Ivan RIGHINI (ITA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Bah.

    Bacchini e Parkinson si sono confrontati nella stessa gara esclusivamente in campo nazionale. E in entrambi i casi i components per Parkinson sono stati oggettivamente TROPPO alti, e non solo rispetto al ben più fluido ed elegante Bacchini.
    Persino Zandron gli è superiore, in fatto components.

    Questa è la ragione per cui spero davvero che Zandron sistemi le sue magagnette tecniche nei salti.

    Poi, ribadisco, opinioni.

    A proposito, come mai Parkinson non era a Bolzano? Ci sono state dichiarazioni in merito?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Nel frattempo, premiazione di Bariev-Righini al Memorial Panin.
    Chi sono gli altri due atleti? Li riconoscete?

    1379724_613590498683635_634526822_n

    1186307_613590575350294_924520391_n
     
    Top
    .
  3. ste85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I primi due classificati sono Artem Leezev e Gordei Gorshkov.
    Ivan dopo il corto era solo sesto, è riuscito a salire sul podio grazie al secondo libero e grazie ai ritiri di Gachinski e Menshov che uccupavano le prime due posizioni dopo lo short.

    Qui ci sono i risultati completi, non capisco il russo, ma l'ITA accanto al nome di Bariev aiuta.

    http://fsevents.narod.ru/event/s1314/Panin/index.htm
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Ok, siamo comunque già sopra i 200 punti, per quanto conquistati in una competizione nazionale. Poco distacco con primo e secondo posto. Components tutti sopra il 6.

    Con uno short come si deve, anche con quadruplo caduto, la prestazione complessiva dovrebbe essere sufficiente per fare una discreta figura in campo internazionale.
     
    Top
    .
  5. ste85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel libero components sopra il 7, e non di poco.
    Con lo short a posto e un secondo triplo axel (con combinazione che invece qui è saltata) nel libero si può arrivare ai 215/220 punti, assolutamente non male.
    Peccato che non si riesca ad aprire il pdf del libero, ero curioso di capire se il terzo doppio axel gli è stato conteggiato, si possono fare tre doppi axel in un programma secondo voi?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Si possono fare ma due dei tre devono essere in combinazione credo...
    Mi dispiace di non poter vedere nulla coi mezzi tecnologici in mio possesso ora.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Mio dio, i risultati dei liberi di Bolzano sono devastanti... praticamente solo Zandron è rimasto in piedi, a giudicare dalle schede. E Betti ha fatto il terzo libero.
    Donne peggio che andar di notte...
     
    Top
    .
  8. ste85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da Settembrini e Giacomelli non bisogna aspettarsi ninete di che, Betti ha fatto tre gare sempre sullo stesso livello (intorno ai 95 punti), c'è ancora ancora da lavorare ma si sapeva, non male Zandron che ha centrato un 3A e 3Lz3T, 115 punti potrebbe essere il suo miglior punteggio di sempre e migliora di gara in gara, disastroso Bacchini (107 punti sono davvero pochi per lui), components ancora bassini sia per lui che per Zandron.

    Male le donne: Rodighiero il suo lo fa sempre intorno ai 90 punti, almeno è l'unica ad avere nel proprio bagaglio tecnico 3Lz e 3F, la Rio che qualche anno fa sembrava promettente è in regressione, la Bressanutti che sarebbe la più elegante non sa saltare, fa solo toe-loop, salchow e loop e pure downgraded (oggi praticamente non ha centrato un solo salto triplo), la Cristini non mi sembra niente di che.

    Non vorrei nascesse un'altra discussione, ma la scelta di mandare Parkinsoni al Nebelhorn Trophy sembra sempre più azzeccata.
     
    Top
    .
  9. sofiapassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non condivido ciò che dici di Parkinson,e per Betti non dovete vederlo e pensarlo come il pattinatore delle olimpiadi 2014 ma 2018 volendo anche 2022 (avrebbe 30 anni)non voglio essere cattiva ma state andando off topic per queste discussioni o aprite un topic a parte o ne utilizzate uno che parla di cose simili....io vi consiglio di aprirne uno se volete mandatemi un Mp che lo faccio io
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Non ce n'è bisogno.
     
    Top
    .
  11. ste85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beccatevi pure l'esibizione...abbastanza truzzo ma divertente.

    Video
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Solo UN PO' truzzo???? :biggrin2.gif:
    In confronto Amodio è una suora di clausura!

    Comunque, divertente e leggero, almeno non di prende sul serio. Dovrebbe impostare i suoi programmi su questi toni, quel bolero dello SP è una pesantata...
    Ma soprattutto mi piace un sacco quel Tano Lutz, è davvero bello e lo esegue con sicurezza e buone percentuali di riuscita.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    2,378
    Reputation
    +575
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Moooooolto ma moooooolto truzzo :lol:
    Però, dai, questo ragazzo mi piace, è uno dei pochissimi pattinatori di scuola russa a piacermi...può fare ottime cose e penso si sia visto :yourock:
    L'unica cosa che mi ha fatto rabbrividire (a parte la truzzaggine) è il flying sit con le gambette piegate nella fase di volo o.o però bellissimo Tano-Lutz, c'è anche una quasi-Biellmann...e lui molto simpatico, cosa che non guasta affatto!
     
    Top
    .
  14. •°•°•Green•°•°•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (è rippon lutz quello con 2 braccia su)

    comunque...ORA SI CHIAMA RIGHINI DI COGNOME...glie lo han fatto cambiare
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Credo sia il cognome di uno dei due genitori... non mi ricordo quale dei due è italiano.
     
    Top
    .
194 replies since 4/10/2012, 23:50   6005 views
  Share  
.