Anonymous
    EC 2015 FS - 7° posto

Video

Edited by Ice Skating Lover - 31/1/2015, 21:23

7.     +1   -1

Group
    Ice&RG fan

Status
    Splendida Eteri, spicca come una regina con i suoi trenta chili di pura malvagità (venti dei quali solo di pelliccia).

Per fortuna ora abbiamo l'allenatrice di Angelina, la Reeva Spaulding del ghiaccio, che ci salverà.

Tutto questo per dire che il talentuoso Pitkeev dovrebbe cambiare scuderia.

8.     +1   -1

Group
    Administrator

Status
    Skate America 2014

2014_Hilton_HHonors_Skate_America_1emu_Sus4_6_Jx 2014_Hilton_HHonors_Skate_America_1_En_Duu9d_Q5x 2014_Hilton_HHonors_Skate_America_3c_Z3_Khmuc_CEx 2014_Hilton_HHonors_Skate_America_tw_Hips1_Nd_XHx 2014_Hilton_HHonors_Skate_America_Adian_Pitkeev 2014_Hilton_HHonors_Skate_America_Adian_Pitkeev 2014_Hilton_HHonors_Skate_America_Adian_Pitkeev 2014_Hilton_HHonors_Skate_America_Adian_Pitkeev 2014_Hilton_HHonors_Skate_America_Adian_Pitkeev

9. AllieLex
        +1   -1

User deleted

2015 World Junior Championships - 5° POSTO

2° SP
    Video

7° FS
    Video

10.     +1   -1

Group
    Administrator

Status
    I suoi nuovi programmi saranno coreografati da Marina Zueva
    Fonte

11.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    Ti prego Marina, inseriscigli un po' di espressione sulla faccia.

Adian mi piace, ma potrebbe fare molto di più a livello di coreografia, non gli hanno mai dato il programma che si merita.

12.     +1   -1

Group
    Administrator

Status
    Secondo me non doveva cambiare tanto il coreografo quanto l'allenatore XD ma si sa che a me (come alla maggior perte della gente qui :rolleyes:) la Eteri non sta tanto simpatica.

Boh perché lui a me piace e con lei ce lo vedo proprio sprecato :(

13.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    Mi trovi d'accordo, ma se non cambia allenatore, almeno una buona coreografa lo può aiutare (lui, e anche Julia).

14.     +1   -1

Group
    Administrator

Status
    Uno dei programmi (non si sa quale) sarà una versione per violoncello e pianoforte di brani dal film "The Mission"
    Fonte

15.     +1   -1

Group
    Administrator

Status
    Intervista da Icenetwork

Icenetwork: You recently returned from the United States, where you worked on your new programs with Marina Zoueva. Can you share your impressions of your collaboration with her, and on the trip in general?

Pitkeev: I have only exceptionally positive impressions. First, the ice rink there is in a very good location, near the hotel and close to shops and restaurants. The ice arena itself is also very good. But I want to note the main thing: a wonderful atmosphere on the ice. We got a very warm welcome from Marina and her team.

Icenetwork: What are some differences between how the training process and the creation of programs are approached in Russia and the U.S.?

Pitkeev: The main difference is that we paid money for the ice and worked there without any additional limits. For example, we paid for, say, five hours of ice time and all that time was completely at our disposal. It is good because in Russia I can spend only 1.5-2 hours choreographing a new program, while in America I could work on the ice all the day, taking breaks at any time. It's impossible to do the same in Russia.

Icenetwork: Tell us about some improvements you've made to your skating this offseason.

Pitkeev: I find it difficult to evaluate myself. I think that is best left to the audience, judges and coaches. А person who is not involved in an activity can better observe and judge what is going on.

Icenetwork: How are you getting ready for the new season? Do you plan to take part in some B-class events before the beginning of the major competitions?

Pitkeev: My preparation is going very well. At the beginning, I had some problems with my knee, but now everything is good and I'm working hard, as always. Together with my coaches, I have decided to take part in as many events as I can in order to develop the level of my performances. I really hope that it will bring (positive) results.

Icenetwork: Last season, you successfully debuted at the senior level, taking seventh place at your first European championships. What does that result mean to you?

Pitkeev: To be honest, I was not happy with that result. Because of my illness (after the Russian championships, Pitkeev got the flu and sinusitis), I could not prepare well for my first European championships. I know that if I skated at least like at the Russian nationals, I would have been higher in the standings. However, I hope to improve this result in the coming season.

Icenetwork: At junior worlds in Tallinn, Estonia, you did very well in the short program but the free skate didn't turn out so well. In your opinion, what determines the consistency of your performances and how do you intend to improve this aspect of your skating?

Pitkeev: My consistency depends on how well I'm landing my jumps. In Tallinn, everything went more or less smoothly in the training sessions, and prior to my free skate, I did everything just fine, including triple axel and quad. I do not know what happened during the performance, but, apparently, it was necessary. I think sometimes such failures are necessary for athletes.

