Evgenia MEDVEDEVA (RUS)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nokomayo
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    678
    Reputation
    +143
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Anche io come molti credo che il saltare la finale per lei sia un bene, soprattutto con questa Kihira, questa Tuktamysheva e il resto di contorno. Avrà modo di riprendersi per i nazionali russi, dove sappiamo del livello che c'è e dell'importanza della gara per il continuamente della stagione.
    Comunque vi invito a vedere la differenza dello short tra le due tappe di gp dove, interpretazione a parte, c'è stato un cambiamento della coreo nella prima parte del programma. A mio parere qui hanno sbagliato. Non so il motivo per cui abbiano tolto alcuni passi che non solo arricchivano, ma stavano molto bene sulla musica... Sul resto purtroppo è un lavoro di testa, non si poteva neanche pretendere molto considerando che ci vuole tempo per reimpostare un salto, e lei sta lavorando su molti elementi. Mettici i salti, mettici i programmi di un genere del tutto nuovo e mai sperimentato, mettici la pressione del cambio allenatore e la paura di sbagliare... Non è facile. Grande stima per Medvedeva, spero solo non si butti giù che non ne ha motivo. Deve guardare in positivo, già con l'axel hanno fatto miracoli.
    Problema principale è probabilmente la sicurezza di ciò che sta facendo, che non è più ciò che fa da anni, ma è modificato. Probabilmente anche per questo si apre in aria e fa due giri e mezzo.

    Edited by nokomayo - 25/11/2018, 14:41
     
    Top
    .
717 replies since 29/8/2013, 12:53   37624 views
  Share  
.