.

    Edited by AstorGG - 30/12/2019, 12:39
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    495
    Reputation
    +109
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Lo aveva detto nell’intervista che avrebbe partecipato al gala. Infatti aveva ancora il pattino fasciato come nello short. L’ex infatti era senza salti
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andrea Rika @ 30/12/2019, 11:10) 
    :shakehead.gif:
    Allora era un ritiro per paura di perdere? Non volevo dire una cattiveria, ma se era impossibilitata a pattinare, non avrebbe fatto nemmeno il gala.

    Penso che lei avrebbe preferito di gran lunga pattinare, anche perché di fatto si ritrova a pensare già alla nuova stagione e ad aver concluso questa.
    E per quanto si possa dire di Evgenia, non è il tipo che rinuncia a metà corsa senza aver dato tutto, soprattutto considerando il suo obiettivo ultimo di Pechino.

    Se sarebbe arrivata o no a podio non lo so, perché ragionare coi se e i ma lascia sempre il tempo che trova, però il dispiacere di non aver potuto essere della partita rimane e le peserà parecchio.
    Comunque ha già in cantiere il 4S e chissà se il prossimo anno proverà ad aggredire la stagione portandolo da subito; d’altronde il pattinaggio è decisamente imprevedibile: non credo che qualcuno si aspettasse il tracollo di Trusova e i due 3A di Alena (più un 4S in arrivo) con Anna che vince di nuovo i campionati russi senior.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Non avevo visto l'intervista, grazie.
    La sequenza delle azioni faceva trapelare altro.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,049
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    Sulla Trusova aspetterei a dire tracollo, del resto nella seconda parte ha portato 4T-L-3S e 3Lz-3L.
     
    Top
    .
717 replies since 29/8/2013, 12:53   37624 views
  Share  
.