2013 ISU Four Continents Championships (4CC)

6-11 Feb, Osaka (JPN)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,498
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Praticamente della gara a coppie ci sono di forti/famosi/amati
    soltanto Duhamel e Radford.

    Spero vivamente nella loro vittoria, perchè in caso contrario significherebbe che hanno avuto una prestazione davvero deludente...
     
    Top
    .
  2. deepforest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa competizione fornirà un'idea generale sullo stato dei pattinatori, in vista dei Mondiali.
    La Osmond sembra che riceva molta carica dal pubblico di casa, ma sinceramente questa volta non credo che sarà cosi.. Sono davvero molto curiosa di sapere che punteggi le daranno.
    Per me un podio per la Gold è possibile, mentre per Akiko non so espormi più di tanto. Le sue performance fino ad ora non sono costanti. La Asada dovrebbe vincere, specialmente conl'assenza della Wagner. A proposito, mi pare un po' sottotono l'Americana.
    Comunque ho sentito che Franca Bianconi sarò li come technical specilaist, wow.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,498
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Comunque ho sentito che Franca Bianconi sarò li come technical specilaist, wow.

    Un giudice italiano in una gara dove non ne servono affatto XD

    Comunque sì... esattamente come gli Europei, i 4cc danno una buona panoramica in vista dei mondiali, del settore extra-europeo...
    mancheranno però alcuni membri fondamentali come la Wagner... (ma del resto a noi mancava la Korpi)
     
    Top
    .
  4. deepforest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Korpi era infortunata, la Wagner.. principalemente perchè non va? Perchè hanno deciso di dare una possibilità alle altre connazionali o perchè ha bisgono di ''riprendersi'' per un appuntamento più importante come i mondiali?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,498
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Troppo fuso orario, immagino ;)
    Starà a casa a riposarsi e allenarsi al meglio per i mondiali.
    inoltre la Wagner non ha bisogno di un'altra gara per mostrarsi a livello internazionale, credo che gli USA vogliano mettere in luce Gracie Gold a questi 4cc... e senza Wagner è più facile.
     
    Top
    .
  6. deepforest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Rika @ 4/2/2013, 18:52) 
    CITAZIONE
    Comunque ho sentito che Franca Bianconi sarò li come technical specilaist, wow.

    Un giudice italiano in una gara dove non ne servono affatto XD

    E si, poi basta che agli Europei ci stanno tutti Russi
     
    Top
    .
  7. sofiapassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stendiamo un velo pietoso sulla scelta dei giudici... dornbush è bravo e merita può anche essere vero nonostante sia troppo incostante e ovviamente spero superi Aaron però non so perchè vedo MIner come possibile outsider forse perchè come stile mi piace non so o forse perchè Aaron sarà alla sua prima esperienza importante e quindi potrebbe crollare....tanti motivi che mi spingono a vedere Ross come possibile guastafeste XD.


    Leggo da ciò che scrive Misha Ge che lui insieme a Dornbush hanno perso il volo e arriveranno ad Osaka solo domani sera ora italiana credo quindi per il Giappone nella mattinata di giovedì,ho cercato di fare i calcoli e se ho capito bene ciò che ha scritto i suoi pattini son in viaggio mentre lui aspetta la coincidenza,poi il filippino Martinez e l'australiano Kerry dovrebbero essere arrivati da poco,nei commenti Caluza scriveva fortunato a Misha perchè lui arriverà da San Diego solo giovedì e non potrà effettuare tutti gli allenamenti ma solo quello prima della gara e adesso anche Misha si ritrova nelle stesse condizioni...spero di aver capito bene...XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,498
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Abbiamo capito che i pattinatori europei non sono gli unici ad aver avuto guai con i bagagli...
    beh, comunque loro almeno erano arrivati a destinazione sani e salvi... invece qui c'è stata la mancata consegna non del bagaglio... ma del pattinatore XD
     
    Top
    .
  9. sofiapassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah esatto agli europei molti pattinatori sono arrivati ma senza il bagaglio oppure sono arrivati faticando e spettando delle ore..qui il bagaglio a quanto capisco arriverà anche in tempo ma il pattinatore no......però se arriva il bagaglio e nessuno lo ritira va a finire negli oggetti smarriti? Misha sembra avere forti dubbi su dove sia il bagaglio....a meno che qualcuno non lo ritira al posto di Misha....qualche amico o allenatore...mi sa che tra un pò mando un messaggio a Misha XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,498
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Hem... hai trovato tu il bagaglio di Misha XD
    oppure gli vuoi dare un consiglio? lol

    Ahahhaah! Gli areoporti sarebbero messi davvero male se dal giappone un bagaglio finisse così, a caso, in Italia XD
    Vabbè che a Zagabria erano stati capaci di perdere quelli inviati da Roma...


