Ivan RIGHINI (ITA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,058
    Reputation
    +213
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    FP
    Video

    Con Ennio Morricone non si sbaglia mai!:)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Seconda OTTIMA notizia della giornata:

    CITAZIONE
    Rispondo ad una domanda su Ivan Righini che mi era stata posta nei giorni scorsi, ma che non trovo più. Alla luce del confuso regolamento di ammissione alle tappe di Grand Prix, se non mi è sfuggito qualcosa, Ivan Righini dovrebbe avere a disposizione due tappe perchè ha chiuso in 13esima posizione i Mondiali, ma di fatto diventerebbe 11esimo in virtù dei ritiri di Verner e Abbott.

    Sempre di Ambesi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Oh che bello! Cioè... dalle stalle alle stelle XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    2014 Worlds SP

    Ivan_Righini_ISU_World_Figure_Skating_Championsh Ivan_Righini_ISU_World_Figure_Skating_Championsh Ivan_Righini_ISU_World_Figure_Skating_Championsh Ivan_Righini_ISU_World_Figure_Skating_Championsh Ivan_Righini_ISU_World_Figure_Skating_Championsh
     
    Top
    .
  5. beatrice1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :italy: Benvenuto Ivan sotto la nostra bandiera :clap:
    Non posso fare a meno di pensare come sarebbe potuta andare la gara a squadre alle Olimpiadi se avesse pattinato lui... Non mi metto a fare i conteggi ma meglio non pensarci! Ho trovato il suo sito ufficiale italiano, www.ivanrighini.it Sono curiosa di sapere qualcosa sui programmi dell'anno prossimo!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    2014 Worlds FS

    dc87f5320801935 c36131320801964 fbe902320801986
     
    Top
    .
  7. AllieLex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sul sito ufficiale italiano hanno ufficializzato le musiche dello SP :lol: :lol: Le musiche saranno di Michael Jackson e appena ho letto la notizia ho subito pensato al fatto che in un'esibizione che fara' domani al forum ( movies on ice ) la sua esibizione e' "Thriller". Che sia un primo abbozzo del corto? Beh sono curiosissima!!!

    Edited by Wolfie - 6/6/2014, 14:52
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Anche io sono curiosa, provo simpatia per lui :D

    Intanto, per chi se lo fosse perso, c'è anche l'ufficialità di DUE tappe di Grand Prix sicure! :clap:
    (sempre secondo il sito ufficiale)

    Il 2 maggio l’ISU ha ufficializzato il calendario della prossima stagione agonistica. Ivan Righini ha conquistato il diritto a competere in due tappe di Grand Prix, non ancora assegnate.
     
    Top
    .
  9. beatrice1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un'altra novità sul sito ufficiale ... il titolo del programma lungo !! mmm, qualche idea su quale musica potrebbe essere? Musiche da film o qualche canzone con quel titolo?? Curiosa :secret:

    Dopo l’anticipazione delle musiche per lo Short Program (medley di Michael Jackson), ecco un indizio per il Free Program: il titolo sarà “Hollywood”…
     
    Top
    .
  10. ste85
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beatrice1983 @ 30/6/2014, 14:22) 
    Un'altra novità sul sito ufficiale ... il titolo del programma lungo !! mmm, qualche idea su quale musica potrebbe essere? Musiche da film o qualche canzone con quel titolo?? Curiosa :secret:

    Dopo l’anticipazione delle musiche per lo Short Program (medley di Michael Jackson), ecco un indizio per il Free Program: il titolo sarà “Hollywood”…

    Video
     
    Top
    .
  11. beatrice1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ??? E' questo il programma lungo dell'anno prossimo? Sei sicura o è una supposizione? Comunque grazie!!!!! non l'avevo mai visto :groupwave.gif:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Un medley di varie canzoni... forse un po' troppo da showman ma non mi dispiace per niente! E in quanto a lasciarsi andare è proprio italiano XD

    Edited by Wolfie - 30/6/2014, 15:21
     
    Top
    .
  13. ste85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono sicuro, ma mi sembra che la costruzione è quella di un programma lungo, non di esibizione.
    E le musiche scelte ben si adattano al tema"Hollywood".

    CITAZIONE (Wolfie @ 30/6/2014, 15:19) 
    Un medley di varie canzoni... forse un po' troppo da showman ma non mi dispiace per niente! E in quanto a lasciarsi andare è proprio italiano XD

    Che fosse uno showman si era già capito. Anche a me il programma piace (è evidente che è molto adatto a lui)...avrei però fatto una scelta diversa rispetto allo short program, in cui (immagino) si scatenerà su musiche cantate di Michael Jackson: ecco, forse i programmi potrebbero risultare simili, forse troppo.
     
    Top
    .
  14. beatrice1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che fosse uno showman si era già capito. Anche a me il programma piace (è evidente che è molto adatto a lui)...avrei però fatto una scelta diversa rispetto allo short program, in cui (immagino) si scatenerà su musiche cantate di Michael Jackson: ecco, forse i programmi potrebbero risultare simili, forse troppo.

    Anche a me piace il lungo, musiche coinvolgenti (come nella sequenza di passi)... Mi sembra solo strano che per tutti e due i programmi abbia usato medley... Forse qualcosa di più classico nel corto avrebbe diversificato un po', concordo con te ste!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,058
    Reputation
    +213
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Come non detto!Ecco cos'è Hollywood!Lui è sempre molto espressivo e bello da vedere!
    Però concordo con voi sui programmi... (e a dir la verità questa mi sembra più un'esibizione.Forse mi devo abituare, non ci sono abituata a programmi cantati. Mi fa strano!XD)
     
    Top
    .
194 replies since 4/10/2012, 23:50   6005 views
  Share  
.