Scelte musicali stagione 2012/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shizukani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi ci sono state le prove di Friends on Ice e quindi si sa qualcosa di più sui nuovi programmi di Takahashi e Kozuka.

    Per Takahashi la musica dello short program (quello 'rockabilly') è 'The Stroll', il pezzo dovrebbe essere questo:


    Kozuka invece ha lo short sulla colonna sonora di Exodus - The Land is Mine

    (c'è anche una versione cantata nella colonna sonora, ma immagino che abbia scelto questa)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    15,275
    Reputation
    +561
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Yuna Kim

    SP: Kiss of the Vampires
    LP: Les Misérables
     
    Top
    .
  3. shizukani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yuzuru Hanyu, FS coreografia di Wilson, musica "Notre Dame de Paris"
    Non si sa nulla di più, se è la versione di Johnny Weir, oppure qualcosa del musical, i tagli... nulla di nulla :blink.gif: Apparentemente è qualcosa di drammatico, però.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    15,275
    Reputation
    +561
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous


    Polina Shelepen

    SP: Autumn Leaves
    FS: Gone With the Wind

    Choreographer: Tatiana Tarasova



    Elena Radionova's FS is to the soundtracks of "And I Finally Love You" and " Country of Deaf"

    Valentina Marchei (ITA):
    SP: Flamenco choreographed by Yuka Sato
    FS: The Artist soundtrack choreographed by Massimo Scali

    Riazanova-Tkachenko:
    FD: Waltz from the God Father

    Berton-Hotarek:
    SP: "Paint it black" by Rolling Stones choreographed by Krylova
    FS: Flamenco by Vicente Amigo chrographed by Camerlengo


    Ashley Wagner

    SP: Red Violin

    Christina Gao

    SP: "Close without Touching"
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,440
    Reputation
    +463
    Location
    prov. Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shizukani @ 25/8/2012, 07:34) 
    Yuzuru Hanyu, FS coreografia di Wilson, musica "Notre Dame de Paris"
    Non si sa nulla di più, se è la versione di Johnny Weir, oppure qualcosa del musical, i tagli... nulla di nulla :blink.gif: Apparentemente è qualcosa di drammatico, però.

    GRAZIE per la notizia, SE fosse il musical, sarei felice: lo adoro...adesso vado a vedere Johnny Weir, per avere un'idea...!!!

    Ho visto Johnny Weir, ma E' Notre dame de paris, il musical: Con i brani Le temps des Cathedrales, Danse mon Esmeralda e Les sans papiers nell'ordine. ( conosco il musical quasi a memoria, nella versione originale in francese....ho un CD doppio registrato dal vivo..)

    Edited by carterfan - 25/8/2012, 23:25
     
    Top
    .
  6. shizukani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carterfan @ 25/8/2012, 23:01) 
    CITAZIONE (shizukani @ 25/8/2012, 07:34) 
    Yuzuru Hanyu, FS coreografia di Wilson, musica "Notre Dame de Paris"
    Non si sa nulla di più, se è la versione di Johnny Weir, oppure qualcosa del musical, i tagli... nulla di nulla :blink.gif: Apparentemente è qualcosa di drammatico, però.

    GRAZIE per la notizia, SE fosse il musical, sarei felice: lo adoro...adesso vado a vedere Johnny Weir, per avere un'idea...!!!

    Ho visto Johnny Weir, ma E' Notre dame de paris, il musical: Con i brani Le temps des Cathedrales, Danse mon Esmeralda e Les sans papiers nell'ordine. ( conosco il musical quasi a memoria, nella versione originale in francese....ho un CD doppio registrato dal vivo..)

    Sì hai ragione, errore mio, sono andata a risentirmela! Non so perchè pensavo che fossero due cose diverse...
    Allora dovrebbe essere proprio il musical, diciamo che è molto più probabile quello che la colonna sonora del film della Disney :lol: ovviamente non sapremo che pezzi sono finchè non l'avrà pattinato, quindi c'è da sperare che lo faccia a Fantasy on Ice e non ci tocchi aspettare fino a Skate America.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,502
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Contenta della scelta del free di Hanyu ^_^ completamente diverso dallo sp, quindi sarà bello, posso tirare un sospiro di sollievo, non si è completamenta rovinato.

    Contenta anche che Yuna usi le musiche dei "miserabili", figo!
    Le altre aspetto di ascoltarle con un computer che mi faccia dannare di meno l'anima con la connessione lol
     
    Top
    .
21 replies since 3/8/2012, 20:55   377 views
  Share  
.