Icenetwork: What do you think about your main rivals on the national stage, Maxim Kovtun and Sergei Voronov?

Pitkeev: Maxim improves his skating every year. His performances are powerful, and this is especially noticeable when you watch them while in the arena. Sergei also improves. Unfortunately, not everything turned well for him at worlds in Shanghai (where he finished 13th), but every day I see how hard he works, and it is very motivating and pushes me.
    Actually, I am lucky to work alongside Sergei. He is a very nice person who always is supportive in the difficult moments. We have a good, friendly relationship based on mutual support. I hope that we both will show everything we have in the new season.

Icenetwork: Your coach, Eteri Tutberidze, says that you are the type of athlete that is always focused only on yourself. How do you manage to ignore the results of your rivals, the emotions of the fans, etc?

Pitkeev: Well, I have to manage it. Although, in recent times, I look more often at the results of my rivals, sometimes even minutes before my own performance. The main thing, though, is to do everything I'm capable of in the moment, and then let the judges decide the rest.

Icenetwork: Can you tell us about your new programs?

Pitkeev: I prefer not to talk about them at the moment. I want to tell about them on the ice, during my first performance. I can only say that I really like both my new short and long programs.

Icenetwork: In the Grand Prix Series this season, you will compete at Skate America and the Rostelecom Cup. Are you satisfied with your assignments? What are your goals for these events?

Pitkeev: I'm very happy with my assignments. I'm already used to America, and I like it a lot. I hope to show clean skating there, and then we'll see. … And, of course, I'm very happy that I finally got an opportunity to compete at an international event in my home country. Actually, I dreamed about it. There, I also hope to show decent performances.

Icenetwork: Tell us about your expectations for the new season and what would you like to achieve.

Pitkeev: I really want to become stronger in all aspects of skating. I want to become more consistent, more expressive, more emotional and, of course, I want the audience to like me.

