ISU JGP Riga Cup 2013

27 Aug-1 Sept, Riga (LAT)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GreenRose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ( non uso i nomi perchè non ho voglia di fare copia e incolla,uso le nazionalità )Le russe dominano, che novità, l'americana( 2°) non mi ha fatto impazzire ....brava la finlandese che è quarta,dovrebbe alzare di più i salti ma non è male,la sesta canadese è partita con un salto ampio energico, peccato che non lo abbia tenuto e si sia sporta troppo in avanti.

    Uomini, Italia....come dire....Mmmmmmmmm Cerchiamo un Italo-qualcosa e lo facciamo allenare all'estero please? No perchè qui non si combina più nulla... doppio loop susu non dico fare 3-3 o 3 axel ma almeno tutti i tripli, e non è colpa degli atleti, perchè non ci credo che in italia non ci sia nessun ragazzetto in grado di fare tutti i tripli è che tanti allenatori non sanno fare il proprio mestiere....(questo è il mio parere)

    coppie...

    Cina ODIO e dico ODIO come saltano , è tutta rotazione mi fan salire i nervi quelli che saltano così...
    Tarasova e Morozov mi sono piaciuti di più , sono più sprint se atterrava meglio quel lanciato....
     
    Top
    .
44 replies since 30/6/2013, 20:48   1152 views
  Share  
.