    Comunque i messaggi di Misha ai fans erano questi:


    CITAZIONE
    Flight Gone -,- .... Me and @RichardDornbush run like crazy but flight left for 20 minutes . Next flight tomorrow .

    CITAZIONE
    Me, @RichardDornbush, Brendan Kerry(AUS), Michael Martinez(PHI) because SFO weather problem late on connection,and next fight tomorrow.

    CITAZIONE
    Trying to find any alternatives and possibilities , Brendan and Ricky get Hotel and have they skates with them , Michael Not sure .
    Me..? Still dont know yet (But my skates in drop-off luggage , and i can't get a car here to go to rink(which mean only can stay in airport)

    CITAZIONE
    Thanks all of you for support and kind words of my trip situation . Tomorrow wish will be better day and i will arrive at Osaka ! #Fight !

    Poveracci...
     
    Top
    .
  11. sofiapassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah no,non l'ho trovato io purtroppo...non arrivano i bagagli a casa mia XD...vorrei inviargli un messaggio per sapere a che punto sono,se hanno preso il volo ecc....leggi anche tra i commenti e i tweet ho visto in entrambi i siti.....spero riescano ad arrivare in tempo....il fuso li sballa tutti...dovrebbero arrivare almeno una settimana prima....
     
    Top
    .
  12. shizukani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Notiziona notiziona: Tatjana Flade ha appena scritto su twitter che Daisuke ha annunciato un nuovo short program per i 4CC, su "Moonlight Sonata".
    Non si sa ancora chi l'ha coreografato, ma Morozov ha detto che avevano lavorato insieme sullo short a Gennaio, e quindi molto probabilmente è opera sua... :disgust.gif:

    Ora ci sono due problemi: primo, le coreografie di Morozov spesso sono oscene, soprattutto negli ultimi anni, quindi non c'è da star tranquilli; secondo, il free coreograficamente è molto peggio dello short, e lui va a cambiare proprio quello? Ma che scherziamo? :eyes:

    Oh, sempre per quanto riguarda il Team Japan, Yuzuru tempo fa ha annunciato che avrebbe fatto dei cambiamenti nel free a livello di coreografia, sempre prima dei 4CC. Gira anche voce che abbia chiesto a Charlie (White) di aiutarlo a cambiare il taglio della musica di Notre Dame de Paris.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,498
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ora ci sono due problemi: primo, le coreografie di Morozov spesso sono oscene, soprattutto negli ultimi anni, quindi non c'è da star tranquilli

    ahahaahaha!
    Raga, io adoro parlare di pattinaggio assieme a voi!


    Maaaaa....
    mi trovo daccordo con te, shizukani... perchè non ha cambiato il libero? Era quello che andava meno bene tra i due, non ricordo invece una ragione per cui lo short non andasse bene.

    Hm... vabbè, forse Hanyu ha già vinto per components artistici questa volta, a prescindere dal fatto che la musica del suo short mi crei dei conati ogni volta, ai giudici piace.

    Chissà se Takahashi sarà in grado di calarsi da subito nel nuovo programma, dalla prima gara...

    Edited by Andrea Rika - 5/2/2013, 14:17
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,440
    Reputation
    +463
    Location
    prov. Genova

    Status
    Offline
    Infatti!!!! Semmai doveva cambiare il free, ( coreogrfia di Shae-Lynn Bourne) non lo short che era un pò meglio! Boh???
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,498
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Ti prego Takahashi, torna da Camerlengo!
    Almeno con lui non hai mai avuto questi problemi!
     
    Top
    .
457 replies since 17/7/2012, 22:08   9961 views
  Share  
.