Traduzione con Google articolo completo
    Il discorso che circonda la figura russo pattinaggio negli ultimi anni si è concentrata quasi esclusivamente attorno alla attuale generazione di giovani, di talento e di successo le donne. E mentre questo è comprensibile e meritato, che ha reso difficile per i pattinatori di altre discipline di distinguersi.
    Adian Pitkeev, che condivide il ghiaccio con l'ex medaglia d'argento mondiale e campione europeo Julia Lipnitskaia, è ben consapevole degli ostacoli che deve affrontare. Eppure, lo studente di Eteri Tutberidze sta facendo tutto il possibile per ritagliarsi la propria nicchia, quello che spera sarà altrettanto memorabile come quella del suo celebre compagno di squadra.
    La scorsa stagione, Pitkeev fatto il suo debutto nel Gran Premio della serie, dove ha concluso al sesto posto sia a Skate America e Trophée Eric Bompard. Dopo aver preso il bronzo ai campionati russi, ha finito settimo ai suoi primi campionati europei e avvolto la sua stagione con un quinto posto ai campionati juniores del mondo.
    Questa offseason, il pattinatore e il suo allenatore hanno visitato Canton, Michigan, dove il giovane russo ha lavorato con Marina Zoueva sulla coreografia per i suoi nuovi programmi.
    Icenetwork ha parlato con Pitkeev del suo viaggio negli Stati Uniti, le sue impressioni della scorsa stagione, il suo pensiero sui suoi principali avversari ei suoi obiettivi per il prossimo anno.
    Icenetwork: è da poco tornato dagli Stati Uniti, dove si è lavorato sui nuovi programmi con Marina Zoueva. Puoi condividere le vostre impressioni della vostra collaborazione con lei, e durante il viaggio in generale?
    Pitkeev: ho solo impressioni eccezionalmente positivi. In primo luogo, la pista di pattinaggio c'è in una posizione molto buona, vicino all'hotel e vicino a negozi e ristoranti. L'arena del ghiaccio stesso è anche molto buona. Ma voglio sottolineare la cosa principale: una meravigliosa atmosfera sul ghiaccio. Abbiamo ottenuto un caloroso benvenuto da Marina e la sua squadra.
    Icenetwork: Quali sono le differenze tra come il processo di formazione e la creazione di programmi sono avvicinati in Russia e negli Stati Uniti?
    Pitkeev: La differenza principale è che abbiamo pagato soldi per il ghiaccio e abbiamo lavorato lì senza limiti aggiuntivi. Per esempio, abbiamo pagato per, diciamo, cinque ore di ghiaccio e tutto quel tempo era completamente a nostra disposizione. E 'bene, perché in Russia posso passare solo 1,5-2 ore coreografia di un nuovo programma, mentre in America ho potuto lavorare sul ghiaccio per tutto il giorno, prendersi delle pause in qualsiasi momento. E 'impossibile fare lo stesso in Russia.
    Icenetwork: Parlaci alcuni miglioramenti che hai fatto per il tuo pattinaggio questa offseason.
    Pitkeev: Trovo difficile valutare me stesso. Penso che è meglio lasciare al pubblico, giudici e gli allenatori. А persona che non è coinvolto in un'attività può meglio osservare e giudicare ciò che sta accadendo.
    Icenetwork: Come ti stai preparando per la nuova stagione? Avete intenzione di prendere parte ad alcuni eventi B-classe prima dell'inizio delle competizioni più importanti?
    Pitkeev: La mia preparazione sta andando molto bene. All'inizio, ho avuto qualche problema con il mio ginocchio, ma ora tutto è buono e sto lavorando sodo, come sempre. Insieme ai miei allenatori, ho deciso di prendere parte a molti eventi che posso per sviluppare il livello delle mie performance. Spero davvero che porterà (positivi) risultati.
    Icenetwork: La scorsa stagione, si ha debuttato con successo a livello senior, prendendo settimo posto i primi campionati europei. Che cosa significa questo risultato significa per te?
    Pitkeev: Per essere onesti, non ero contento di questo risultato. A causa della mia malattia (dopo i campionati russi, Pitkeev avuto l'influenza e sinusite), non ho potuto prepararmi bene per i miei primi campionati europei. So che se ho pattinato, almeno come a cittadini russi, sarei stato più alto in classifica. Tuttavia, spero di migliorare questo risultato nella prossima stagione.
    Icenetwork: A mondi juniores a Tallinn, in Estonia, hai fatto molto bene nel programma corto, ma il programma libero non è andato così bene. Secondo lei, che cosa determina la consistenza delle vostre prestazioni e come si intende migliorare questo aspetto della tua pattinaggio?
    Pitkeev: La mia consistenza dipende da come sto atterrando miei salti. A Tallinn, tutto è andato più o meno agevolmente alle sessioni di formazione, e prima del mio programma libero, ho fatto tutto bene, compreso axel triple e quadruple. Non so cosa sia successo durante la performance, ma, a quanto pare, è stato necessario. Penso che a volte tali mancanze sono necessari per gli atleti.
    Icenetwork: Cosa pensi dei tuoi principali avversari sul palcoscenico nazionale, Maxim Kovtun e Sergei Voronov?
    Pitkeev: Maxim migliora il suo pattinaggio ogni anno. Le sue performance sono potenti, e questo è particolarmente evidente quando li guardi mentre nell'arena. Sergei migliora anche. Purtroppo, non è andato tutto bene per lui a mondi a Shanghai (dove ha finito 13 °), ma ogni giorno vedo quanto sia difficile lavora, ed è molto motivante e mi spinge.
    A dire il vero, ho la fortuna di lavorare al fianco di Sergei. Lui è una persona molto bella che è sempre di supporto nei momenti difficili. Abbiamo un buon rapporto amichevole basato sul sostegno reciproco. Mi auguro che ci sia mostreremo tutto quello che abbiamo nella nuova stagione.
    Icenetwork: Il tuo allenatore, Eteri Tutberidze, dice che siete il tipo di atleta che è sempre concentrata solo su se stessi. Come riuscite a ignorare i risultati dei vostri rivali, le emozioni dei tifosi, ecc?
    Pitkeev: Beh, devo gestirlo. Anche se, negli ultimi tempi, guardo più spesso i risultati dei miei rivali, a volte anche minuti prima mia prestazione. La cosa più importante, però, è di fare tutto ciò di cui sono capace in questo momento, e poi lasciare che i giudici decidono il resto.
    Icenetwork: Puoi condividi le tue nuovi programmi?
    Pitkeev: preferisco non parlarne in questo momento. Voglio raccontare su di loro sul ghiaccio, durante la mia prima performance. Posso solo dire che mi piace molto, sia i miei nuovi programmi a breve e lungo.
    Icenetwork: Nel Gran Premio della serie in questa stagione, si competere a Skate America e la Coppa Rostelecom. Siete soddisfatti con i vostri compiti? Quali sono i tuoi obiettivi per questi eventi?
    Pitkeev: Sono molto felice con i miei incarichi. Sono già abituato in America, e mi piace molto. Spero di mostrare pattinaggio pulito lì, e poi si vedrà. ... E, naturalmente, sono molto felice che finalmente ho avuto l'opportunità di competere in un evento internazionale nel mio paese. A dire il vero, ho sognato di esso. C'è, spero anche di mostrare prestazioni decenti.
    Icenetwork: Parlaci le vostre aspettative per la nuova stagione e che cosa ti piacerebbe realizzare.
    Pitkeev: voglio davvero diventare più forte in tutti gli aspetti del pattinaggio. Voglio diventare più coerenti, più espressivo, più emotivo e, naturalmente, voglio che il pubblico come me.

82 replies since 5/9/2012, 09:42   1798 views