ISU JGP Riga Cup 2013

27 Aug-1 Sept, Riga (LAT)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sk8Rit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Rika @ 31/8/2013, 18:53) 
    Perchè Plushenko continua a fare tendenza... sarà sempre lui il loro modello, finchè non spunterà un altro russo forte, e mai sarà uno straniero (troppo orgoglio russo).
    Inoltre, la Russia rispetto agli altri paesi sembra molto più rigida nei metodi di insegnamento, secondo me instradano i bambini tutti verso una direzione... guardare bambine russe che sembrano tutte identiche l'una all'altra, nemmeno loro hanno personalità (vedasi questo GP, le due russe non differiscono molto l'una dall'altra... cosa le distingue?) Ma essendocene di più, fra le ragazzine spunta qualche genietto come Radionova, Tuktamishieva, e adesso Sotnikova.

    Si, hai ragione, è che inziare a guardare un programma e avere costantemente la sensazione di deja-vu non è poi così piacevole... Le piccole russe sono tutte identiche ma non perché assomiglino ad una pattinatrice in particolare, semplicemente perché pattinano dei programmi anonimi, tutte con dei bellissimi elementi tecnici ma una coreografia praticamente inesistente su una musica assolutamente insignificante, eccetto qualche eccezione come quelle che hai detto tu... (cosa anche normale, considerando che sono giovanissime e devono ancora probabilmente capire qual è il tipo di musica/coreografia che più si addice alla loro personalità)
     
    Top
    .
44 replies since 30/6/2013, 20:48   1152 views
  Share  
.